|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Io invece sono convinto che di casi di questo genere ne sono successi a migliaia se non di più, però nella quasi totalità dei casi nessuno sa niente, in questo caso invece il fatto è balzato all'onore delle cronache, così, complice anche il clima di antipolitica che sta tirando in questi periodi, il signore in questione non poteva più nascondere la cosa e ha dovuto adottare una strategia che lo facesse uscire salvando il più possibile la sua immagine, perchè se qualcuno pensa cose del tipo "però hanno picchiato duro anche con lui", ricordatevi che a livello strategico-comunicativo più sono gravi le sanzioni che subisce e più la sua immagine ne esce meno danneggiata, pensateci bene gente!
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Dal suo blog:
Quote:
Beh, le critiche le ha tenute in considerazione, è veramente un grande... no??? Dal tono sembra quasi incazzato per le sanzioni.... mah...
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
edit: lo ammetto, da genovese in questo momento mi sto vergognando profondamente...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 24-09-2007 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
A me la cosa che fa incazzare e nel contempo rabbrividire è il fatto che questa persona è stata pure Ministro dei Trasporti...
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ovviamente tutto questo è successo solo perchè è stato scoperto, io le dimissioni le trovo ancora doverose.
Come dei provvedimenti ai 2 che lo hanno fermato e lasciato andare.
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#148 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
ma su ebay non si trovano tessere scadute di parlamentari ? Ci appiccico un bella fotazza mia e via, ho la strada libera su tutto.
Ovviamente mi autoregalerò un portafoglio talmente piccolo, da farci stare 5 euro piegate e una tessera parlamentare. |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
articolo interessante ( con dei passaggi terrificanti) su burlando
http://effedieffe.com/interventizeta...metro=politica |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.