Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2007, 11:31   #21
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da dinomite Guarda i messaggi
io non conosco la Campania, le sue problematiche e la sua popolazione, ma nel leggere il libro "Gomorra" sono stato invaso da un profondo senso di sconforto.
Sconforto per quei poveracci che, malgrado tutto, cercano di andare avanti cercando di sopravvivere in un sistema completamente alla sbando.
se pensi allo stato di disperazione di alcuni che non possono muoversi liberamente nel quartiere in cui vivono la situazione non é allo sbando ma drammaticamente assurda... sopratutto che avvenga in un paese libero, ancor piú grave penso sia il fatto di non poter dire ció che si pensa altrimenti o si rischia di morire nel migliore delle ipotesi ti fai un mese in ospedale...
Old 17-09-2007, 12:35   #22
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
in italia le persone temono di piu la criminalita', che la giustizia.. strano paese..
Riesci a dar loro torto?
Old 17-09-2007, 19:55   #23
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
http://www.repubblica.it/2007/09/sez...en/impren.html
Quote:
In piazza ad ascoltare l'intervento dello scrittore anche Nicola Schiavone
papà del boss. "Devo parlare anch'io...". Ma l'anziano viene bloccato dal servizio d'ordine

Folla per Saviano a Casal di Principe
Ma qualcuno grida: "La camorra non esiste"

CASAL DI PRINCIPE (Caserta) - In mezzo alla folla che gremisce la piazza ci sono anche personaggi scomodi. C'è il papà del boss Sandokan il soprannome con cui è conosciuto Francesco Schiavone; i negozi sono chiusi come pure i balconi e le finestre dei palazzi e delle case adiacenti. Nel giorno del ritorno a casa, a Casal di Principe, di Roberto Saviano, la terra di camorra fa ancora sentire la sua presenza. Paradossalmente "discreta", eppure spavalda che finge di confondersi tra i volti che affollano l'area antistante il palco. Un segnale preciso che sembra voler dire "eccoci, noi siamo sempre qui. Non abbiamo paura". E la presenza di Nicola Schiavone non passa inosservata, provocando attimi di tensione quando il presidente della commissione antimafia cita il clan. Il papà del boss cerca di guadagnare il palco. Urla che deve parlare anche lui, che ha qualcosa da dire. Sono attimi interminabili, tra paura e stupore che richiede l'intervento degli agenti che bloccano l'anziano per evitare complicazioni

In fondo alla piazza, una decina di persone, che si definiscono, "giovani imprenditori". Applaudono ironicamente qualche passaggio dei discorsi ufficiali e ai giornalisti ripete la litania: "La camorra non esiste", "Saviano non ha subito minacce, vuole essere eletto deputato".

Sul palco, il presidente della Camera Bertinotti, l'autore di "Gomorra", i ragazzi di Locri, assessori, autorità. Tutti venuti a Casal di Principe, terra dei "casalesi", ad inaugurare l'anno scolastico.

Ma oggi il paese appare diverso. Erano anni che non si vedeva tanta gente in strada. Saviano è emozionato: "Abbiamo, avete, il diritto alla felicità. Che, in questa terra martoriata, vuol dire non morire sul posto di lavoro, vuol dire non dover fare un secondo lavoro nel week-end per tirare a campare. La forza per opporsi al potere dei clan in questa terra- aggiunge- viene dal talento degli stessi cittadini di qui: dovete scegliere da che parte stare".

Fausto Bertinotti rilancia la sfida della legalità e dice: "Mi piacerebbe che in tutte le aule all'inizio dell'anno scolastico venisse letta la Costituzione insieme a una delle testimonianze delle tante persone che hanno speso la vita nella lotta contro le mafie e per rendere civile questo Paese". Parte qualche fischio, non si sa se verso Saviano o verso Bertinotti.

"Questa piazza -continua il presidente della Camera- chiede di non essere tradita. Bisogna costruire anche una buona economia, e buona economia significa anche nuova occupazione". "Il problema fondamentale è coscuire una anticamorra sociale, una antimafia sociale, mostrare il carattere corruttivo del posto di lavoro che la camorra offre e che impedisce la creazione di mille altri posti di lavoro".

