|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
gurda sicuramente il tuo pc non è il massimo per farlo girare, ma prima cmq aspetterei la versione finale che sara ottimizzata meglio di sta demo, ma non ti aspettare miracoli dalla x1300xt
per il resto la dinamica della corsa per il momento è cosi, un po strana, e non si sa se verra corretta ma tu x rallentamento che intendi? |
|
|
|
|
#4182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
#4183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
A parte che lui c'ha la "pro",ti posso assicurare che ora con la xt a dettagli alti gira 60 fps fissi!Con la pro quindi penso che nella versione finale gli possa girare perfettamente sempre a dettagli alti!
|
|
|
|
#4184 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
io sono veramente scioccato cmq dalla politica konami.. sfido chiunque a trovare una software house di sto livello..
l'unico motivo d'esistenza di questa demo era per permettere ai possessori di pc di testare il gioco sul proprio hardware... e konami rilascia na demo buggata proprio nel file di configurazione.. cioè ditemi voi se io devo inventarmi improbabili scambi di file con voi per riuscire a giocare alla risoluzione nativa del mio monitor.. tralasciando che konami continua palesemente ad ignoare il mercato europeo, sua principale fonte di guadagno.. non un forum ufficiale dove spiegare i problemi degli utenti, neanche l'obra di una patch che corregga i bug dei giochi o che corregga il mercato trasferimenti a gennaio (fifa lo fa regolarmente, ci vorrano 5 minuti di lavoro e 1 mega di patch per un programmatore ad aggiornare il mercato..) ma la cosa più clamorosa è che invece di andare avanti si va indietro grazie alla konami. una cosa bella degli ultimi anno è stata l'introduzione del 2vs2.. konami dice che c'è un problema e invece che tentare di risolverlo toglie la modalità.. assurdo.. è come se in crysis dopo 10 giorni dall'uscita trovano un bug in una mappa e i programmatori invece che risolvere il bug levano la mappa LOL riguardo all'online.. speriamo in quest'anno.. ci vorrebbe veramente poco per alzare i livello dell'online.. (classifiche in stile pesol, dove la forza della squadra presa determina anche i punti che vengono assegnati) oppure una mitica casellina del ping di fianco ai giocatori invece che le barrette senza senso.. il gioco è bello nè, ma io non sto parlando di quello sia chiaro. scusate lo sfogo. |
|
|
|
|
#4185 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#4186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono stato sempre dell'avviso che una demo andrebbe ottimizzata benissimo,in modo che l'utenza abbia la possibilità di acquistare un gioco senza doversi preoccupare!In realtà le SH se ne fregano perchè tanto ci sono i "furbi" che nel momento in cui un gioco gli fa un fps in meno,cambiano tutto il sistema!
|
|
|
|
#4187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
scaricato e fatte una decina di partite.....una delusione infinita!!
il gioco è troppo veloce stile "arcade" e molto peggiore rispetto a pes6. l'unica cosa che si salva è la grafica leggermete migliore ma la giocabilità fa schifo...con due passaggi si arriva in porta e con un po di pratica ti marchi pure tutta la squadra e parlo di livello campione....non voglio neanche giocarci a livello regolare, immagino già....i movimenti poi sono pessimi, sembrano burattini quando corrono.....insomma troppo irreale e almeno due passi indietro rispetto a PES6 che mi piaceva |
|
|
|
|
#4188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Quote:
Un altra cosa, ci sono anche tornei che si organizzano on line?? Chi ha voglia di spiegarmi come era strutturato l'online dell'anno scorso e come cabierà quest'anno?? |
|
|
|
|
|
#4189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ragazzi , qualcuno sa dimri come farlo funzionare sotto windows vista 64 bit , avendo i 4 giga di ram ??
grazie , ciao |
|
|
|
|
#4190 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#4191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
......dimenticavo....ringraziamo tutti la KONAMI per aver inserito in questa DEMO tra tutte le squadre più forti anche l'Italia campione del mondo.....
|
|
|
|
|
#4192 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
speriamo che konami non trovi mai un bug nei rigori o nelle porte.. se no son cazzi
|
|
|
|
|
|
#4193 |
|
Senior Member
|
Io avevo installato il gioco su vista e il gioco faceva scatti come un pò fa a te!Problema che ho risolto installandolo sull'xp.Che driver video hai?
|
|
|
#4194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#4195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Poi 1600x1200 è una risoluzione 4:3, non 16:9 Piuttosto spero che implementino 1360x768 (in PES6 è possibile solo usando LODMixer) e che non rimanga 1280x720 l'unica risoluzione wide, come in FIFA. Per quanto riguarda l'AA PES non l'ha mai supportato e qui no comment... Comunque non so voi, ma io mi sono rotto le scatole di essere preso in giro dalle SW house: anche stavolta di DX10 neanche l'ombra o una promessa, niente AA, grafica migliorata (se uno riesce a mandare giù il fatto che maglie e pantaloncini riflettono la luce come se fossero di vetro Infatti 'sto giro non sono corso a comprare una 8800... basta aspettare la nextgen con PC da 2000 euro che si svalutano peggio di una Passat 4000, l'anno prossimo notebook + console da attaccare al 32" |
|
|
|
|
|
#4196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eppure in tanti insinuano che l'antialiasing funzioni...
|
|
|
|
#4197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Scandaloso
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#4198 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Comunque nessuno ha notato il bell'effetto sfocatura che c'è nei replay quando inquadri un giocatore nascosto da un altro?? Non ricordo che ci fosse anche in pes6... Speriamo veramente migliorino la corsa...ORRENDA!! |
|
|
|
|
|
#4199 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#4200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Non sono un grandissimo giocatore di pes, comunque si notano delle differenze: grafica leggermente migliorata, campo un po' più grande e realistico.
Per la questione velocità io ho notato che in certi momenti sembra avere una velocità giusta, in altri, soprattutto quando si corre, la velocità è troppo alta. Fisica della palla non mi convince a pieno. Mi sembra un po' troppo pesante. Guardate ad esempio quando la palla sbatte contro un cartellone, rimbalza veramente poco, come se pesasse 10 chili... Tiri e passaggi sono buoni, mentre è osceno il lancio lungo a cambiare gioco. Lo fa a una velocità pazzesca, e in modo precisissimo (soprattutto quelli della cpu). Intelligenza artificiale buona in certi frangenti, ma ancora buggata a mio parere. Suoni leggermente migliorati, ma cavolo si può fare di meglio. Animazioni molto buone, ma ci sono ancora delle sbavature e alcune abbastanza innaturali. Insomma da un prodotto "next-gen" mi aspetterei più cura per il dettaglio e una maggiore profondità. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.