|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
ormai ogni tuo intervento, anche se serio, verrà considerato inutile e superfluo, così come ogni discussione, anche seria, che aprirai in futuro. in pratica ti sei fatto una fama del ca@@o....
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
http://www.hwupgrade.org/forum/viewt...r=asc&start=15 |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Taglio sto topic.
Mi son perso una bella potenziale flammata me spias Cmq bello qualcuno mi dice che regolamente c'è sui rosiconi di dark side? Se c'è bestemmia e insulto libero ditemi che mi iscrivi senno non mi sbatto neanche a iscrivermi. Cmq ora vi do un bel suggerimento spassionato che vedere paditora che spreca le serate a leggere i miei post mi fa tristezza: leggetemi con un altro spirito, o non leggetemi. E' l'unica vi starò sempre sui coglioni e non ho la minima intenzione di cambiare |
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ma che beeeello!
Ci mettiamo anche a giocare a "Forum" (la trasmissione di rete4)sul forum?!? Vi accontento... /SANTI LICHERI MODE ON Dato l'eccessivo livello di polemiche raggiunto in questo thread e in considerazione del fatto che gli atti d'accusa fatti in pubblico mi fanno alterare non poco, basandomi sull'art. 152 del cc. sez. IV, comma 3, chiudo il thread in oggetto. Così è deciso, l'udienza è tolta! /SANTI LICHERI MODE OFF
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.