Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2007, 08:20   #2181
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...il record delle s1600 a joux plane è mio

...comunque capita che alcuni tempi non siano indicativi, infatti nei rally si fanno 2/3 ps senza cambiare gomme, e magari ti capitano 2 asciutte e una umida, metti le gomme da asciutto e fai tutto....e ovviamente il tempo su quella umida ne risente
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 13:11   #2182
Lektro85
Junior Member

L'Avatar di Lektro85

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...il record delle s1600 a joux plane è mio

...comunque capita che alcuni tempi non siano indicativi, infatti nei rally si fanno 2/3 ps senza cambiare gomme, e magari ti capitano 2 asciutte e una umida, metti le gomme da asciutto e fai tutto....e ovviamente il tempo su quella umida ne risente
mi sapresti dare qualche dritta su assetti per asfalto??
Lektro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 18:14   #2183
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

http://www.rbr-online.it/?m=mDownloa...15&category=18
Old 09-10-2007, 23:33   #2184
Lektro85
Junior Member

L'Avatar di Lektro85

Iscritto dal: Sep 2007
mi tocca ripassare un pò di meccanica..
Grazie..
Lektro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 10:32   #2185
Eno72
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Scusate, qualcuno sa se con l'utility rbr online si può guidare col cambio automatico?
Chiaramente in modalità online non si può (cheat!) e l'utility non prevede l'opzione, ma magari c'è il modo per farlo off line??
Game: Asrock 939NFG4-SATA2; Athlon 64 X2 3800+@240x10; Sparkle 8800GTS 320MB; 2GB DDR; Maxtor 160GB; PSU LC 550W; WinXP. Old: Pentium II 350 ( ), Geforce 2 M400, 256MB RAM, HD 8GB, Win98. Notebook: ASUS, [email protected], 512MB RAM, HD 20GB, WinXP. Nostalgy: Commodore Amiga 500, 1MB RAM, Workbench 3.1.; C64 venduto nel 1986
Eno72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 00:36   #2186
pikerunner
Senior Member

L'Avatar di pikerunner

Iscritto dal: Dec 2003
Ho letto che anche altri hanno avuto problemi con risoluzioni wide, più che altro a 1440x900..Mi aggiungo alla schiera
Ho modificato i valori nell'.ini, ma viene tagliata l'immagine in basso, non c'è modo di farlo andare bene, neanche col rbrdll giocando un pò con la telecamera..
pikerunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 09:28   #2187
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...allora...

...ti serve il camhack....praticamente è un programmino che ti permette di modificare ingame la distanza della telecamera, l'altezza, ecc ecc....oltre a questo, il programmino ti permette di comprimere/allungare l'immagine....l'unica cosa da fare è (IMHO) fare uno screen con le bande nere ai lati (quindi con l'immagine normale), poi togli le bande nere e gioca con sto camhack a comprimere/decomprimere l'immagine, quando ti sembra ok fai uno screen e confronta...se è ancora troppo allungata/compressa, riprendi in mano il camhack e continua finchè non raggiungi le giuste proporzioni...

...io non ho il wide quindi non ho mai provato, ma sentivo che questo era l'unico modo...
Old 22-10-2007, 10:17   #2188
pikerunner
Senior Member

L'Avatar di pikerunner

Quote:
...allora...

...ti serve il camhack....praticamente è un programmino che ti permette di modificare ingame la distanza della telecamera, l'altezza, ecc ecc....oltre a questo, il programmino ti permette di comprimere/allungare l'immagine....l'unica cosa da fare è (IMHO) fare uno screen con le bande nere ai lati (quindi con l'immagine normale), poi togli le bande nere e gioca con sto camhack a comprimere/decomprimere l'immagine, quando ti sembra ok fai uno screen e confronta...se è ancora troppo allungata/compressa, riprendi in mano il camhack e continua finchè non raggiungi le giuste proporzioni...

...io non ho il wide quindi non ho mai provato, ma sentivo che questo era l'unico modo...

Grazie, provo e farò sapere... Il fatto è che anche settando risoluzioni 4:3 non ci sono bande nere, l'immagine viene già allungata.. Intendevi quelle bande nere?
(curiosità: nell'ultimo stage della scuola guida, dove fai quella mini-speciale, quanto fai?)
Old 22-10-2007, 16:06   #2189
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...con i wide non c'è un modo (da impostazioni schermo forse...) per far si che una risoluzione 4:3 invece di apparire a pieno schermo allungata si veda a risoluzione normale con le bande nere ai lati? prova a smanettarci su un po'...così dovresti riuscire ad avere uno screen del gioco normale, poi togli ste bande nere, lascia risoluzione 4:3 e con il cam hack allunga/accorcia l'immagine fino ad arrivare al giusto risultato (non sono sicuro che funzioni, ma credo di si...)

...rally school...con l'impreza intendi? se si non lo so

Ultima modifica di castexx : 22-10-2007 alle 16:09.
Old 22-10-2007, 17:36   #2190
pikerunner
Senior Member

L'Avatar di pikerunner

Quote:
...con i wide non c'è un modo (da impostazioni schermo forse...) per far si che una risoluzione 4:3 invece di apparire a pieno schermo allungata si veda a risoluzione normale con le bande nere ai lati? prova a smanettarci su un po'...così dovresti riuscire ad avere uno screen del gioco normale, poi togli ste bande nere, lascia risoluzione 4:3 e con il cam hack allunga/accorcia l'immagine fino ad arrivare al giusto risultato (non sono sicuro che funzioni, ma credo di si...)

