|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq le lettere E ed M sono in comune ![]() ![]() ps: scherzo, nè ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
purtroppo conosco molte donne a cui piacciono i capelli lunghi tipo drupi o piero pelù, per non parlare poi di quei tipi con quei doppi tagli, o con quelle rasature cafone.. la lunghezza dei capelli deve esser il più uniforme possibile
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Consiglio un bel taglio corto...mano a mano che ricrescono li puoi sparare un po' col gel
ps. il capello lungo (e per lungo oltre la clavicola per intenderci) nell'uomo non lo tollero...può star bene o meno ma personalmente non mi piace. Un ragazzo con i capelli più lunghi dei miei non riuscirei proprio a portarmelo in giro.
Ultima modifica di ManyMusofaga : 10-10-2007 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
mmmmh, altra cosa insopportabile
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ancora il ciclo non è passato??? ![]() ![]() io andrei dal ginecologo..mi preoccuperei ![]() ![]() ![]() cerca di leggere meglio i post non partire a testa bassa armata di ![]() io ho detto metallaro CON LOOK SPORCO!!!...non ho GENERALIZZATO DICENDO CHE tutti I METALLARI SONO SPORCHI ...ho detto CON LOOK SPORCO..perchè indubbiamente ci sono quelli che sono sporchi e che PUZZANO proprio per quanto tempo si tengono magliette e felpe di gruppi metal.. ma tanto è inutile discutere gli ormoni ti stanno dando alla testa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Perchè insopportabile?
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Rileleggi tu invece, sembra proprio una generalizzazione bella e buona, come ci sono i metallari che puzzano ci sono anche i fighettini come te, che magari hanno una sola magliettina rosa firmata (perchè costa troppo e non possono prendersene altre 2-3) e indossano sempre quella, per far vedere quanto sono fescion e alla moda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Plutone non ha detto niente di tutto questo... ma proprio niente... Per non parlare poi della parte della maglietta rosa... Basito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq non è stata soddisfatta la mia richiesta di FOTO ![]() (ovviamente allo scopo terapeutico di poter dare un buon consiglio ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ho detto che lui ha scritto ciò, ho solo fatto un esempio per fargli capire che la gente che puzza esiste in tutte le "categorie"...dal metallaro al fighettino...dipende solo dalla persona, e non da quello che può sembrare o dai vestiti che indossa. Tu basito? Bhuauauau ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
![]() ![]() considerando solo il taglio di capelli e non le persone, oggettivamente non è difficile capire chi sia più presentabile in linea generale ![]()
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il gel lo usavo raramente quando avevo i capelli un po' meno corti di adesso, dato che tendono ad andare ciascuno per la sua strada... però poi me li sentivo pesanti e appiccicosi ![]() Preferisco un taglio più deciso come quello che ho postato prima, così stanno tutti al loro posto e sono naturali ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma come ho già detto prima ho visto molti più ragazzi puliti con dei bellissimi capelli lunghi e setosi...di tanti altri con i capelli corti e la forfora che imbianca le spalle. Bisogna sempre valutare caso per caso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.