|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2341 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
bella pacioccosa
|
|
|
|
|
|
#2342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Belle foto e BELLISSIMA GAIA
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#2343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Bellissime foto Redux,
e la "nostra" piccolina diventa ogni giorno più grande e bella.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#2344 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Di' la verità Redux, la "nostra" Gaia ha fatto girare la testa a tutti i bambini. I Quote:
Ciao |
||
|
|
|
|
|
#2345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#2346 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mio Dio com'è bella e quanto è cresciuta
|
|
|
#2347 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Grande Redux.
Hai risposto proprio come l'altra volta. Davvero bei posti. Ritornado al topic anche io vorrei far notare quanto è cresiuta. Ciao |
|
|
|
|
|
#2348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
In fin dei conti sono un piemontese un po' siculo
Quote:
Per il resto è cresciuta molto, anche come comportamenti: non cammina e non parla ancora, ma interagisce molto, sorride sempre, ed alle volte è pure affettuosa |
|
|
|
|
|
|
#2349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
|
|
|
|
#2350 |
|
Senior Member
|
![]() La frase più bella del thread. Amico, quanto è bello farsi pugnare da un angelo? Ciao |
|
|
|
|
|
#2351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Scherzo! (?)
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#2352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Bella pacciocchina!
Ho conosciuto la zia di una bimba trapiantata di cuore a Torino, ora sono sei anni che ha il suo cuore nuovo e sta bene. Mi ha detto che l'equipe medica è gentilissima e disponibilissima a qualsiasi problema di salute della bambina. Sono angeli che curano angeli. Un bacione enorme alla bimba e un abbraccio a Redux e alla mamma di Gaia che non conosciamo ma è una grandissima supermamma. Ogni tanto mi metto nei suoi panni e penso a come avrei reagito io se avessi una figlia con problemi di salute, credo avrei dato di matto tanto da farmi legare e imbavagliare. Siete grandi.
|
|
|
#2354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
il terzo della foto è Pierluigi Marzorati grandissimo ex-play di Cantù e della nazionale Un saluto alla piccola!
|
|
|
#2355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciccio è troppo simpatico
|
|
|
|
|
|
#2356 |
|
|
CHE STELLINA !!!!!!!
complimenti amico!! |
|
|
|
#2357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crema-Lodi
|
SUPER GAIA!!!!
e ovviamente SUPER REDUX!!!! |
|
|
|
|
|
#2358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
E' tanto che leggo il 3D, che splendida bambina....vivissimi auguri..
Alberto
|
|
|
|
#2359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
tanti auguri Gaia....
|
|
|
|
|
|
#2360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Ciao Francesco.
Le foto sono splendide, vedervi così, sorridenti, insieme, è un immagine veramente favolosa. Lei è, inutile dirlo, bellissima e pacioccona... Grandi ,veramente . Per il peso...beh guarda, ieri proprio è venuta a trovarci una coppia (per festeggiare , scusa l' OT, il primo compleanno della mia Giulia che è occorso Sabato 8/9) una coppia di amici la cui bimba di 16 mesi pesa 8Kg...e cmq la loro pediatra ha detto che va bene così, la cosa importante è che stiano bene...quindi i 9Kg di Gaia sono Ok! Detto ciò, ti capisco, conosco anche io i "poderosi schiaffoni" di cui parli... Un salutone ed un bacione a Gaia da tutti noi 3. Ciao. Ale
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.