|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
AMORE ! MORBIDELLA !!!
se solo penso a tutti quei tubicini che aveva quando era in ospedale DOLCIOTTA CRESCI SANA E FORTE ! |
|
|
|
|
|
#2362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#2363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
comunque era un po' che non passavo, complimenti redux per gaia, è cresciutissima e bellissima! un caro saluto
|
|
|
|
|
#2364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Di PIU' !!!!!
E' proprio un amore. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#2365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
Grande Gaietta!!!!!!!
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
|
|
|
|
#2366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Veramente complimenti, bellisima bimba...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
|
#2367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
Un bacione a Gaia e un abbraccio affettuoso a mamma e papà
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
|
#2368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#2369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2370 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
canaglia
|
|
|
|
|
|
#2371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
e essendo in braccio a me, me li assesta in piena faccia... è la dimostrazione scientifica che avere un fratello maggiore che vuole giocare alla lotta, a qualcosa serve...
|
|
|
|
|
#2372 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
un'altra futura karateka
|
|
|
|
#2373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Eh beh, anche per queste cose le/li amiamo così tanto le/i ns cosine/i
|
|
|
|
#2374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#2375 |
|
Senior Member
|
E vogliamo parlare di quando stanno in seggiolone, tu poggi il fondoschiena sulla sedia per cominciare a mangiare e attaccano a frignare, stropicciarsi gli occhi e scaraventare ogni cosa, compresi se stessi, giù dal seggiolone?
|
|
|
|
|
|
#2376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Bellissima!
Sono proprio contento che vada tutto bene! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2377 |
|
Senior Member
|
Oggi ho provato a dare un'occhiata al thread, dall'inizio, saltellando qua e là, ed ho scoperto che il passato fa ancora male, quasi quanto ne faceva allora.
Però mi sono reso conto di quanto cose ci sono in questo thread, quante parole di speranza, di conforto, quanti pensieri positivi, quanta voglia di lottare, quanta terribile disperazione, quanto profondo dolore, ed ho pensato che in queste molte pagine c'è un mio piccolo tesoro, c'è una parte del mio io in questa vicenda. Sì, perchè io ho avuto bisogno di queste pagine, per dire a volte cose che non avrei potuto dire ad altri, e men che meno a mia moglie, alla quale ho sempre detto, fino alla fine, che sarebbe andato tutto per il meglio, gliel'ho sempre detto, anche quando non ci credevo più e continuavo a ripetermi "abbi fiducia" come un matto. Insomma un piccolo (grande per me) tesoro, affidato ai server di HW Upgrade, alle persone che li fanno funzionare e che mi hanno dato questa occasione di tenere un diario aperto e di essere aiutato da tutti voi. Vi chiederete: ma perchè sto matto adesso se ne salta fuori con sti discorsi? Così, perchè ad un certo punto ho sentito il bisogno di ringraziarvi di nuovo, in rigoroso ordine sparso, voi tutti utenti, i moderatori, Corsini, il maintener, l'amministratore, il mastro di chiavi, l'architetto etc etc Domani, precisamente nella notte di domani, sarà un anno dal trapianto, sarà un anno che la bimba che ci ha donato questa speranza non c'è più, sarà un anno che la mia bimba adorata ha questa seconda chance. E ancora adesso, fatico a capire tutto quello che è successo. Ultima modifica di Redux : 10-10-2007 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
#2378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
consumala di baci da parte di tutti quelli che hai nominato.... bellissima lei e bellissime le tue parole... |
|
|
|
|
|
#2379 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
|
|
|
|
|
|
|
#2380 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
E questi pensieri che hai scritto sopra sono davvero belli e ti fanno onore, Complimenti sinceri. Quote:
Ciao Federico |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.