|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#262 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Arrivato Rotto!
Ragazzi, ho ordinato il monitor su eplaza, ni è arrivato rotto, ho il buco aperto al posto dell'interruttore, e l'interruttore è in giro dentro il monitor, che devo fare?
|
|
|
|
|
|
#263 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Member
|
Arrivato Rotto!
Ragazzi, ho ordinato il monitor su eplaza, ni è arrivato rotto, ho il buco aperto al posto dell'interruttore, e l'interruttore è in giro dentro il monitor, che devo fare?
|
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#266 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#267 |
|
|
|
|
|
|
#268 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#269 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
Ora uppo un pò di foto che ho effettuato oggi pomerigio, la mia prima esclamazione comunque è stata: quant'è grosso! ![]() Ho fatto subito dei test con Dead Pixel Tester e non ho trovato un pixel rotto. Ma vediamo nel dettaglio come si comporta: Luminosità, elevata - grazie al MagicTune è possibile usare dei profili predefiniti in base al tipo di utilizzo (personalizzato, testo, internet, giochi, sport, film, contrasto dinamico) Colori, buoni - ma da regolare credo ci sia qualche dominante che devo ancora trovare con i test giusti Visualizzazione giochi: Medal of Honor Airborne settato su 1280x1024 e dettagli al max, gira perfetto, no scie, ottimi neri e ottimo lavoro dello scaler, l'immagine non mi sembra deformata Visualizzazione film: ho provato un trailer hd 720p di Superman Returns, uno spettacolo :Q_____ A tra poco per le foto NB: cavo vga-vga, dvi-dvi e dell'alimentazione inclusi NB2: il CRT vicino è un Sony trinitron E430 NB3: altri video hd 720p e 1080p sono scaricabili dal sito microsoft, precisamente qui ![]()
Lista Official Thread Schede Madri, RadeonX1800GTO@XL, Samsung F1 MiniReview, Samsung F1 Series - HD322HJ, Concord GMP4-6191 1Gb Trattative OK Ultima modifica di Sh0K : 09-10-2007 alle 00:13. |
|
|
|
|
|
|
#271 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao Ragazzi!
Oggi è finalmente arrivato il mio SM2032BW e sono andato a ritirarlo! Lo scarto dalla confezione, lo monto tutto entusiasta e poi........... ..........................................................un piccolissimo pixel difettoso!!! Che devo fare?? O meglio, cosa mi consigliate di fare??? Non sò se ho postato nella sezione giusta, quindi mi scuso in anticipo! Comunque è bellissimo!!! Anch'io ho avuto qualche difficoltà a mettere il supporto che sorregge il monitor...diciamo che avevo paura di rompere tutto!!! Sono passato da un CRT 17" della AOC (il mio primo monitor) a questo bel Samsung. E diciamo che l'impatto è stato devastante! In meglio voglio dire! Avevo paura di rimanere deluso, ma per ora sono davvero felice! 249€ di spesa, ma ne valeva la pena!!! Non l'ho ancora testato con i miei giochi preferiti (simulazione aerea civile e militare), ma lo farò presto! Ho visto su internet che ci sono dei programmini che stressano il monitor per cercare di mettere in sesto i pixel difettosi; sono affidabili?? Posso rivolgermi al negoziante o contatto direttamente Samsung?? Sono consapevole di essere un pò "paranoico", perchè avevo letto che con questo tipo di monitor c'era la possibilità di avere un ristretto numero di pixel difettosi. Ma voi che fareste al mio posto??? Grazie! Wolfy |
|
|
|
|
|
#272 |
|
Member
|
Bello davvero Sh0K, grazie per le foto e soprattutto per l'entusiasmo
Ora non vedol'ora che arrivi il mio |
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In genere quando aquisto qualcosa di nuovo faccio sempre foto e minireportage ps: se avete domande, chiedete! |
|
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Member
|
Quote:
Se tutto il resto è ok prova a riattivarlo, il 90% delle volte si riesce nell'intento.(a me no )Nell'ordine: 1)Verifica se il pixel è morto(nero) o se è bloccato(colore rosso, verde, blu..) 2)se è disattivato prova i programmi 3)se non risolvi prova anche un massaggio. Prova a leggere questi http://www.centerzone.it/guide/come_...r_lcd_116.html con questo programma puoi anche limitare il trattamentosolo alla zona interessata http://www.jscreenfix.com/deluxe.php Facci sapere |
|
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Member
|
Quote:
Invito i possessori del 2032bw a fare lo stesso e a postare una foto o perlomeno la versione(quella che compare in basso), le ultime tre lettere (prima di -1002 per intenderci) dovrebbero indicare che tipo di pannello monta. Infine aggiungete un breve giudizio sulla qualità che avete riscontrato. |
|
|
|
|
|
|
#277 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#278 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#279 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Melegnano<->Bassano del Grappa
|
Arrivato oggi pomeriggio, davvero splendido, per uno che arriva da un 17" crt è un bel cambiamento.
Da un primo controllo, sembra non abbia nessun dead pixel ![]() Nel menù segreto ho pure io i codici CIA-1002 |
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
Che valori di contrasto e luminosità avete settato?
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.

ho concluso positivamente su questo forum con: exces ; markese; edo15 ; priorettim ; fabiluc; selu; maradona22

..........................................................
)