|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Il parlamento era già diventato il principale organo decisionale con Cromwell. Infatti quando il re ha voluto fare di testa sua è stato cacciato senza bisogno della forza: non aveva piú molto potere, per quanto alcune forze lo sostenessero ancora.
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Poi c'è l'altro problema: in Italia governa l'estrema destra. Che sembra non procurare nessuna preoccupazione invece alla metà di italiani che vota a dx. Così abbiamo avuto persone come Tremaglia o Storace, dichiaratamente inclini al fascismo, che hanno ricoperto cariche istituzionali. I risultati sono li da vedere: Laziogate, sanità, insulti ai "culattoni" su carta ministeiale e altre chicche di cui vergoignarsi per i prossimi 60 anni. La Lega ha posizioni che all'estero sono decisamente vicine a Le Pen o Hider in Austria. Si tratta quindi di posizioni di estrema destra molro vicine a Forza Nuova soprattutto in materia di sicurezza e xenofobia. E anche la Lega si è prodotta in ben 3 ministeri, che hanno lasciato un segno indelebile di meschinità, dall'art 18, alla Fini-Bossi, vero prodotto di demenzialità politica, ma soprattutto dell'Ing idraulico Castelli in materia di Giustizia (Cirami, Cirielli ecc). L'anticomunismo isterico che ammorba parte della dx sarebbe più credibile se diventasse un no agli estremismi. Invece degli estremismi di dx a dx, a dx non interessa per nulla a nessuno. Della serie" quando si serve per fare numero, avanti com cani e puttane". fg |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
L'antinazifascismo (anti estrema destra, meglio) isterico che ammorba parte della sx (e di sicuro FabioGreggio) sarebbe più credibile se diventasse un no agli estremismi.
Invece degli estremismi di sx, a sx non interessa per nulla a nessuno. Della serie" quando si serve per fare numero, avanti com cani e puttane". |
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#66 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Poi mi viene solo da ridere a pensare che uno possa pensare che rifondazione sia comunista... è piu estremista Berlusconi. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
http://www.politikon.it/modules/news...hp?storyid=425 Visto che spesso parli senza cognizione, ora aspetto un tuo scritto dal titolo "Il Cretino di Destra" La sfida è lanciata, e aspettiamo tutti con ansia la tua dotta disquisizione nel merito. Il tuo silenzio sarà una delle risposte che aspettiamo. effeggì Ultima modifica di FabioGreggio : 22-09-2007 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fermo restando che preferirei parlare di politica decente e seria che dei soliti estremismi minoritari di dx e di sx. Dimenticavo, non mi permetterei mai di dare del cretino ad una persona per via della sua posizione politica. EDIT: ridimenticavo... ho appena letto il tuo scritto e tutto mi sembra, tranne che uno scritto contro gli estremismi e gli estremisti di sinistra. Ultima modifica di Swisström : 22-09-2007 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Per intanto chiudo, appeno ho tempo (o se passasse un collega......) leggo
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#72 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Dijo, per intanto 3 giorni che aumenteranno quando leggo gli altri thread in sezione ![]() Proteus, sarebbe il caso di evitare insinuazioni sull'altrui cultura. 3 giorni anche a te. Fabio, sarebbe cosa gradita se la smettessi con il "loro sono peggio": i fatti sono davanti agli occhi di tutti, non credo che ci sia bisogno di continui interventi ot che altro non producono se non un flame
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|||||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.