(17 settembre 2007)
Doveva esserci anche il Ministro della Giustizia, ma Clemente preferisce accogliere a braccia aperte nel suo partito consiglieri imputati per mafia vicini ai casalesi (Vittorio Insigne)

Ultima modifica di Igor : 17-09-2007 alle 20:03.
Igor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 21:08   #24
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Igor Guarda i messaggi
http://www.repubblica.it/2007/09/sez...en/impren.html

Doveva esserci anche il Ministro della Giustizia, ma Clemente preferisce accogliere a braccia aperte nel suo partito consiglieri imputati per mafia vicini ai casalesi (Vittorio Insigne)
Io sono napoletano e mi vergogno per i mie conterranei... "La camorra non esiste"?!?!?! E chi è allora che fa saltare i negozi di chi non paga?
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 01:31   #25
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Io sono napoletano e mi vergogno per i mie conterranei... "La camorra non esiste"?!?!?! E chi è allora che fa saltare i negozi di chi non paga?
gli stessi che ti chiedono il pizzo per parcheggiare
gli stessi che trafficano con la droga
gli stessi che intrallazzano con gli appalti pubblici
gli stessi che si fingono invalidi
gli stessi che occupano le corsie preferenziali
gli stessi che ti scippano
gli stessi che ti accoltellano
etc...

ah giusto per la cronaca...una notizia di un paio di giorni fa:

L’OCCUPAZIONE IL CASO
Il commissario prefettizio: non sappiamo cosa pensare forse la «fame di lavoro» non è poi così critica

DOMENICO MAGLIONE Casoria. Un impiego sicuro? A ottanta giovani individuati da Formez per la selezione a dieci posti di vigile urbano - un anno di stipendio assicurato, almeno 1500 euro mensili - la proposta del Comune non è piaciuta. Così solo in dieci si sono presentati, di questi solamente uno ha accettato il posto. «Non sappiamo francamente cosa pensare, evidentemente la "fame di lavoro" in realtà non è poi così critica, almeno per certe figure professionali, come sembrerebbe a prima vista», dice Francesco Ricciardi, componente della triade commissariale che gestisce la città dopo lo scioglimento, il 20 ottobre 2005, del consiglio comunale per infiltrazioni camorristiche. «Siamo orientati a rivedere il regolamento per le selezioni e adeguare in maniera quantitativa il corpo della polizia municipale cittadina: il modo di avviare rapidamente la selezione per procedere quanto prima alle assunzioni purtroppo non ci ha dato i risultati che speravamo», sottolineano i rappresentanti della commissione straordinaria. Oltre ai vigili urbani, l'ente ha programmato l'assunzione anche di 4 geometri, 2 funzionari tecnici, 1 funzionario amministrativo e 1 sociologo. Un'iniziativa, quella delle assunzioni di nuovo personale che è sembrata anche il modo migliore ai commissari per rispondere alle critiche di chi, soprattutto i rappresentanti locali dei partiti, li accusano di immobilismo. «Proseguiamo con coerenza e correttezza sulla strada tracciata, visto che il bilancio del Comune consente ampiamente di fronteggiare anche la relativa spesa di nuove assunzioni», concludono i commissari. Ma la volontà di creare un piccolissimo spiraglio occupazionale sul territorio si scontra al momento con un amaro dato di fatto: tra le migliaia di senza lavoro di Napoli e provincia i commissari non sono riusciti a trovare dieci persone per impiegarle nelle mansioni di vigili urbani. Saranno state le procedure di selezione troppo rigide oppure uno stipendio di 1500 euro al mese circa, seppure a tempo determinato, non fa gola ai nostri giovani? Al Comune sperano che cambiando il sistema di selezione di aspiranti ad un posto di vigile urbano ne arriveranno veramente tanti. A Casavatore, alcuni mesi fa, per una analoga selezione e per un impiego a tre mesi, fu tale il numero di partecipanti che la commissione esaminatrice fu costretta, per la correttezza delle procedure, addirittura a rinviare le selezioni. A Casoria, invece, il rinvio è avvenuto per i motivi opposti: carenza di concorrenti.

http://www.ilmattino.it/mattino/view...&type=STANDARD

Ultima modifica di gigio2005 : 18-09-2007 alle 01:39.
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 09:59   #26
dinomite
Member

L'Avatar di dinomite

Iscritto dal: Jul 2005
Città: in italia
per i partenopei:

non vi fa un po' incazzare la presenza di Bertinotti, al fianco di Saviano, che pronuncia parole in puro stile demagogico sapendo a priori che tanto della situazione vostra non gliene può fregare di meno ai politici?

