Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-09-2007, 18:29   #4041
h1o
Senior Member

L'Avatar di h1o

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
che faccia da ebete!!lol
http://img443.imageshack.us/my.php?image=aaamd8.jpg
Old 26-09-2007, 18:30   #4042
kasa
Junior Member

L'Avatar di kasa

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao Raga ho un AMD 3200+ 1gb di ram geforce 6600le 256mb con s.o. win Xp ho installato varie versioni dei forceware ,reinstallate le directx 9.0c abilitato e disattivato v-sync ma la demo è giocabile solo ad una risoluzione 800x600 a dettagli medi (60fps) a 1024x768 dett medi (40-30fps) mi aiutereste a capire il xke?grazie
kasa è offline  
Old 26-09-2007, 18:30   #4043
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
eh si....... anche perchè ti fa settare solo CONTROLLER 1

non c'è un'altra voce..... bo strano! Anche perchè lo riconosce in automatico

Forse il problema è la porta usb! prova a cambiare tutte le porte che hai...forse cerca la mia e non la trova bo
lol

Cmq no credo che a questo punto i controller rimangano una cosa a parte nel settings, non so come spiegarlo...anche se ad essere sincero non so cosa dire

Adesso l'unica cosa che mi rimane è provare a togliere directx e driver della vga e reinstallarli.

Piu di questo non so che inventarmi.

Ps. Robygr se riesce a risolvere in qualche modo il problema del controller fa un fischio
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 26-09-2007, 18:31   #4044
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
Quote:
26/10
ottimo,grazie
paslelxi è offline  
Old 26-09-2007, 18:32   #4045
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
e' uscito mica l'expander?
mi riallaccio a questa domanda orsù dunque
paslelxi è offline  
Old 26-09-2007, 18:36   #4046
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
lol

Cmq no credo che a questo punto i controller rimangano una cosa a parte nel settings, non so come spiegarlo...anche se ad essere sincero non so cosa dire

Adesso l'unica cosa che mi rimane è provare a togliere directx e driver della vga e reinstallarli.

Piu di questo non so che inventarmi.

Ps. Robygr se riesce a risolvere in qualche modo il problema del controller fa un fischio

Ma che monitor hai????
Old 26-09-2007, 18:36   #4047
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da paslelxi Guarda i messaggi
mi riallaccio a questa domanda orsù dunque
No
Old 26-09-2007, 18:41   #4048
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da kasa Guarda i messaggi
Ciao Raga ho un AMD 3200+ 1gb di ram geforce 6600le 256mb con s.o. win Xp ho installato varie versioni dei forceware ,reinstallate le directx 9.0c abilitato e disattivato v-sync ma la demo è giocabile solo ad una risoluzione 800x600 a dettagli medi (60fps) a 1024x768 dett medi (40-30fps) mi aiutereste a capire il xke?grazie

Se dici che a 800x600 a dettagli medi ti va a 60 fps come è giusto che sia,allora è la scheda video che forse di più non può fare!Hai provato a togliere dal setup il frame-skip e il vsync,e attivare quest'ultimo dal pannello di controllo nvidia?Dimenticavo,devi settare anche la frequenza del monitor a 60! Prova e vedi che succede...
Old 26-09-2007, 18:42   #4049
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Gente, mi è venuto un dubbio. Io ho provaot la demo con un portatile toshiba che sta pure sotto i requisiti minimi... usando i settaggi più bassi.
Però pensavo: non è che la scarsa velocità del processore mi fa impazzire la simulazione e il sistema di controllo? Perché vedo che nessuno si è lamentato. E io sono comunque un giocatore di vecchia data, non sono un novellino.

Ad ulteriore controprova ho fatto una partita senza abilitare il frameskip (con il gioco al rallentatore quindi) e ho potuto constatare come i giocatori non facessero più lisci, errori sul controllo, mancati passaggi di prima... etc.

(e non dite che è colpa dei miei tempi di reazione che vi picchio )

Può essere secondo voi? Il mio sistema è un vecchio centrino 1.4 GHz, mezzo giga di ram e scheda video Mobility Radeon X300 con 64 mega di vram. Vado ad un frame-rate accettabile (intorno ai 30) ma sospetto come ho detto che il procio non faccia funzionare il gioco a dovere.
naoto84 è offline  
Old 26-09-2007, 18:52   #4050
kasa
Junior Member

L'Avatar di kasa

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Se dici che a 800x600 a dettagli medi ti va a 60 fps come è giusto che sia,allora è la scheda video che forse di più non può fare!Hai provato a togliere dal setup il frame-skip e il vsync,e attivare quest'ultimo dal pannello di controllo nvidia?Dimenticavo,devi settare anche la frequenza del monitor a 60! Prova e vedi che succede...
fatto niente cambiata ris e disattivato v-sync nessuna novità
kasa è offline  
Old 26-09-2007, 18:52   #4051
psychot1k
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
I portieri coi guanti di topolino sono buffissimi.
psychot1k è offline  
Old 26-09-2007, 18:55   #4052
kasa
Junior Member

L'Avatar di kasa

Quote:
Originariamente inviato da kasa Guarda i messaggi
fatto niente cambiata ris e disattivato v-sync nessuna novità

non c'è qualkuno che magari mi consiglia una versione dei forceware che sta utilizzando con pes2008 e che nn da problemi aiutate un povero disperato
kasa è offline  
Old 26-09-2007, 18:56   #4053
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Lo stesso discorso vale per quelli che si lamentavano perchè il gioco girava male sulle loro 6600gt!A questi dico di provarlo su xp e vedere come va!
Windows XP Sp2, GeForce 6600 GT, 1024x768 dettagli medi, e quando c'e' ressa scatta

Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
scusa sono tonto e nn ho capito con xp e la 6800 ultra posso o no giocarci a un liv. minimo almeno ciao grazie
Se con la 6600 GT ci gioco io, vai tranquillo con la 6800
Old 26-09-2007, 18:57   #4054
ALRAPONE
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Innazitutto mi sento vicino a tutti quelli a cui non gira (scaricare 1 gb e poi niente mi fa incaxxare come un matto...)

però stavolta sono dalla parte dei fortunati

ho solo windows vista e devo dire che va che è una meraviglia a 1920*1080 e riconosce al volo pure il logitech rumblepad 2 !!

Volevo chiedere però se qualcuno sa che fine hanno fatto le "freccine" cioè quelle che permettevano di scegliere 2 movimenti su 8 che il giocatore poteva compiere !! nel vecchio pes erano tra le impostazioni individuali ! sono troppo importanti per il mio moduloooooo !! MICA LE AVRANNO TOLTE ?!?!

DEVO DIRE GRAZIE A KONAMI CHE NON HA RIVOLUZIONATO IL MODO DI GIOCARE... E CI MANCAVA ! ERA GIA' PERFETTO COSI' !
la grafica dei giocatori e le loro espressioni fanno paura... invece fa schifo il campo e il pallone blu.. ma queste cose sono colpa dei tagli da fare nella demo... appena esce il gioco completo subito a giocare a San Siro o in qualche stadio inglese con il pallone della finale di champions :-) !!

grazie dell'attenzione
aspetto risposte !! necessito troppo delle freccine !!
ALRAPONE è offline  
Old 26-09-2007, 18:59   #4055
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Ma che monitor hai????
Un crt della philips da 17", il 107T

Ho anche provato su suggerimento di un altro utente a togliere i driver dedicati di win e a mettere quelli classici plug & play ma nada

Non so piu che fare
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 26-09-2007, 19:00   #4056
h1o
Senior Member

L'Avatar di h1o

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
avete visto al finta nuova?non so se ne avete gia parlato...cmq per me non serve a una ceppa !lol
bisogna tener premuto L1 e premere 2 volte di seguitoR2...
Old 26-09-2007, 19:02   #4057
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da frittomisto84 Guarda i messaggi
voglio morire..è possibile che pes08 mi scatta nel portatile..nuovo..con la ge force 8400m gt? non è ke scatta..va a rallentatore..se metto i dettagli alti..

e nel readme cè scritto
Laptop versions of these cards may work but are NOT supported.
la 8400 è poca roba , coi notebook non si gioca
The_max_80 è offline  
Old 26-09-2007, 19:07   #4058
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Windows XP Sp2, GeForce 6600 GT, 1024x768 dettagli medi, e quando c'e' ressa scatta

Non sò che dirti,con me il cambio ad xp ha giovato tantissimo!Più di attendere la versione completa non si può fare,a meno di non smanettare qua e la per capire il possibile problema!Chi ha problemi ha provato ad abbassare l'accelerazione audio?
Old 26-09-2007, 19:08   #4059
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da ALRAPONE Guarda i messaggi
Innazitutto mi sento vicino a tutti quelli a cui non gira (scaricare 1 gb e poi niente mi fa incaxxare come un matto...)

però stavolta sono dalla parte dei fortunati

ho solo windows vista e devo dire che va che è una meraviglia a 1920*1080 e riconosce al volo pure il logitech rumblepad 2 !!

Volevo chiedere però se qualcuno sa che fine hanno fatto le "freccine" cioè quelle che permettevano di scegliere 2 movimenti su 8 che il giocatore poteva compiere !! nel vecchio pes erano tra le impostazioni individuali ! sono troppo importanti per il mio moduloooooo !! MICA LE AVRANNO TOLTE ?!?!

DEVO DIRE GRAZIE A KONAMI CHE NON HA RIVOLUZIONATO IL MODO DI GIOCARE... E CI MANCAVA ! ERA GIA' PERFETTO COSI' !
la grafica dei giocatori e le loro espressioni fanno paura... invece fa schifo il campo e il pallone blu.. ma queste cose sono colpa dei tagli da fare nella demo... appena esce il gioco completo subito a giocare a San Siro o in qualche stadio inglese con il pallone della finale di champions :-) !!

grazie dell'attenzione
aspetto risposte !! necessito troppo delle freccine !!

grazie al campo largo stile fifa, il modo di giocare è stato rivoluzionato, dai precedenti pes 3 4 5 6 , da questo si apre una nuova visione del gioco
The_max_80 è offline  
Old 26-09-2007, 19:10   #4060
windir
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
mah!

le mie perplessità aumentano!

i giocatori, che hanno dei mutandoni ridicoli alla fantozzi, corrono con uno stile che è una via di mezzo tra forrest gump e un pattinatore di ghiaccio.

su calcio d'angolo, ti segnano il 90% delle volte, nonostante ci sia un attaccante in mezzo a 5 difensori.

quando falci un avversario, parte un tuffo che manco un nuotatore dal trampolino.

il pallone sembra il supertele.

è difficile arrivare al tiro.
windir è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian