|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
E' uno scherzo, vero?
Si stanno Burlando di noi? (
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Schifo e raccapriccio...
clmaamam
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Incredibile cominciano a spuntare alcuni che lo difendono
Secondo me sono del suo staff come, si fa non c'è altra spiegazione.
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Un grande:
Quote:
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
da repubblica.it
Quote:
|
|
|
|
#128 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Bannato
|
Quote:
In ogni caso avrà la sua bella auto di servizio con tanto di autista che lo scorrazzerà in giro per l'Italia. |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mamma mia. è una cosa assurda.....ma dove andremo a finire?
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Città: napoli
|
BURLANDO, PATENTE SOSPESA PER UN ANNO
GENOVA - "La sospensione della patente di guida per un anno a cui seguirà automaticamente la decurtazione di dieci punti, una sanzione pecuniaria di 3.508 euro ed il fermo amministrativo per tre mesi dell'auto": sono le sanzioni disposte stamani dal prefetto di Genova Giuseppe Romano al presidente della Regione Liguria Claudio Burlando per aver percorso un tratto dello svincolo autostradale dell'autostrada A10 contromano domenica scorsa. Al presidente della Regione - si legge in una nota della Prefettura - sarà inoltre "comminata nei prossimi giorni la sanzione di 72 euro prevista dall'articolo 180 del Codice della strada, in quanto per propria dichiarazione, l'interessato non aveva al seguito la patente di guida". Secondo la relazione di servizio della polizia stradale, ricorda ancora Romano "risulta che l'interessato nell'immediatezza ha ammesso la propria responsabilità". fonte: ansa.it e per i poliziotti che lo hanno fermato e lasciato andare nessun provvedimento?
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Città: Amsterdam
|
FEDE OSPITA BURLANDO CHE SI SCUSA . . . . . .
. . non ho parole NON HO PAROLE
|
|
|
#133 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Bannato
|
Nel frattempo sul suo sito succede questo:
![]() .......................................... Max Zanna ha detto... Spettacolare !!! Ma avete visto ?! I post invece che aumentare con il tempo diminuiscono !!! Evvai Burly, anche censore sei. ps. ricordati di cancellare anche i 1056 post che ieri ti abbiamo sritto sull'altro argomento ... "Inctrare Burlando" che quando ho letto, da buon motociclista, mi sono toccato le palle!!! 22 settembre 2007 17.56 ........................................... ![]() Difatti il mio commento non c'è più. ![]() E non che avessi usato chissà che termini... |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Bannato
|
Spettacolo leggere gli interventi dei "supporter"
![]() Come se la gente fosse stupida e non se ne accorgesse... |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Città: napoli
|
vogliamo che si dimetta, e io vorrei anche che fossero cacciati via quei due poliziotti che l'hanno lasciato andare, l'italia va a rotoli anche per colpa di gente come quei due, e purtroppo non sono i soli.
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Ma che mi frega della multa e della sospensione della patente.
Può permettersi di pagare sia la multa che un taxi per un anno, se non si piglia pure un'auto blu alla faccia nostra. La cosa che infastidisce (gigantesco eufemismo) è il suo tentativo di farla franca usando una tessera da parlamentare SCADUTA! Alla faccia di tutti noi. Se poi si vuole credere alla favoletta del portafoglio piccolo ecc ecc beh, che dire? vuol dire che ce li meritiamo proprio questo genere di politici
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Città: Amsterdam
|
più ci penso, più sono convinto che la scena VERA successa su quell'autostrada sia questa:
Mr. Burly sulla sua auto in contromano, arriva la pula stra-incazzata... e Mr. Burly inizia a sbraitare "voi non sapete chi sono io! vi faccio licenziare tutti, ora le cose stanno così. bla bla . . e direte questo"... il resto è storia sono cose che mi ritornano , non so perchè, familiari. . .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.

Si stanno Burlando di noi? 
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!