Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-09-2007, 11:44   #4181
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da tore6891 Guarda i messaggi
please
gurda sicuramente il tuo pc non è il massimo per farlo girare, ma prima cmq aspetterei la versione finale che sara ottimizzata meglio di sta demo, ma non ti aspettare miracoli dalla x1300xt

per il resto la dinamica della corsa per il momento è cosi, un po strana, e non si sa se verra corretta

ma tu x rallentamento che intendi?
The_max_80 è offline  
Old 27-09-2007, 11:44   #4182
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da paolo-fcb Guarda i messaggi
anzi no......sembra Fifa!!!!!
AUGURI

Old 27-09-2007, 11:50   #4183
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
gurda sicuramente il tuo pc non è il massimo per farlo girare, ma prima cmq aspetterei la versione finale che sara ottimizzata meglio di sta demo, ma non ti aspettare miracoli dalla x1300xt

per il resto la dinamica della corsa per il momento è cosi, un po strana, e non si sa se verra corretta

ma tu x rallentamento che intendi?

A parte che lui c'ha la "pro",ti posso assicurare che ora con la xt a dettagli alti gira 60 fps fissi!Con la pro quindi penso che nella versione finale gli possa girare perfettamente sempre a dettagli alti!
Old 27-09-2007, 11:51   #4184
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
io sono veramente scioccato cmq dalla politica konami.. sfido chiunque a trovare una software house di sto livello..

l'unico motivo d'esistenza di questa demo era per permettere ai possessori di pc di testare il gioco sul proprio hardware... e konami rilascia na demo buggata proprio nel file di configurazione..

cioè ditemi voi se io devo inventarmi improbabili scambi di file con voi per riuscire a giocare alla risoluzione nativa del mio monitor..

tralasciando che konami continua palesemente ad ignoare il mercato europeo, sua principale fonte di guadagno.. non un forum ufficiale dove spiegare i problemi degli utenti, neanche l'obra di una patch che corregga i bug dei giochi o che corregga il mercato trasferimenti a gennaio (fifa lo fa regolarmente, ci vorrano 5 minuti di lavoro e 1 mega di patch per un programmatore ad aggiornare il mercato..)

ma la cosa più clamorosa è che invece di andare avanti si va indietro grazie alla konami.

una cosa bella degli ultimi anno è stata l'introduzione del 2vs2.. konami dice che c'è un problema e invece che tentare di risolverlo toglie la modalità..

assurdo.. è come se in crysis dopo 10 giorni dall'uscita trovano un bug in una mappa e i programmatori invece che risolvere il bug levano la mappa LOL

riguardo all'online.. speriamo in quest'anno.. ci vorrebbe veramente poco per alzare i livello dell'online.. (classifiche in stile pesol, dove la forza della squadra presa determina anche i punti che vengono assegnati) oppure una mitica casellina del ping di fianco ai giocatori invece che le barrette senza senso..

il gioco è bello nè, ma io non sto parlando di quello sia chiaro.

scusate lo sfogo.
robygr è offline  
Old 27-09-2007, 11:55   #4185
_Rhapsody_
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Manux87 Guarda i messaggi
hai windows installer nn funzionante ti conviene riskarikarlo o ripararlo

mmmm ma gli altri giochi vanno ... Kmq quale devo scarikare di winistaller visto ke ho windows xp x64bit ?
_Rhapsody_ è offline  
Old 27-09-2007, 11:57   #4186
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
io sono veramente scioccato cmq dalla politica konami.. sfido chiunque a trovare una software house di sto livello..

l'unico motivo d'esistenza di questa demo era per permettere ai possessori di pc di testare il gioco sul proprio hardware... e konami rilascia na demo buggata proprio nel file di configurazione..

cioè ditemi voi se io devo inventarmi improbabili scambi di file con voi per riuscire a giocare alla risoluzione nativa del mio monitor..

tralasciando che konami continua palesemente ad ignoare il mercato europeo, sua principale fonte di guadagno.. non un forum ufficiale dove spiegare i problemi degli utenti, neanche l'obra di una patch che corregga i bug dei giochi o che corregga il mercato trasferimenti a gennaio (fifa lo fa regolarmente, ci vorrano 5 minuti di lavoro e 1 mega di patch per un programmatore ad aggiornare il mercato..)

ma la cosa più clamorosa è che invece di andare avanti si va indietro grazie alla konami.

una cosa bella degli ultimi anno è stata l'introduzione del 2vs2.. konami dice che c'è un problema e invece che tentare di risolverlo toglie la modalità..

assurdo.. è come se in crysis dopo 10 giorni dall'uscita trovano un bug in una mappa e i programmatori invece che risolvere il bug levano la mappa LOL

riguardo all'online.. speriamo in quest'anno.. ci vorrebbe veramente poco per alzare i livello dell'online.. (classifiche in stile pesol, dove la forza della squadra presa determina anche i punti che vengono assegnati) oppure una mitica casellina del ping di fianco ai giocatori invece che le barrette senza senso..

scusate lo sfogo.

Io sono stato sempre dell'avviso che una demo andrebbe ottimizzata benissimo,in modo che l'utenza abbia la possibilità di acquistare un gioco senza doversi preoccupare!In realtà le SH se ne fregano perchè tanto ci sono i "furbi" che nel momento in cui un gioco gli fa un fps in meno,cambiano tutto il sistema!
Old 27-09-2007, 11:57   #4187
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
scaricato e fatte una decina di partite.....una delusione infinita!!
il gioco è troppo veloce stile "arcade" e molto peggiore rispetto a pes6. l'unica cosa che si salva è la grafica leggermete migliore ma la giocabilità fa schifo...con due passaggi si arriva in porta e con un po di pratica ti marchi pure tutta la squadra e parlo di livello campione....non voglio neanche giocarci a livello regolare, immagino già....i movimenti poi sono pessimi, sembrano burattini quando corrono.....insomma troppo irreale e almeno due passi indietro rispetto a PES6 che mi piaceva
vicius80 è offline  
Old 27-09-2007, 11:58   #4188
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi

scusate lo sfogo.
Ciao, io non ho mai giocato on line ma quest'anno sicuramente volevo farlo... Ma 2 VS 2 non si potrà giocare on line?? Io avevo capito che si poteva arrivare addirittura a 4 vs 4 con pes6 o sbaglio??
Un altra cosa, ci sono anche tornei che si organizzano on line??
Chi ha voglia di spiegarmi come era strutturato l'online dell'anno scorso e come cabierà quest'anno??
mrbruno85 è offline  
Old 27-09-2007, 11:58   #4189
tinio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
ragazzi , qualcuno sa dimri come farlo funzionare sotto windows vista 64 bit , avendo i 4 giga di ram ??

grazie , ciao
tinio è offline  
Old 27-09-2007, 11:59   #4190
tore6891
Member

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Sei in ambiente windows xp?
si windows xp...
tore6891 è offline  
Old 27-09-2007, 11:59   #4191
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
......dimenticavo....ringraziamo tutti la KONAMI per aver inserito in questa DEMO tra tutte le squadre più forti anche l'Italia campione del mondo.....
vicius80 è offline  
Old 27-09-2007, 12:01   #4192
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
Ciao, io non ho mai giocato on line ma quest'anno sicuramente volevo farlo... Ma 2 VS 2 non si potrà giocare on line?? Io avevo capito che si poteva arrivare addirittura a 4 vs 4 con pes6 o sbaglio??
Un altra cosa, ci sono anche tornei che si organizzano on line??
Chi ha voglia di spiegarmi come era strutturato l'online dell'anno scorso e come cabierà quest'anno??
si l'avevano detto.. ma poi hanno cambiato idea.. e hanno addirittura levato il 2vs2...

speriamo che konami non trovi mai un bug nei rigori o nelle porte.. se no son cazzi
robygr è offline  
Old 27-09-2007, 12:01   #4193
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da tore6891 Guarda i messaggi
si windows xp...

Io avevo installato il gioco su vista e il gioco faceva scatti come un pò fa a te!Problema che ho risolto installandolo sull'xp.Che driver video hai?
Old 27-09-2007, 12:01   #4194
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Bersch Guarda i messaggi
Grandi parole in firma!
Già, una poesia.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 27-09-2007, 12:03   #4195
Luca1980
Senior Member

L'Avatar di Luca1980

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
Bè devo dire che è proprio un gran bel gioco... però ho 3 perplessità:

- Cos'è il salto del fotogramma?

- Risoluz 1600x1200 e 16:9 è normale che i giocatori si vedano allungati?? mah..

