|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
- Per la mise se pensi di stare a cena com un completino intimo o sottoveste considera che potresti anche non portare a termine la cena (potrebbe saltarti addosso già dall'antipasto.......) - Per il bagno subito dopo cena io eviterei.....potrebbe creare problemi, anche se non proprio di congestione ma meglio non rischiare.... E per finire un consiglio......bevete, ma non fino alla sbronza (quel tanto che basta per "mollare" un po' i freni inibitori ma non di più) perchè da sbronzi rischiate di non godervi appieno il dopocena ciao Ah, ovviamente, non puoi non farci sapere nei prossimi giorni come è andata la cena, ce lo siamo meritati!!!!!!!!!!!!!
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
mmmm... non è più leggero magari un secondo, ed evitare magari la panna?
che ne so arrosto con patate e mousse al cioccolato? o sennò pasta zucchine e speck? per la mise in genre in casa non è che sto molto più vestita, a meno che non faccia freddo, in genere con un abitino di cotone.... una cosa.... in genere a meno che non sia per qualche evento non lo faccio... mi trucco? se si leggera o trucco scuro? candele solo in camera o anche in sala da pranzo? grazie.... Se va bene vi faccio sapere se non mi faccio viva vuol dire che è finita con lui addomentato su divano con una moretti in lattina
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
............sì, e RUTTO LIBERO !!!!!!!! Ma è una cena con la tua ragazza, non con il tuo migliore amico compagno di sbronze........
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io direi in ogni stanza in cui passarete.......... Facce sapè.....
||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
puoi fare delle tagliatelle con porcini e speck (come porcini vanno benissimo anche quelli secchi in linea di massima si digerisce piu' velocemente un primo rispetto alla carne.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Fai la pizza
![]() +
Ultima modifica di paditora : 05-10-2007 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
solo un consiglio,non cucinarli roba pesante
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Se "di solito" non sei molto vestita, cambia e mettiti un po' di roba che gli faccia venire voglia di strappartela, del tipo che disegna la figura ma non fa "pezzo di carne in vendita" e/o "vedo non vedo".
|
|
|
#31 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Se si verifica la prima eventualità .Comunque, per la mise, prediligerei qualcosa di semplice ed elegante al tempo stesso. Quote:
![]() Quote:
OT come sta Atena ? /OT Ania Ultima modifica di ania : 05-10-2007 alle 17:20. |
||||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() non ti ci mettere nemmeno a smanettare, risparmi fatica e fai pure piu' contento lui!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
edit:: posto doppio
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
athena sta bene, gli si sta ingrossando la pancia.... tra un po mi sa che sforna
anzi vuoi un micino Quote:
![]() anche se mi chiedo se realmente con una ipotetica dolce metà sei così...... mmm ..... "omo" ![]() o mamma mia.... noooo non puoi cambiare ![]() dimmi che non sei solo paroloni e poi inzerbinato lontano dal monitor
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ...pero' c'ho ragione, lo sai che c'ho ragione!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
![]() eheheh non a caso mi sono scelta un romano ![]() (ma solo dopo averti letto qui )cmq credo solo in parte, dai magari con molto meno peso di quanto gli puo dare una donna, anche l'uomo apprezza una bella atmosfera....
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Mi spiace non posso. Ania |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
patata bollente...gaaaa
qualcuno suggeriva l'olio per i massaggi per il dopocena, è un'ottima idea già sperimentata...per dormire invece trovo l'idea di vestirti con più di una mise di cotone sia divertente e allettante....
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Difficile dare un consiglio...Io innanzitutto separerei le due cose, cioè cena luculliana e dopocena di fuoco non vanno mai d'accordo. Quindi...o prepari la camera con luci soffuse un paio di manette ce so'...una corda, un paio di vibratori,dell'olio e chi piu' ne ha piu' ne metta
e vi ci infilate subito dentro e poi passate piu' rilassati alla cena. Oppure...stasera sesso e domani cena! P.S. Ricorda un paio di mutandine rosa che fanno molto bambina
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
ti rispondo per come la vedo io: evita mise provocanti, tipo baby doll e co.
è molto più interessante scoprirsi piano piano, dopo ogni portata. potresti cucinare qualcosa di esotico e ricercato, io adoro il riso alla thai poi dipende come deve svolgersi la serata per la musica a cena sarebbe bello che usassi un suo cd preferito, e in bagno potresti sparare Aroma Therapy (CONSIGLIATISSIMO
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.

............sì, e RUTTO LIBERO !!!!!!!! Ma è una cena con la tua ragazza, non con il tuo migliore amico compagno di sbronze........

.
)
e vi ci infilate subito dentro e poi passate piu' rilassati alla cena. Oppure...stasera sesso e domani cena!