|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
http://www.sicurezzatrasporti.it/sic...lcolemico.html
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
non immaginavo che un paese come l'italia potesse avere un sito sulla sicurezza stradale con tanto di tabella informativa... sono decisamente sorpreso! il primo passo verso la scandinavità grazie froze! edit: individuo maschio di 70kg 319cc di vino da tavola per superare 0.5????? confido che ci vogliano 7 secondi per farlo scendere poi al di sotto del limite...senno' siamo proprio nel paese del bengodi... CMQ APPRENDO CON IMMENSO GAUDIO CHE ME POSSO BERE PURE UN LITRO DE PERONI! almeno questo Ultima modifica di gigio2005 : 24-09-2007 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Ah, ma tu certamente non guidi mai oltre la mezzanotte o se non ha dormito le canoniche 8 ore filate perchè altrimenti l'attenzione cala e potresti essere pericoloso per gli altri, oppure se hai mal di testa o sei raffreddato o hai dei pensieri pesanti in testa che ti potrebbero distrarre.......
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Peccato che i locali alle 20 aprano solo a Topolinia, le discoteche aprono minimo a mezzanotte, ed i pub iniziano a riempirsi sempre verso mezzanotte...senza contare che dovrai cenare, lavarti, vestirti? Quindi per poter uscire 4 ore a divertirti, dalle 20 a mezzanotte come dici, dovresti cenare alle 17 ![]() p.s. non andare mai in vacanza in Spagna, lì sui cena alle 22, e i locali aprono alle 2 di mattina
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() tieni presente che il picco alcolemico lo hai dopo una mezz'oretta che hai bevuto, dopodiche' smaltisci 0,1 g/l ogni ora (circa)
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
allora ti ringrazio per avermi illuminato,ora sono uno sfigato che abita a Topolinia L'esempio delle 8 era un semplice esempio (a parte che io ceno e mi lavo in massimo un'ora,altro che le 5 di pomeriggio),si può uscire e divertirsi senza tornare alle 4 e senza per questo essere sfigati,come sostieni tu. Chiudo l'ot,perchè sta scadendo nel patetico Ps:Non andare mai in alcune zone della Scandinavia,lì il giorno dura 6 mesi |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io+fidanzata+2 amici ore 21:30 fuori la pizzeria ore 22 davanti questa pizza: ![]() ore 23:30 localino alle falde del vesuvio+panorama esagerato di napule by nait ore 1:30 nel mio lettino serata mooolto gratificante |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte che la pizza napoletana mi fa , mica il cenare fuori esclude l'andare in un locale DOPO aver cenato...comunque chiudo l'ot, apro un topic in piazzetta.
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
anche meno. i valori di quella tabella sono fatti in ipotesi di assunzione a stomaco vuoto. mangiando, l'assorbimento e' piu' lento.
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi di piu'? scusa se e' piu' lento l'assorbimento...se a stomaco vuoto il picco ce l'ho mezz'ora dopo..a stomaco pieno ce l'avro' 1 ora dopo... |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invece se vai a cena, ne berrai 2 bicchieri, ma "dilazionati" nel tempo, per cui non raggiungerai lo stesso picco, ma uno piu' basso (spero si capisca )
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Quote:
Poi è vero in parte è ingiusta, o meglio giusta nell'intento e ingiusta nel metodo...però la legge c'è e va rispettata, sopratutto una delle poche sensate che ci sono in Italia... E' più pericoloso uno che si mette al volante in questo stato che uno che mi fa 130 Km/h in un megarettilineo in strada extraurbana, poi non è che hai bevuto una birra e basta...ma hai preso diverse cose, quindi te la sei semplicemente cercata. Anche a me piace bere ed anche ai miei amici, ma noi ci siamo sempre organizzato in modo che chi guida al massimo una bevuta sola alcolica (poi tutto dipende da quanto tempo stiamo in un locale, se ci stiamo un'ora una birra, altrimenti di più va anche sul pesante (ma 1 sola) )..... E facciamo questo da molto prima che entrasse in vigore la legge.
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Città: Paesello fuori Pontedera
|
P.S. Se io facessi una cazzata del genere, non so se mio padre mi taglia le gambe, o mi fa andare a giro con la motoscarpa per il resto della mia vita...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
#117 | |
|
|
Quote:
Una cosa, ma te le fotografi tutte le pizze che mangi? BOOnnnnnnnnnna pari |
|
|
|
#118 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() non credevi neanche a me riguardo ai tizi che conosco ![]() apri i tuoi orizzonti Quote:
dai senza fili..in sti discorsi di chi torna + tardi + si diverte hai esagerato... |
||
|
|
|
|
#119 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
con la differenza che non rimani rincoglionito fino alle 4 di pomeriggio. se non sono indiscreto... quanti anni hai? |
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi risulta che la domenica mattina dalle 10 alle 13 i locali siano aperti, mentre sappiamo tutti che lo sono di certo il sabato notte, da mezzanotte alle quattro. p.s. ho 27 anni ed i miei amici hanno dai 26 ai 41 anni...comunque ho aperto un topic sul far tardi in piazzetta.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.

E infatti una volta che tornai alle 5 c'erano in strada ragazzini di 12-13 anni che si sentivano grandi solo per via dell'orario.Ma giustifico la loro immaturità nel ragionamento,sono ragazzini

, mica il cenare fuori esclude l'andare in un locale DOPO aver cenato...comunque chiudo l'ot, apro un topic in piazzetta.
)