Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-08-2003, 23:52   #1
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Polemica Costruttiva

OT = Off Topic

non mi pare che

OT = Spam

Adesso, io oggi ho aperto 2 thread per avere informazioni, uno sul contrassegno e uno sugli ostelli.
La prima cosa, sono state 2 o 3 reply di SPAM puro / battutine.
Poi, una o due risposte serie.
E poi, altra serie di spam e battutine.
E i thread sono scivolati via, essendo forse troppo "seri"

A me OT così ridotto non piace per niente, anche perchè se non riesco ad avere risposte che mi servono, ho migliaia di altri forum dove poter sfogare la mia voglia di spammare.
Io direi a tutti quelli che, presi dalla noia estiva, stanno ESAGERANDO, di darsi una regolata.

PS: aspetto con ansi i reply di GioFX e Murdoc.
Bardiel è offline  
Old 13-08-2003, 23:55   #2
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Re: Polemica Costruttiva

Quote:
Originariamente inviato da Bardiel
OT = Off Topic

non mi pare che

OT = Spam

Adesso, io oggi ho aperto 2 thread per avere informazioni, uno sul contrassegno e uno sugli ostelli.
La prima cosa, sono state 2 o 3 reply di SPAM puro / battutine.
Poi, una o due risposte serie.
E poi, altra serie di spam e battutine.
E i thread sono scivolati via, essendo forse troppo "seri"

A me OT così ridotto non piace per niente, anche perchè se non riesco ad avere risposte che mi servono, ho migliaia di altri forum dove poter sfogare la mia voglia di spammare.
Io direi a tutti quelli che, presi dalla noia estiva, stanno ESAGERANDO, di darsi una regolata.

Ehh Bard... è il caldo, che fomenta i cervelli già cotti in natura... con questo caldo diventano stufati...

Mi piacerebbe vede l'intervento anche di qualche mod a questa problematica...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 13-08-2003, 23:55   #3
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
sai hai ragione, in fondo qui in periodo "normale" è tutto più serio, forse ci sono più persone, c''e più presenza di moderatori non so ma in estate è impossibile trovare thread seri..
Puccio Bastianelli è offline  
Old 13-08-2003, 23:56   #4
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
ed ora ci vuole il 3d di spam..
Puccio Bastianelli è offline  
Old 13-08-2003, 23:58   #5
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova

Quote:
prego? si vede che mi conosci... e poi se eri proprio te che "spammavi" nel tuo stesso thread rispondendo a tutti?

bah...

Ultima modifica di GioFX : 14-08-2003 alle 00:02.
GioFX è offline  
Old 14-08-2003, 00:01   #6
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Città: Salerno

Quote:

GioFX lo giustifico in parte,sarà il caldo,ma di solito è sempre stato serio (almeno da quel che leggo).Sull'inutilità degli interventi di Murdoc non mi esprimo,mi incazzerei solo,vorrei solo capire come mai a differenza di tanti altri è stato per ora graziato da ban o sospensione.Per me si sta creando uno scomodo precedente...poi ai mod la decisione
Deuced è offline  
Old 14-08-2003, 00:02   #7
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
sai hai ragione, in fondo qui in periodo "normale" è tutto più serio, forse ci sono più persone, c''e più presenza di moderatori non so ma in estate è impossibile trovare thread seri..
Due anni fa sinceramente di thread imbecilli non se ne vedevano così tanti come negli ultimi tempi...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
wolverine è offline  
Old 14-08-2003, 00:03   #8
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Quote:
GioFX lo giustifico in parte,sarà il caldo,ma di solito è sempre stato serio (almeno da quel che leggo).
Infatti, mi stupisce, anche io lo ho semrpe visto abbastanza moderato
sarà il caldo
Bardiel è offline  
Old 14-08-2003, 00:03   #9
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Due anni fa sinceramente di thread imbecilli non se ne vedevano così tanti come negli ultimi tempi...
ma se era praticamente tutto spam OT prima della "riforma"?
Old 14-08-2003, 00:04   #10
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Iscritto dal: Jan 2002
Non vedo dove sia il problema nello scorrere il testo piu` in giu` saltando gli interventi sgraditi.

Case Antec C5 ARGB Black | PSU DeepCool PN850M | MB MSI MAG X570 Tomahawk WiFi | CPU AMD Ryzen 7 5800X3D | AIO Thermalright Frozen Prism 360 Black | GPU MSI GeForce RTX 5070 Ti Gaming Trio OC Plus 16GB | RAM Corsair Vengeance RGB Pro 4x32GB DDR4 3600MHz | NVMe Samsung 990 Pro 1TB + 990 Evo Plus 4TB | Monitor LG UltraFine 32UN880-B 4K HDR | OS Windows 11 Home

My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline  
Old 14-08-2003, 00:05   #11
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Quote:
Non vedo dove sia il problema nello scorrere il testo piu` in giu` saltando gli interventi sgraditi.
Vuoi una dimostrazione? Apri un trhead facendo una domanda a cui ti serve la risposta SERIAMENTE.