E ancora: se uno come Saviano riesce a snocciolare nomi, cognomi, luoghi e traffici illeciti con tanta precisione, perchè chi dovrebbe tutelarci molte volte gira lo sguardo dall'altra parte o fa finta di nulla?
Eppure Saviano non è un giudice che può aver accesso a chi sa quali documenti.

Perchè non c'è andato D'Amato invece di Bertinotti?

Sinceramente sono un po' stufo di questi politici che altro non fanno che commiserare chi ha seri problemi.

IMHO
dinomite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 10:01   #27
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Il bello che di questi criminali si conosce dove abitano, chi sono e cosa fanno..surreale.
mica tanto, è ingenuo pensare che la politica sia separata dalle organizzazioni mafiose e dall'imprenditoria: non sono tre mondi separati, ma sono strettamente intrecciati tra loro.
è appunto questo che dice il protagonista di questo topic in "gomorra" e in altri libri.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 11:09   #28
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
tranquillo, chi diceva quelle cose sono gli stessi che fanno saltare i negozi o che hanno interesse che saltino in aria.

gli altri magari hanno fatto spallucce, come il resto degli italiani.

anche qui nel forum, tempo fa ci si sdegnò molto di più con centinaia di post per la condanna a morte dei vignettisti danesi che oggi per la condanna a morte di uno scrittore italiano fatta da altri italiani.
Old 28-09-2007, 21:19   #29
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...128119539.html

Quote:
Camorra: 5 omicidi in 4 giorni
La guerra tra i clan sta espandendo i suoi confini

(ANSA) - NAPOLI, 28 SET - Cinque omicidi di camorra in quattro giorni. In totale sono 89 i morti ammazzati dall'inizio dell'anno nel Napoletano. La guerra tra i clan non e' piu' circoscritta alla sola faida di Scampia tra i Di Lauro e gli scissionisti, ma si e' allargata su diversi fronti: a sud della provincia, nella zona vesuviana, c'e' lo scontro tra i clan Ascione e Birra, mentre nell'area occidentale di Napoli si combattono i clan Grimaldi e Puccinelli.
La camorra non esiste e i media infatti non ne parlano.
Old 28-09-2007, 21:31   #30
LotharInt
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...128119539.html

La camorra non esiste e i media infatti non ne parlano.
secondo me per quanto spiacevole, in un territorio del genere , dove fra paura, omertà ,violenza , povertà e assenza quasi totale di senso civico solo l'occupazione militare forse puo' dare un minimo di senso di sicurezza dei cittadini...io sarei favorevole a mandare l'esercito, vista la situazione ormai disperata...per quanto brutto possa essere non vedo alternative a breve termine...lo stato ha completamente perso il controllo del territorio , e i suoi cittadini la speranza.
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
LotharInt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 17:18   #31
Ajeje Brazov
Member

L'Avatar di Ajeje Brazov

Quote:
http://espresso.repubblica.it/dettag...508&ref=hpstr1

In Campania la politica lo disprezza pure. Il sindaco di Napoli, Rosa Russo Iervolino, nel consegnargli il premio Siani, lo definì "simbolo di quella Napoli che lui denuncia", offendendo non solo lui ma anche la memoria del giornalista ucciso 21 anni fa.
...guarda che è stata smentita questa notizia...
Ciò mi fa riflettere su alcune cose :

1-Se guardate le quotazioni in borsa del gruppo Espresso noterete che da settembre scorso il titolo ha perso il 14,76% (per correttezza, la Mondadori ha perso il 6,41%).Probabilmente una delle soluzioni per arginare il calo di vendite sarà stata quella di adottare titoloni ad effetto stile The Sun, Metro, Libero, ecc.
E la qualità dell'informazione va a farsi benedire...

2-Si vuole gettare fango su Napoli in modo da far intervenire i soliti opinionisti, politici, amministratori campani che difendono ad oltranza la città e il territorio che a loro volta inveiscono contro il governo centrale che non mostra le bellezze della città, seguiti dalla massa che, incitata dagli stessi, manda avanti lo stesso nastro con "...lo stato non ci aiuta..., ...è lo stato che deve risolvere i problemi..., e cosi via.

