Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-09-2007, 19:13   #4061
h1o
Senior Member

L'Avatar di h1o

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da windir Guarda i messaggi
mah!

le mie perplessità aumentano!

i giocatori, che hanno dei mutandoni ridicoli alla fantozzi, corrono con uno stile che è una via di mezzo tra forrest gump e un pattinatore di ghiaccio.

su calcio d'angolo, ti segnano il 90% delle volte, nonostante ci sia un attaccante in mezzo a 5 difensori.

quando falci un avversario, parte un tuffo che manco un nuotatore dal trampolino.

il pallone sembra il supertele.

è difficile arrivare al tiro.
mado!ma e' un concorso a chi trova piu schifezze?
ricordo sempre che e' una demo...sete troppo critici..
non vi sta bene niente...mah....
sete insaziabili!asd
Old 26-09-2007, 19:18   #4062
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Bè devo dire che è proprio un gran bel gioco... però ho 3 perplessità:

- Cos'è il salto del fotogramma?

- Risoluz 1600x1200 e 16:9 è normale che i giocatori si vedano allungati?? mah..

- Come si attiva AA e AF? Ho provato a forzarli dai driver ma non mi sembrano attivi, si nota l'AA non attivo sopratutto nella camera che individua la panchina nella pausa, le bandierine e i pali...

p.s. Dalla grafica del pubblico mi aspettavo qualcosa di più...
mrbruno85 è offline  
Old 26-09-2007, 19:21   #4063
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da windir Guarda i messaggi
mah!

le mie perplessità aumentano!

i giocatori, che hanno dei mutandoni ridicoli alla fantozzi, corrono con uno stile che è una via di mezzo tra forrest gump e un pattinatore di ghiaccio.

su calcio d'angolo, ti segnano il 90% delle volte, nonostante ci sia un attaccante in mezzo a 5 difensori.

quando falci un avversario, parte un tuffo che manco un nuotatore dal trampolino.

il pallone sembra il supertele.

è difficile arrivare al tiro.
A me hanno segnato 1 volta sola su corner, pergiunta di rovesciata, tanto di cappello al christian ( c. ronaldo, sono solito chiamarlo, simpaticamente così )
La falciata a mo di tuffo mi è successa 2 volte, e io sono uno di quelli che se tieni la palla troppo ti sega le gambe senza alcun tipo di remora
Old 26-09-2007, 19:23   #4064
W4lt0rD
Senior Member

L'Avatar di W4lt0rD

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
Sono riuscito a installarlo finalmente .

Che dire, secondo me pes ha finalmente fatto un passo in avanti rispetto agli episodi precedenti. Primo su tutti il cambio di grafica, il resto è stato sostanzialmente migliorato.
Old 26-09-2007, 19:24   #4065
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
installa-reinstalla le Directx 9.0c
Ho scaricato quel file .dll dalla rete , messo in windows/system32 e voilà risolto
Old 26-09-2007, 19:25   #4066
Xjao^Gabry
Senior Member

L'Avatar di Xjao^Gabry

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
Quote:
Originariamente inviato da GOLDRAKES Guarda i messaggi
per chi ha le casse 5.1 avete notato che l'audio del gioc è 2.1 infatti non sento il sub quando tocco il pallone , succede solo a me?
Verissimo! infatti io gioco col 5.1.. poi una sera ho giocato con le cuffie (delle ottime cuffie) e sentivo certe botte di basso.. mi sa ke l'audio è proprio 2.0
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline  
Old 26-09-2007, 19:28   #4067
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Il responso sulla demo..

PES 2008 E' un grande gioco.

Movenze straordinarie (al livello delle console di nuova generazione, no doubt ), grafica ottima, partita bella fluida nonostane io abbia solo 1 GB di RAM e la GeForce 7500LE..

Che dire, brava KONAMI!

Ah, per quanto riguarda la rete, è tutt'altro che statica quando la palla entra, si gonfia alla grande.

Ciao, vado a farmi altre amichevoli..

PS: Ronaldinho, Messi, Riquelme, Ronie in panca.. non ci posso credere.
Old 26-09-2007, 19:29   #4068
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Cazzo c'è Fiorentina - Roma e Milan - Palermo!

Old 26-09-2007, 19:37   #4069
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Buonaseraaa

si sa qualcosa della demo expander??

...giocando e rigiocando la AI risulta sempre più stupida, movimenti dei giocatori avversari e compagni senza senso e inutili...
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline  
Old 26-09-2007, 19:41   #4070
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da BigBug Guarda i messaggi
Buonaseraaa

si sa qualcosa della demo expander??

...giocando e rigiocando la AI risulta sempre più stupida, movimenti dei giocatori avversari e compagni senza senso e inutili...
A che livello stai giocando?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline  
Old 26-09-2007, 19:45   #4071
alby89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
raga ma anche a voi sembra che questo teamvision tanto pubblicizzato,sia peggio dell'ia di pes6?A me capita che per costruire un'azione devo:
-dribblare tutti gli avversari con lo stesso giocatore
-scappare con un giocatore in una delle praterie lsciate libere SEMPRE dagli avversari...
possibile che nessuno mi fà un movimento senza palla?sembra che tutti pensano ai caxxi loro
per non parlare dei cross telecomandati...
o sono io che ho le allucinazioni,ma l'unica cosa di bello di questo nuovo pes,sono i passaggi rasoterra le maglie e le faccie dei giocatori famosi...il resto è penoso...
Old 26-09-2007, 19:46   #4072
Perkhon
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
- Come si attiva AA e AF? Ho provato a forzarli dai driver ma non mi sembrano attivi, si nota l'AA non attivo sopratutto nella camera che individua la panchina nella pausa, le bandierine e i pali...

p.s. Dalla grafica del pubblico mi aspettavo qualcosa di più...
AA e AF li attivi dal pannello di controllo della tua scheda grafica (io ho nvidia, non so se sia possibile anche su ati)
Enermax Chakra con monster fan 25cm / Intel Q6600 step G0 / Gigabyte GA-P35-DS3R / 2x1GB Corsair PC6400 800 mhz 5-5-5 / nVIDIA GeForce XFX 8800GTS 640MB / HD1: WD Raptor 74GB 10000rpm / HD2: Seagate Barracuda 7200.10 500GB 16MB / Samsung 940BF / NEC SATA AD-7170S-0B - Nero / Corsair HX520W / WIN XP PRO SP3
Perkhon è offline  
Old 26-09-2007, 19:47   #4073
Perkhon
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da alby89 Guarda i messaggi
raga ma anche a voi sembra che questo teamvision tanto pubblicizzato,sia peggio dell'ia di pes6?A me capita che per costruire un'azione devo:
-dribblare tutti gli avversari con lo stesso giocatore
-scappare con un giocatore in una delle praterie lsciate libere SEMPRE dagli avversari...
possibile che nessuno mi fà un movimento senza palla?sembra che tutti pensano ai caxxi loro
per non parlare dei cross telecomandati...
o sono io che ho le allucinazioni,ma l'unica cosa di bello di questo nuovo pes,sono i passaggi rasoterra le maglie e le faccie dei giocatori famosi...il resto è penoso...
ma la difficoltà la mettete a un livello decente?
Enermax Chakra con monster fan 25cm / Intel Q6600 step G0 / Gigabyte GA-P35-DS3R / 2x1GB Corsair PC6400 800 mhz 5-5-5 / nVIDIA GeForce XFX 8800GTS 640MB / HD1: WD Raptor 74GB 10000rpm / HD2: Seagate Barracuda 7200.10 500GB 16MB / Samsung 940BF / NEC SATA AD-7170S-0B - Nero / Corsair HX520W / WIN XP PRO SP3
Perkhon è offline  
Old 26-09-2007, 19:53   #4074
Manux87
Bannato

L'Avatar di Manux87

Iscritto dal: Apr 2005
a me nn sembra poi molto facilotto, sarà che sono scarso io però è parecchio ormai che ci gioco e cmq unica pecca la corsa e il pattinamento il resto è gradevolissimo
Manux87 è offline  
Old 26-09-2007, 19:54   #4075
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da Perkhon Guarda i messaggi
Quello che mi domando anch'io, perchè c'è una GROSSA differenza giocare a dilettante invece di professionista.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline  
Old 26-09-2007, 19:56   #4076
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
installato da poco. Ecco le mie prime impresisoni:

- Graficamente molto bello rispetto ai precedenti (peccato che anche forzando aa e af non vadano. Vabbè)

- Giocabilità leggermente migliorata rispetto al precedente

- Alcune animazione obbrobriose (come lo scatto)

- Radar meno facile del rpecedente

- Ma soprattutto l' ho notato solo io? Finalmente i font ad alta risoluzione!!!!! già questo vale quasi l' esborso di 25 euro per un nuovo pes
Old 26-09-2007, 19:59   #4077
alby89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Perkhon Guarda i messaggi
basta campione?
per ora ho fatto regolare,campione, ma nessun movimento sensato in costruzione dell'azione, se non quando ormai ho fatto tutto da solo e sono vicino all'area,e arrivano 3-4 assieme x buttarla dentro ...voi riuscite a tirar da fuori?io nn trovo mai uno spazio...
Old 26-09-2007, 20:00   #4078
andgia87
Senior Member

L'Avatar di andgia87

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Poggibonsi
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Roby è scomparso.....che gli abbia funzionato?
miciopazzo mi faresti il superpiacerone di mandarmi lo stesso lavoretto anche a me? io ho uno schermo wide 19' e quindi mi servirebbe una risoluzione che più si avvicina ai 1440x900, come qualità se tu potessi mandarmi sia la config alta che media sarebbe perfetto.. infine io uso il pad della ps2 con adattatore quindi uguale a te..
Te ne sarei eternamente grato!!!
e-mail: giachi.andrea@gmail.com

Xbox Live Gamertag: Guybrush1987
andgia87 è offline  
Old 26-09-2007, 20:00   #4079
tinio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
raga......mi da un errore con vista 64 bit.......nessuno che l'ha provato col 64 bit di vista e gli funge ?

grazie
tinio è offline  
Old 26-09-2007, 20:05   #4080
Manux87
Bannato

L'Avatar di Manux87

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da tinio Guarda i messaggi
raga......mi da un errore con vista 64 bit.......nessuno che l'ha provato col 64 bit di vista e gli funge ?

grazie
a me funziona benissimo
Manux87 è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian