|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ci mancava solo il troll
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Pippa è un'offesa? C'è un mucchio di gente che ha questo cognome. Vai a leggere l'elenco del telefono. Mi pare che si stia un pò esagerando caro Nomeutente o dobbiamo fare tutti la fine- presumibile - di Santoro?? Edit: peraltro il garzanti linguistica on line non riporta neanche la parola, quindi come può essere offensiva una parola non presente nel vocabolario italiano???
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 05-10-2007 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
Il Pil procapite in Italia è appunto intorno ai 30.000, ma il punto è che sono 15.000 al sud e 30.000 al nord, quindi 30.000 nn mi sembra affatto una soglia di povertà che ha bisogno di contributi. ( dati wiki ) Se fosse un vero walfare state sarebbe diversa la questione, sotto i 15.000 ti becchi 2/3000 e ci sarebbero + scaglioni, un modo + equo per tutti. Però se mi devo sentire gente che si lamenta x un contributo di 500 € in 3 anni su un reddito che magari sfiora i 30.000 allora nn mi va bene x niente.
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Beh il ministro potrebbe pure andare a FIORELLINI sto pz di GELSOMINO con queste uscite. Perchè non abbassano le tasse e aumentano le retribuzioni e poi vede se dobbiamo essere costretti ancora a stare a casa con i genitori o andarcene a stare per i fattacci nostri. Hanno uscite allucinanti queste imbecilli del cavolo.
Ultima modifica di Rimborsato : 05-10-2007 alle 17:46. |
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Ma il governo si è lanciato nell'affittare case direttamente ai giovani?
Altrimenti non si spiega come debba funzionare una simile misura: se il governo regola gli affitti allora ha ragione a proporre ste norme.....ma.....c'è un MA......... peccato che i prezzi li faccia il mercato, non il governo........e se uno ti chiede 1000 euro a Milano per un buco con l'incentivo non migliori di molto... Qualcuno mi conferma la media della metratura affittata a Milano? Io so di circa 30/35 m.q. praticamente 2 stanze......
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ohhh,finalmente con queste gigantesche detrazioni ce ne possiamo andare tutti fuori di casa!Dopo la frase più intelligente del secolo di Mastella questa settimana(quella dei politici che vengono pagati poco),un'altra frase da ricordare nei secoli!
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
a quelli che hanno votato il governo prodi: sapevate che tra le fila c'era visco. c'è sempre stato: e dietro alla faccia di padoa-schioppa ci sta lui... ora non fate le vittime: "uh noi non lo sapevamo com'era questa sinistra" ma per carità! ti credo che vi da dei bamboccioni... vi hanno preso per i fondelli e ci siete cascati!
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
dichiarazione senza senso di un politico senza senso.
cosa ne sa lui del disagio giovanile? lui che con i nostri soldi vive lussuosamente come i suoi cari compagni.... bha.. perso che ormai qua in Italia con qualsiasi governo andremo sempre peggio. io rimarrò bamboccione, già con quello che prendo non riesco a togliermi gli sfizi e metto da parte qualsiasi cosa perchè col lavoro non si sa mai, figuriamoci se prendo un buco a Roma e lo pago 200.000 euro. Anzi.. con 83 euro la mese che mi da lui prendo un loculo al Verano e magari riesco anche a cenare fuori qualche sera.
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
il messaggio parla chiaro: Mandiamo i bamboccioni fuori di casa
certo è che il nostro signor Tom, una persona maleducata cosi non l'avrei mai pensato, vorrei proprio ricordargli che è anche grazie ai contributi ( non volontari ) dei cosidetti "bamboccioni" e di chi come me bamboccione lo è stato che lui assieme agli altri gozzoviglia a spese degli italiani. ah sì, questa è la democrazia !mi dimenticavo; insultare una categoria di persone rispecchia chiaramente il tipo di governo che abbiamo in italia, sia di questa legislatura che quella precedente, non fa differenza, tanto non si risolve niente, finche c'è questa gerontocrazia. Forse, visto che è laureato in economia potrei ricordargli che con le sue elemosine, si lo chiamo cosi lo sgravio che ha introdotto nella finanziaria, una persona che " esce " di casa non vive ! anzi spende molto di piu, e anche se guadagnasse parecchio se non ha necessita ad " uscire fuori di casa " o perche si sposa\convive o perche lavora in una alttro luogo, per un palese ragionamento economico, invece di pagare l'affitto o mutuo per la casa o l' ammortamento della casa ( perchè è fortunato e possiede il denaro per comprarla) puo benissimo vivere con i genitori e il denaro metterlo in banca per il futuro, si perchè noi comuni mortali non abbiamo lo stipendio da ministro ( ma forse i ministri non lo sanno ) perchè con i tempi che corrono e con la prospettiva delle pensioni futura io vedo anni a venire molto preoccupanti, forse il ministro vuole far così non per il bene delle persone ma per il bene del mercato perchè piu persone escono di casa, piu spendono e piu il mercato gira.. il Loro ( ma chi è dipendente lo stipendio è sempre lo stesso e non se lo puo aumentare... a piacimento ) in italia, qualunque preteso è buono per mettere una tassa o imposta sempre per spendere. Vorrei ricordare che invece di pensare agli epiteti da dare alle persone che " lavorano " potrebbe studiare il fenomeno dell'aumento dei carburanti, che visto il cambio €\$ mi piacerebbe che dicesse i motivi della non discesa del prezzo perchè a me i conti non tornano. P.S. solo il tempo ci salverà . . . . dalla gerontocrazia ! Ultima modifica di Scalor : 05-10-2007 alle 21:06. |
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Minchia ma non c'è veramente limite al peggio.
Che tristezza |
|
|
|
|
#95 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
Non prendiamoci per il culo, grazie Chiudo, sembra impossibile che una discussione del genere vada avanti civilmente
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
Ultima modifica di Lucrezio : 05-10-2007 alle 22:04. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.