3-Le persone non elaborano ciò che leggono:
Un sindaco da un premio ad una persona per poi dire ai giornalisti intervenuti nella cerimonia:"guardate, quello che sto facendo è tutta una messinscena, una buffonata...altro che premio, da menargli sarebbe!..."

Purtroppo per rendersi conto di quello che accade nel mondo dobbiamo essere maliziosi all'inverosimile.
Old 29-09-2007, 18:56   #32
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Quote:
Originariamente inviato da Ajeje Brazov Guarda i messaggi
...guarda che è stata smentita questa notizia...
La Iervolino ha attaccato l'espresso ma non ha mai smentito di aver detto che "Saviano è il simbolo della Napoli che denuncia". Certo, l'espresso ci ha ritagliato su ma la frase è molto equivoca.

http://pasqualeorlando.blogspot.com/...so-per-la.html

Quote:
Il sindaco di Napoli, Rosa Iervolino Russo, accusa L'Espresso di "buttare altro fango sulla città e su chi la rappresenta", con un "ennesimo scoop mancato, costruito a tavolino". Il riferimento è a un passaggio, relativo alla stessa Iervolino, contenuto nel servizio del settimanale sulle minacce allo scrittore Roberto Saviano. "Mi chiedo - afferma il sindaco - quanto possa essere credibile la tesi dell'Espresso secondo la quale proprio mentre consegnavo il Premio Siani a Roberto Saviano per il suo libro 'Gomorra', nella sede del giornale 'Il Mattino', gli avrei 'tirato bordate' piene di 'disprezzo' accusandolo di essere il 'simbolo di quella Napoli che lui denuncia'. Non credo che lo sia nemmeno un po'". "Ho parlato - ricorda Iervolino - in una sala affollata di gente e di giornalisti ed ho sostenuto piuttosto che Saviano era 'il simbolo della Napoli che denuncia', e 'che il libro dimostra la sua voglia di reagire', frasi correttamente battute dalle agenzie di quel giorno che i redattori dell'Espresso bene avrebbero fatto a leggere, prima di sparlare e buttare altro fango sulla città e su chi la rappresenta. L'ennesimo scoop mancato, costruito a tavolino per far vendere qualche copia in più a una cordata di giornali, è stato stavolta un tentativo ancora più malriuscito dei precedenti". "A Roberto Saviano - conclude il sindaco - rinnovo la mia stima e la più viva solidarietà per le intimidazioni subite. A lui dico, come dicemmo a Silvana Fucito minacciata dagli estorsori che aveva coraggiosamente denunciato: siamo qui, al tuo fianco, andremo avanti insieme. Ma a chi continua a sporcare ogni cosa di questa città pensando di 'aiutare' Napoli dico ancora: vergogna".
Old 30-09-2007, 19:07   #33
Ajeje Brazov
Member

L'Avatar di Ajeje Brazov

Quote:
La Iervolino ha attaccato l'espresso ma non ha mai smentito di aver detto che "Saviano è il simbolo della Napoli che denuncia". Certo, l'espresso ci ha ritagliato su ma la frase è molto equivoca.

http://pasqualeorlando.blogspot.com/...so-per-la.html
...mi esprimo meglio :
La Iervolino ha smentito il significato attribuito alle parole da lei pronunciate alla consegna del premio.
Mi sembra più che sufficiente.
Se la Iervolino dispezzasse realmente l'opera di Saviano avrebbe avuto più senso rilasciare l'opinione ad un giornalista locale piuttosto che a uno dell'Espresso.
Comunque io caccerei lei e Bassolino per cattiva amministrazione.
Old 02-10-2007, 01:42   #34
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Quote:
Originariamente inviato da Ajeje Brazov Guarda i messaggi
...mi esprimo meglio :
La Iervolino ha smentito il significato attribuito alle parole da lei pronunciate alla consegna del premio.
Mi sembra più che sufficiente.
Se la Iervolino dispezzasse realmente l'opera di Saviano avrebbe avuto più senso rilasciare l'opinione ad un giornalista locale piuttosto che a uno dell'Espresso.
Comunque io caccerei lei e Bassolino per cattiva amministrazione.
Rimane il fatto che la frase era equivoca e che non era stata totalmente inventata dall’Espresso come lasciavi intendere . Di Feo, ripeto, certamente ne ha forzato il significato probabilmente in malafede. E' comunque tutt’altro che inverosimile l'idea che possa scappare ad un politico ed in particolare ad una come la Iervolino una frase infelice che si presta ad essere fraintesa. Che la politica in Campania, infatti, non sia vicina a Saviano lo dice lo stesso scrittore e lo dimostra il fatto che a Casal Di Principe l'unico politico presente accanto lui è stato Bertinotti.