...rally school...con l'impreza intendi? se si non lo so
Qualche gioco lo fa (le bande nere), questo sembra proprio di no, mi rimane da usare il camhack, poi ti dirò, penso che inoltre interessi anche ad altri..
Cmq si, intendevo rally school con l'impreza (tutto a def, assetti e cose varie), al limite hai un tempo con l'Impreza 03, che ne so, a Cote d'Abornoz (si scrive così?) o da qualche altra parte? Così, solo per avere un riferimento..
(..ma: ci giochi più? Se no evito di stressarti, cmq intanto grazie per tutte le info )
Old 22-10-2007, 21:59   #2191
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...dovresti riuscire ad impostare da win per fare in modo che i giochi al posto di spalmare la risoluzione 4:3 su tutto lo schermo (con conseguente allungamento), usino i pixel effettivi e mettano delle bande nere sul resto...so che lo avevo provato 10 minuti sul portatile ed avevo impostato le bande nere ai lati da win...

...tempi con la subaru di default del gioco non ne ho, credo di non averla mai usata quell'auto quando provi le auto fatte dai modders poi non torni più indietro ho un 2.39 fatto in gara con la 206 s1600 (con assetto ovviamente) a cote in salita e un 2.29 in discesa...

...adesso è qualche mese che non ci gioco ho venduto il dfp e da allora non ho più voluto giocarci....la settimana scorsa ho preso il g25 su ebay ma il venditore non si fa sentire porca pupazza

...però quando mi arriva procuro un sedile sparco, faccio la postazione con tanto di freno a mano e allora si ricomincia
Old 22-10-2007, 22:07   #2192
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:

la settimana scorsa ho preso il g25 su ebay ma il venditore non si fa sentire porca pupazza
castexx, mi diresti, anche in pvt, da quale venditore l'hai preso?
Io ho visto che adesso qualcuno lo vende anche a 205, ma non mi fido molto...
Old 22-10-2007, 22:44   #2193
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...mandato
Old 23-10-2007, 00:56   #2194
pikerunner
Senior Member

L'Avatar di pikerunner

Quote:
...dovresti riuscire ad impostare da win per fare in modo che i giochi al posto di spalmare la risoluzione 4:3 su tutto lo schermo (con conseguente allungamento), usino i pixel effettivi e mettano delle bande nere sul resto...so che lo avevo provato 10 minuti sul portatile ed avevo impostato le bande nere ai lati da win...

...tempi con la subaru di default del gioco non ne ho, credo di non averla mai usata quell'auto quando provi le auto fatte dai modders poi non torni più indietro ho un 2.39 fatto in gara con la 206 s1600 (con assetto ovviamente) a cote in salita e un 2.29 in discesa...

...adesso è qualche mese che non ci gioco ho venduto il dfp e da allora non ho più voluto giocarci....la settimana scorsa ho preso il g25 su ebay ma il venditore non si fa sentire porca pupazza

...però quando mi arriva procuro un sedile sparco, faccio la postazione con tanto di freno a mano e allora si ricomincia
Sbav.. Ti tratti benissimo!! Per ora, finchè non cade a pezzi, tiro avanti col mio momo force (quello in pelle ), già però ha subìto una rottura alla molla del gas (adesso è più corta della metà, circa 3 cm in meno) e devo darci di dxtweak a manetta ..
Era un pò che non ci giocavo a sto gioco, ma ogni volta che mi ci rimetto è sempre meglio!
Farò un giro col 2rm (che non ho mai usato), poi ti farò sapere!
(p.s.: il problema della risoluz rimane, ma sembra che 1280x1024 sia il miglior compromesso con questo monitor )
Old 23-10-2007, 08:46   #2195
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...bé alla fine con 50 euro mi procurano il sedile, per il g25 risparmiavo da un po' di tempo, poi per la postazione si tratta di comprare dei tubi di ferro e metterci dell'inventiva ovvio che se le compri già fatte spendi una cifra, ma è assurdo...ti fanno pagare 300 euro per delle postazioni che fanno pena...

...ma hai povato il camhack?
Old 23-10-2007, 13:47   #2196
pikerunner
Senior Member

L'Avatar di pikerunner

Quote:
...bé alla fine con 50 euro mi procurano il sedile, per il g25 risparmiavo da un po' di tempo, poi per la postazione si tratta di comprare dei tubi di ferro e metterci dell'inventiva ovvio che se le compri già fatte spendi una cifra, ma è assurdo...ti fanno pagare 300 euro per delle postazioni che fanno pena...

...ma hai povato il camhack?
Ho provato.. Ci rinuncio per il momento, me lo godo così com'è (non è gioco da scandalizzarsi per la grafica, l'importante è che si giochi.. Già molto meglio questo di grand prix legends, l'unica altra cosa con cui gioco ), poi se avrò voglia mi rimetterò giù.
Gran gioco, veramente gran gioco.

(..pensavo le prendessi già fatte , a quel punto costa meno una gara in un campionato regionale )

P.s.: ma il g25 non ha dato problemi a qualche utente? (forse però mi confondo con qualche altro gioco.. )
Old 23-10-2007, 19:10   #2197
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...no non mi sembra
Old 23-10-2007, 19:15   #2198
pikerunner
Senior Member

L'Avatar di pikerunner

Come non detto, errore mio

(..in realtà è solo invidia!!! )
Old 23-10-2007, 19:37   #2199
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...eh aspetta a invidiare, già tanto se mi arriva
Old 25-10-2007, 15:52   #2200
meko
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Rbr france stripes mod coming!!!

Ciao a tutti... ho appena fatto questo mod ma sto aspettando che bhmotorsports mi autorizzi ad upparlo.... sono 22 mega... se no conoscete qualche sito che dia hosting gratuito per siti e files da downloadare... così lo linko li?

ecco la preview:

Ultima modifica di meko : 25-10-2007 alle 15:55. Motivo: Link immagine allegata
meko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian