|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4041 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
che faccia da ebete!!lol
http://img443.imageshack.us/my.php?image=aaamd8.jpg
#4042 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao Raga ho un AMD 3200+ 1gb di ram geforce 6600le 256mb con s.o. win Xp ho installato varie versioni dei forceware ,reinstallate le directx 9.0c abilitato e disattivato v-sync ma la demo è giocabile solo ad una risoluzione 800x600 a dettagli medi (60fps) a 1024x768 dett medi (40-30fps) mi aiutereste a capire il xke?grazie
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Cmq no credo che a questo punto i controller rimangano una cosa a parte nel settings, non so come spiegarlo...anche se ad essere sincero non so cosa dire ![]() Adesso l'unica cosa che mi rimane è provare a togliere directx e driver della vga e reinstallarli. Piu di questo non so che inventarmi. Ps. Robygr se riesce a risolvere in qualche modo il problema del controller fa un fischio ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#4044 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
|
![]() |
![]() |
#4045 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
|
![]() |
![]() |
#4046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ma che monitor hai????
![]() |
#4047 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
#4048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Se dici che a 800x600 a dettagli medi ti va a 60 fps come è giusto che sia,allora è la scheda video che forse di più non può fare!Hai provato a togliere dal setup il frame-skip e il vsync,e attivare quest'ultimo dal pannello di controllo nvidia?Dimenticavo,devi settare anche la frequenza del monitor a 60! ![]()
![]() |
![]() |
#4049 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Gente, mi è venuto un dubbio. Io ho provaot la demo con un portatile toshiba che sta pure sotto i requisiti minimi... usando i settaggi più bassi.
Però pensavo: non è che la scarsa velocità del processore mi fa impazzire la simulazione e il sistema di controllo? Perché vedo che nessuno si è lamentato. E io sono comunque un giocatore di vecchia data, non sono un novellino. Ad ulteriore controprova ho fatto una partita senza abilitare il frameskip (con il gioco al rallentatore quindi) e ho potuto constatare come i giocatori non facessero più lisci, errori sul controllo, mancati passaggi di prima... etc. (e non dite che è colpa dei miei tempi di reazione che vi picchio ![]() Può essere secondo voi? Il mio sistema è un vecchio centrino 1.4 GHz, mezzo giga di ram e scheda video Mobility Radeon X300 con 64 mega di vram. Vado ad un frame-rate accettabile (intorno ai 30) ma sospetto come ho detto che il procio non faccia funzionare il gioco a dovere. |
![]() |
![]() |
#4050 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4051 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
I portieri coi guanti di topolino sono buffissimi.
|
![]() |
![]() |
#4052 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4053 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4054 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Innazitutto mi sento vicino a tutti quelli a cui non gira (scaricare 1 gb e poi niente mi fa incaxxare come un matto...)
però stavolta sono dalla parte dei fortunati ![]() ho solo windows vista e devo dire che va che è una meraviglia a 1920*1080 e riconosce al volo pure il logitech rumblepad 2 !! Volevo chiedere però se qualcuno sa che fine hanno fatto le "freccine" cioè quelle che permettevano di scegliere 2 movimenti su 8 che il giocatore poteva compiere !! nel vecchio pes erano tra le impostazioni individuali ! sono troppo importanti per il mio moduloooooo !! MICA LE AVRANNO TOLTE ?!?! ![]() DEVO DIRE GRAZIE A KONAMI CHE NON HA RIVOLUZIONATO IL MODO DI GIOCARE... E CI MANCAVA ! ERA GIA' PERFETTO COSI' ! la grafica dei giocatori e le loro espressioni fanno paura... invece fa schifo il campo e il pallone blu.. ma queste cose sono colpa dei tagli da fare nella demo... appena esce il gioco completo subito a giocare a San Siro o in qualche stadio inglese con il pallone della finale di champions :-) !! grazie dell'attenzione aspetto risposte !! necessito troppo delle freccine !! ![]() |
![]() |
![]() |
#4055 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Un crt della philips da 17", il 107T
Ho anche provato su suggerimento di un altro utente a togliere i driver dedicati di win e a mettere quelli classici plug & play ma nada ![]() Non so piu che fare ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#4056 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
avete visto al finta nuova?non so se ne avete gia parlato...cmq per me non serve a una ceppa !lol
bisogna tener premuto L1 e premere 2 volte di seguitoR2...
#4057 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
la 8400 è poca roba , coi notebook non si gioca
|
![]() |
![]() |
#4058 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Non sò che dirti,con me il cambio ad xp ha giovato tantissimo!Più di attendere la versione completa non si può fare,a meno di non smanettare qua e la per capire il possibile problema!Chi ha problemi ha provato ad abbassare l'accelerazione audio?
![]() |
![]() |
#4059 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
grazie al campo largo stile fifa, il modo di giocare è stato rivoluzionato, dai precedenti pes 3 4 5 6 , da questo si apre una nuova visione del gioco |
|
![]() |
![]() |
#4060 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mah!
le mie perplessità aumentano! i giocatori, che hanno dei mutandoni ridicoli alla fantozzi, corrono con uno stile che è una via di mezzo tra forrest gump e un pattinatore di ghiaccio. su calcio d'angolo, ti segnano il 90% delle volte, nonostante ci sia un attaccante in mezzo a 5 difensori. quando falci un avversario, parte un tuffo che manco un nuotatore dal trampolino. il pallone sembra il supertele. è difficile arrivare al tiro. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.