Le tue considerazioni sull'Espresso comunque mancano di rispetto a quei giornalisti seri che scrivono per quel settimanale, come Peter Gomez, Fabrizio Gatti ed altri e alle loro inchieste. I pennivendoli poi li trovi ovunque ma non per questo bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Quanto all'articolo di Di Feo, alla Iervolino è stato dedicato solo un breve passaggio. Non mi sembra che l'Espresso abbia titolato "Il sindaco di Napoli disprezza Saviano" per vendere più copie.
Old 02-10-2007, 14:40   #35
bestbigone
Senior Member

L'Avatar di bestbigone

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
beh per me saviano non e' un grande uomo e' solo un furbo che ha capito come si possono far soldi e come arrivare prima al parlamento..
io sono casalese e c'ero in quella piazza..
la camorra non esiste, la camorra sono loro
Case : Enermax Chakra Bs | P.S.U. : Enermax liberty 500w | MotherBoard : DFI Lanparty DK P45 T2RS Plus | C.P.U. Intel Dual Core E8400 | Memoria : TeamGroup Extreme Dark 2x2 gb | H.D. : 1 seagate barracuda 1TB - 2 Seagate Barracuda 500gb | Sk.Video : ATI Sapphire 4870 512mb |LCD : Viewsonic VX922
Ho fatto Tanti affari tutti conclusi splendidamente
bestbigone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 14:47   #36
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Quote:
Originariamente inviato da bestbigone Guarda i messaggi
beh per me saviano non e' un grande uomo e' solo un furbo che ha capito come si possono far soldi e come arrivare prima al parlamento..
E magari la camorra non esiste, vero?
Old 02-10-2007, 14:48   #37
bestbigone
Senior Member

L'Avatar di bestbigone

Quote:
E magari la camorra non esiste, vero?
gia non esiste..noi non siamo scampia..
Case : Enermax Chakra Bs | P.S.U. : Enermax liberty 500w | MotherBoard : DFI Lanparty DK P45 T2RS Plus | C.P.U. Intel Dual Core E8400 | Memoria : TeamGroup Extreme Dark 2x2 gb | H.D. : 1 seagate barracuda 1TB - 2 Seagate Barracuda 500gb | Sk.Video : ATI Sapphire 4870 512mb |LCD : Viewsonic VX922
Old 02-10-2007, 14:57   #38
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Quote:
Già, non esiste. Chi sono questi gentili signori?

Old 02-10-2007, 15:24   #39
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Quote:
Ommioddio.
Ma quanti anni hai?12?
Sei mai uscito al dilà del tuo rioncello di periferia?
Old 02-10-2007, 20:37   #40
bestbigone
Senior Member

L'Avatar di bestbigone

non si puo parlare con voi..voi non sapete manco chi sono quei signori..continuate il vostro discorso..ciao ciao
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Blizzard annuncia Overwatch Rush, lo spi...
Windows 11, l'ultimo aggiornamento opzio...
Intel e SambaNova, nessuna acquisizione ...
Marvel's Wolverine: rivelata la data d'u...
Samsung contrasta la crisi delle memorie...
Stampante Wi-Fi a meno di 40€? HP DeskJe...
Google Pixel 10 base a 563€ è il ...
I nuovi iPhone 18 Pro avranno una fotoca...
Final Fantasy VII Remake Part 3: lo svil...
OnePlus avrà anche un top di gamm...
Cronos: The New Dawn mette in crisi i Ma...
Lenovo avvisa i clienti: i prezzi dei co...
JBL GO 4 e JBL Grip a 39 e 79€ su Amazon...
Gli iPod tornano di moda: è un tr...
Basta arancione? I nuovi iPhone 18 Pro p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian