|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Scherzi a parte meno male che il fine settimana è passato, mamma mia ma che gli prende agli utenti nel week end? sembrano indemoniati alla ricerca della polemica e del flame. Una cosa terribbole.
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
IN italia paghiamo le tasse per mantenere i lavoratori pubblici (di cui almeno il 50% sarebbero inutili in un paese che funzionasse) i politici e i partiti politici, per dare incentivi a qualche raccomandato,ecc... poi in minima parte per tirare avanti i servizi di merda che lo stato ci fornisce.
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ma lol.
che uno stato senza tasse non possa esistere siamo tutti d'accordo caro il mio schioppa... quindi evita demagogia spicciola e ulteriori prese per il culo dato che di motivi per non considerare le tasse italiane "bellissime" ma soprattutto "equilibrate" in rapporto ai servizi offerti dallo stato, ce ne sono tanti. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
|
Peccato però, non si renda ancora conto il caro mnistro dei miei stivali che in ITA NON LE PAGANO TUTTI LE TASSE!
Se tutti pagassimo le tasse, come lui dice, SAREMO TUTTI IN MUTANDE, IN PANDA, E UNA ECONOMIA MORTA E SEPOLTA!!!! SE DAVVERO TUTTI PAGASSERO LE TASSE, LE MACCHINONE CHE GIRANO NON CI SAREBBERO....così come altre cose... SE UNO STUPIDO CALCIATORE GUADAGNA VAGONATE DI MIGLIAIA DI € AL MESE, A DIFFERENZA DI CHI SI SPACCA IL SEDERE E NON ARRIVA ALLA FINE DEL MESE PERCHè PAGA + TASSE E BOLLETTE DI CHIUNQUE ALTRO....è COLPA DEL SISTEMA ITALIANO MARCIO! BELLO VEDERSI ARRIVARE I SOLDI SENZA FARE UN CAVOLO...VERO SIGNOR MINISTRO?? Spero i tempi della rivolta siano brevi..perchè supporre di andare avanti così è folle, devastante per l'anima e il corpo..INUMANO. |
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Certo, io potrei dare ragione al buon Tommaso SE chi paga le tasse poi potesse pretendere che le stesse venissero spese BENE, e la testa su un piatto di argento di chi invece LE SPRECA.
Quindi non stò parlando dell'Italia.
|
|
|
#48 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Io sono un professionista, pago le tasse fino all'ultimo centesimo e ciò non mi costringe affatto a "girare in Panda", anzi. Il tuo discorso non sta in piedi, da qualunque punto di vista lo si consideri.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
||||
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Tutto rigorosamente IMHO Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle! Salva un albero, uccidi un castoro. Ultima modifica di prio : 08-10-2007 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ultima modifica di fabio80 : 08-10-2007 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
se tutti pagassero non cambierebbe una beneamata pippa, credici te alle favole del padoa. riescono a sprecare soldi pur avendone "pochi", figurati che farebbero se ne avessero di più
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
adesso ci prendono anche per il culo
se le tasse sono un cosa così bella perchè non paga lui le mie. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
prchè è generoso e non vuole privarti del piacere
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Quote:
In democrazia funziona cosi, se i metodi democratici non vanno bene si può emigrare in birmania per esempio. L'importante e non restare in Italia evadendo e quindi rubando i servizi che pago pure io e contribuendo a peggiorarli.
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Sei spassoso. Accusi altri di flame quando il tuo intervento iniziale era questo Quote:
Quindi, prima di usare parole a caso, accertati di avere una idea di ciò che scrivi. O quantomeno cancella scomodi precedenti. Ciao Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
"Ricordandoti per l'ennesima volta che PAGARE LE TASSE E' UN OBBLIGO, non una scelta soggettiva, (ai limite del surreale doverlo sempre ricordare ), non ti bastano gli esempi di queste ultime settimane relative a provvedimenti già presi o in corso di approvazione per contenere i costi? Il malcontento manifesto dei cittadini non c'entra niente in tutto questo? Non ha fatto pressione? Sono solo regali elargiti spontaneamente dalla classe politica? Se fosse così perchè durante la precedente legislatura nessuno dell'allora governo pensava minimamente a tagliare alcuni numerosissimi sprechi che sono venuti a galla in questi mesi? Aspetto ancora trepidante uno straccio di supporto, di base su cui si ancora la presunta legittimità di evadere le tasse Mi raccomando cerca bene; qualcosa che sia più autorevole del patetico cavallo di battaglia "è giusto evadere quando le tasse sono soggettivamente percepite come troppo alte. " Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma cosa speri di rivendere, l'operato dei tuoi eroi come oro? ma rinuncia ancora prima di pensarci
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.