- Come si attiva AA e AF? Ho provato a forzarli dai driver ma non mi sembrano attivi, si nota l'AA non attivo sopratutto nella camera che individua la panchina nella pausa, le bandierine e i pali...

p.s. Dalla grafica del pubblico mi aspettavo qualcosa di più...
Il frame skip (salto del fotogramma) dovrebbe servire a eliminare dei fotogrammi da un'animazione quando la CPU non riesce a starle dietro, quindi evitare che ciò influisca sul gameplay.
Poi 1600x1200 è una risoluzione 4:3, non 16:9
Piuttosto spero che implementino 1360x768 (in PES6 è possibile solo usando LODMixer) e che non rimanga 1280x720 l'unica risoluzione wide, come in FIFA.
Per quanto riguarda l'AA PES non l'ha mai supportato e qui no comment... E questo non cambierà dalla demo al gioco completo.
Comunque non so voi, ma io mi sono rotto le scatole di essere preso in giro dalle SW house: anche stavolta di DX10 neanche l'ombra o una promessa, niente AA, grafica migliorata (se uno riesce a mandare giù il fatto che maglie e pantaloncini riflettono la luce come se fossero di vetro ) ma comunque inferiore a PES6 per XBox360.
Infatti 'sto giro non sono corso a comprare una 8800... basta aspettare la nextgen con PC da 2000 euro che si svalutano peggio di una Passat 4000, l'anno prossimo notebook + console da attaccare al 32"
Luca1980 è offline  
Old 27-09-2007, 12:05   #4196
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Luca1980 Guarda i messaggi
Il frame skip (salto del fotogramma) dovrebbe servire a eliminare dei fotogrammi da un'animazione quando la CPU non riesce a starle dietro, quindi evitare che ciò influisca sul gameplay.
Piuttosto spero che implementino 1360x768 (in PES6 è possibile solo usando LODMixer) e che non rimanga 1280x720 l'unica risoluzione wide, come in FIFA.
Per quanto riguarda l'AA PES non l'ha mai supportato e qui no comment... E questo non cambierà dalla demo al gioco completo.
Comunque non so voi, ma io mi sono rotto le scatole di essere preso in giro dalle SW house: anche stavolta di DX10 neanche l'ombra o una promessa, niente AA, grafica migliorata (se uno riesce a mandare giù il fatto che maglie e pantaloncini riflettono la luce come se fossero di vetro ) ma comunque inferiore a PES6 per XBox360.
Infatti 'sto giro non sono corso a comprare una 8800... basta aspettare la nextgen con PC da 2000 euro che si svalutano peggio di una Passat 4000, l'anno prossimo notebook + console da attaccare al 32"

Eppure in tanti insinuano che l'antialiasing funzioni...
Old 27-09-2007, 12:07   #4197
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da vicius80 Guarda i messaggi
......dimenticavo....ringraziamo tutti la KONAMI per aver inserito in questa DEMO tra tutte le squadre più forti anche l'Italia campione del mondo.....
Quoto.

Scandaloso
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 27-09-2007, 12:08   #4198
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Luca1980 Guarda i messaggi
Ah ok perchè avevo letto pagine indietro che in questo PES ci sarebbe stata la possibilità di attivare i filtri... vabbè...

Comunque nessuno ha notato il bell'effetto sfocatura che c'è nei replay quando inquadri un giocatore nascosto da un altro??
Non ricordo che ci fosse anche in pes6...

Speriamo veramente migliorino la corsa...ORRENDA!!
mrbruno85 è offline  
Old 27-09-2007, 12:11   #4199
tore6891
Member

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Io avevo installato il gioco su vista e il gioco faceva scatti come un pò fa a te!Problema che ho risolto installandolo sull'xp.Che driver video hai?

la scheda è una radeon x1300pro da 512 mb
tore6891 è offline  
Old 27-09-2007, 12:11   #4200
Mon3
Senior Member

L'Avatar di Mon3

Iscritto dal: Feb 2003
Non sono un grandissimo giocatore di pes, comunque si notano delle differenze: grafica leggermente migliorata, campo un po' più grande e realistico.
Per la questione velocità io ho notato che in certi momenti sembra avere una velocità giusta, in altri, soprattutto quando si corre, la velocità è troppo alta.

Fisica della palla non mi convince a pieno. Mi sembra un po' troppo pesante. Guardate ad esempio quando la palla sbatte contro un cartellone, rimbalza veramente poco, come se pesasse 10 chili...

Tiri e passaggi sono buoni, mentre è osceno il lancio lungo a cambiare gioco. Lo fa a una velocità pazzesca, e in modo precisissimo (soprattutto quelli della cpu).

Intelligenza artificiale buona in certi frangenti, ma ancora buggata a mio parere.

Suoni leggermente migliorati, ma cavolo si può fare di meglio.

Animazioni molto buone, ma ci sono ancora delle sbavature e alcune abbastanza innaturali.

Insomma da un prodotto "next-gen" mi aspetterei più cura per il dettaglio e una maggiore profondità.
Mon3 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Super sconti sugli spazzolini Oral-B, an...
Aspira a 6000Pa, lava bene, costa 139€: ...
Nuove scorte: torna il portatile tuttofa...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Le offerte Amazon più convenienti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP