|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
#4342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
sono daccordo, credo che i difetti elencati da te siano veri, ma la rivoluzione del gameplay data dalla maggiore grandezza del campo e il minor impatto delle caratteristiche del giocatore forte se non nell 1 vs 1 facciano digerire questi difetti , senza dubbio cmq resta il miglior pes di sempre, anche se ha stranamente un paio di difetti che prima non c erano, questo mi fa sperare per la final release |
|
|
|
|
|
#4343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
provato praticamente mi gira come il 6 !!
un paio di domande la palla e' strana sembra che lasci una certa scia o meglio senbra una palla di pezza non so come descrivervelo la risoluz. nn mi fa settare + di 1024 che palline spero nel gioco si possa
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
#4344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Io penso che per avere una completa sensazione si debba giocare in multiplayer è troppo diverso il gioco contro gli umani.
Qualcuno ha già provato? Domani lo provo pure io finalmente. Ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
|
|
|
#4345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io avrò fatto una 20na di partite da ieri. Sinceramente sono rimasto abbastanza deluso.
Prima di tutto devo quotare chi ha detto che la fisica della palla è notevolmente peggiorata dall'ultimo capitolo della serie. Soprattutto durante i cambi di fascia la palla attraversa il campo di gioco ad una velocità pazzesca. Questo è un peccato perchè la bellezza dei lanci lunghi e dei cross era uno dei punti di forza di PES rispetto a FIFA... In secondo luogo ho ritrovato tutti i difetta che la serie si porta dietro da pes 5 (e un po' anche da pes4 - a mio avviso il migliore): 1) non capisco perchè le statistiche dei giocatori siano completamente fittizie. Anche il miglior attaccante, con velocità massima > 90, viene rimontato in velocità anche dal più scarso sei difensori avversari, mentre la cosa non vale quando ad attaccare è la cpu. idem dicasi per i contrasti: molto spesso non bastano 3 difensori a togliere la palla ad un signor qualunque avversario che fa lo slalom in aerea di rigore. 2) tatticamente siamo ancora alle squadre della cpu che hanno costantemente 7 / 8 giocatori per reparto... difendono con 10 giocatori in area di rigore, in un attimo attaccano con 5 o 6 giocatori e giocare palla a terra a centrocampo è molto difficile considerando la massa di avversari presenti... il tutto ovviamente per l'intera durata della partita, cosa a mio avviso un po' inverosimile. 3) questa potrebbe essere una mia impressione ma mi pare che la percentuale di rimpalli favorevoli all'avversario sia ancora tremendamente alta... forse non ai livelli di pes6 ma siamo lì... Certo resta sicuramente molto godibile, soprattutto rispetto a fifa 08 che almeno dalla demo è ancora diversi anni luce distante dal gameplay di pes... però resta l'amarezza per quei difetti che da qualche anno affliggono la serie e che ogni volta spero vengano risolti con il nuovo capitolo |
|
|
|
|
#4346 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
ciao
a chi di voi funziona la demo su vista x64? a me parte ma a 640*480 dettaglio minimo, praticamente è come se non mi riconosce la vga 8800gts come posso fare? grazie
|
|
#4347 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
#4348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
Giocatori avversari se colpiti dal tiro cascano
- L'arbitro puo' essere colpito - Puo' capitare che un giocatore al momento del tiro finisca per terra sbilanciato Scusami ma dove hai letto questa notizia? |
|
|
|
|
#4349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
A me piace tutto
L'unica cosa fastidiosa e l'arbitro troppo severo e non permette la ripresa rapida del gioco perchè deve fischiare -.-
|
|
#4350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
tra l'altro, è più difficile fare gol da lontano, meglio, al 6 ero diventato un cecchino.....
|
|
|
#4351 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho provato un tot di partite pure io. Posso dire che la Konami non mi ha deluso affatto! La cosa che mi piace di più è il fatto che la corsa intesa come scatto, per giocare bene contro avversari forti, deve per forza essere limitata altrimenti ti ciulano il pallone regolare. Non mi piaceva in PES6 quando solo i giocatori veloci erano quelli che facevano la differenza, invece in questo nuovo PES mi sembra che la tecnica e l'abilità nei passaggi siano enfatizzati maggiormente rispetto alla velocità. Un'altra cosa che ho notato è che i tiri sono leggermente più facili da fare, nel senso che a PES6 se avevi un uomo vicino, o avevi il super-bomber che tirava sempre bene, oppure te la sparava sempre alle stelle. Adesso riesci a tirare decentemente anche con l'uomo che ti tallona. Altra cosa migliorata è la stanchezza più realistica dei giocatori...se fai correre un giocatore parecchio, gli fai fare parecchi scatti, già alla fine del primo tempo comincia ad essere stanco. Nell'altro PES potevi correre quanto ti pareva e alcuni giocatori non si stancavano proprio mai! Bello bello.
Qualche nota dolente (a parte l'ottimizzazione che credo non sarà un problema). I portieri ogni tanto si addormentano, specialmente sul loro palo. Ho già segnato diversi gol tirano sul palo del portiere che se lo fanno nella realtà tutti penserebbero ad una mezza cappellata del portiere, ed in effetti gol da lì pochi portieri li prendono. Mi piace invece la cosa delle respinte, nell'altro pes a volte tiravi da 2 m e il portiere inspiegabilmente la bloccava come se niente fosse, ora invece respingono anche se a volte respingono su tiri abbastanza banali. Un'altra cosa dolente che hanno fatto notare anche gli altri sono i passaggi lunghi! Cioè tiro da una parte all'altra del campo e il pallone arriva dopo 2 secondi preciso sui piedi del compagno. Mi piacevano di più in PES6 sinceramente, spero che lo cambieranno nella versione definitiva! Cmq decisamente un OK per questo PES che ci farà sicuramente divertire per un altro anno! |
|
|
|
|
#4352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il resto l'ho visto coi miei occhi
|
|
|
#4353 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma avete notato che simulate in fallo in prossimità della vostra area di rigore, l'avversario deve battere per forza la punizione di seconda?
|
|
#4354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
una domanda per chi ha sostituito il settings con quello moddato da 1440*900: una volta lanciato dovrei vedere nell'elenco delle risoluzioni anche la 1440*900? perchè non la vedo...
|
|
#4355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
statistica: che modulo usate?
|
|
|
|
|
#4356 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#4357 |
|
Senior Member
|
Quello che c'è...è una demo non esiste che mi metta a cambiare le cose apparte i giocatori affaticati
|
|
#4358 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
ricordo a tutti che la demo è all incirca di 3 mesi fà... xkè ora che la preparano e, grazie alle burocrazie di mercato, e ora che ti danno i permessi per mettere la demo online ne passa di tempo...
aspetto la versione finale...
|
|
#4360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma cmq non vedo l'oraaaaaaaaa e speriamo esca il 26 intanto è uscito fifa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.