Poi vediamo
Bardiel è offline  
Old 14-08-2003, 00:07   #12
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ

che qualcuno ci rimette banda e server.Voi tutti sapete che il forum lo paga Corsini,vero?Ed al primo disagio c'è gente che si incacchia pure
Deuced è offline  
Old 14-08-2003, 00:08   #13
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Quote:
Vuoi una dimostrazione? Apri un trhead facendo una domanda a cui ti serve la risposta SERIAMENTE.

Poi vediamo
Non mi servono dimostrazioni. Non so a te, ma a me basta leggere le prime parole di un intervento per capire se nel post c'e` qualcosa di utile o meno. Se non c'e`, passo al seguente. Non mi sembra cosi` complicato.

Case Antec C5 ARGB Black | PSU DeepCool PN850M | MB MSI MAG X570 Tomahawk WiFi | CPU AMD Ryzen 7 5800X3D | AIO Thermalright Frozen Prism 360 Black | GPU MSI GeForce RTX 5070 Ti Gaming Trio OC Plus 16GB | RAM Corsair Vengeance RGB Pro 4x32GB DDR4 3600MHz | NVMe Samsung 990 Pro 1TB + 990 Evo Plus 4TB | Monitor LG UltraFine 32UN880-B 4K HDR | OS Windows 11 Home

My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline  
Old 14-08-2003, 00:08   #14
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

vabbè, buona permanenza
Bardiel è offline  
Old 14-08-2003, 00:09   #15
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Certo che tu di sfrontatezza ne hai da vendere!

Per mesi e mesi dopo la tua iscrizione al forum per ogni thread aperto il primo reply era il tuo, e non dirmi che erano tutti in sintonia.

Poi quando hai raggiunto il numero di messaggi che ti eri posto come obiettivo ti sei finalmente dato una calmata.

E adesso ti permetti anche di pontificare.
badedas è offline  
Old 14-08-2003, 00:10   #16
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

e poi trovatemi un'utilità nei post di murdoc http://forum.hwupgrade.it/search.php...searchid=67683
per postare 50 messaggi al giorno vuol dire che davvero non ha nulla da fare
Deuced è offline  
Old 14-08-2003, 00:11   #17
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:

Vero... ma se uno apre un thread per chiedere informazioni su qualcosa... e arriva chi inizia a dire ca**ate a go go... prima o poi il thread viene chiuso per inutilità... ad es. come se te stai facendo un discorso serio con dei tuoi amici e arriva uno e si mette a commentare a caso e a fare atti inconsulti... te che dici? per un pò lo lasci fare... ma dopo un pò un bel destro in piena faccia gli starebbe bene...
wolverine è offline  
Old 14-08-2003, 00:11   #18
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Quote:
Originariamente inviato da Deuced
che qualcuno ci rimette banda e server.Voi tutti sapete che il forum lo paga Corsini,vero?Ed al primo disagio c'è gente che si incacchia pure
Gente che si incacchia? Affari loro.. e` un servizio a noi gratuito e in quanto tale nessuno ha il diritto di lamentarsi. Se poi certi post vengono considerati inutili li si cancella, i moderatori servono a questo. Se poi la situazione diventa insostenibile, si chiude la sezione ot. Drastico ma efficace per la salvezza dei server.

My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline  
Old 14-08-2003, 00:12   #19
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Quote:
Originariamente inviato da badedas
Certo che tu di sfrontatezza ne hai da vendere!

Per mesi e mesi dopo la tua iscrizione al forum per ogni thread aperto il primo reply era il tuo, e non dirmi che erano tutti in sintonia.

Poi quando hai raggiunto il numero di messaggi che ti eri posto come obiettivo ti sei finalmente dato una calmata.

E adesso ti permetti anche di pontificare.
A chi e` rivolto?

My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline  
Old 14-08-2003, 00:14   #20
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Quote:
Gente che si incacchia? Affari loro.. e` un servizio a noi gratuito e in quanto tale nessuno ha il diritto di lamentarsi. Se poi certi post vengono considerati inutili li si cancella, i moderatori servono a questo. Se poi la situazione diventa insostenibile, si chiude la sezione ot. Drastico ma efficace per la salvezza dei server.

e tutto questo solo perchè c'è un utente da bannare?Allora lo si banna e basta.E anche facendo così ha sprecato banda su banda (e se cerchi su google o sul forum stesso vedrai che i costo sono molto sostenuti).
Deuced è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP