Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2007, 22:07   #1081
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Per me quello che fa veramente paura, è l'aver mobilitato tutto questa gente, con un totale silenzio stampa sui media tradizionali

Ciao
Old 19-09-2007, 22:10   #1082
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Quote:
Originariamente inviato da _TeRmInEt_ Guarda i messaggi
Per me quello che fa veramente paura, è l'aver mobilitato tutto questa gente, con un totale silenzio stampa sui media tradizionali

Ciao
E' solo un bene, la gente inizia a togliersi le fette di prosciutto ammuffite sugli occhi...

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 22:23   #1083
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
altra cacca in diretta sopra a Grillo da quel panzone di Ferrara, in diretta ora su La7
Beh, Ferrara è davvero osceno, dovunque sia il potere lui si genuflette; che siano comunisti, preti, la CIA, la Cina o chi vi pare. Ancor più pericoloso perchè comunque non è stupido, non è un Emilio Fede, e capacità dialettiche ne ha. Obiettività ed indipendenza invece zero. E' arrivato perfino a farne una questione di stile, ma lui dov'era quando "qualcuno" dava degli psicopatici ad uno dei poteri dello Stato? E dov'è quando i politici "stilosi" si insultano quotidianamente (manca che si offendano a vicenda le mamme)? E tutti a concentrarsi su Mastella ed i suoi voli o spese, dice, quando lui (intellettuale non qualunquista) si aspetta prima di tutto una riforma della giustizia. Ma forse Ferra non ha capito: da politici che sperperano, abusano, si drogano, mentono, vanno a puttane ed intrattengono relazioni discutibili è un pò difficile aspettarsi grandi riforme o altro.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 22:26   #1084
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
sono andato a Milano a vedere lo spettacole sabato scorso.
davvero molto bravo.
speriamo che con lui si riesca a far aprire gli occhi all'Italia.
Piu siamo meglio è.
Old 19-09-2007, 22:38   #1085
nitro89
Senior Member

L'Avatar di nitro89

Iscritto dal: Dec 2005
Sono ancora abbastanza giovane ma ho capito che devo interessarmi alla non-politica e che, se le cose non cambiano noi tutti avremo un futuro di merda.

Seguo da molti anni grillo(mi ricordo che lo trasmettevano a capodanno su tele+1 ),sono andato a uno spettacolo a padova,ho firmato al vday e seguo quotidianamente il suo blog.

Mi iscrivo
Old 19-09-2007, 22:49   #1086
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
ma li avete letti i commenti sul blog di mastella al messaggio contro Grillo?

Quote:
"Andrea ha detto...
A chi la vuole raccontare la storia della vergogna per la citazione dell'alzhaimer?
Per favore, non cercate di evitare i problemi seri, OCCUPATEVI E PREOCCUPATEVI DI QUANTO NOI SIAMO INCAZZATI, non delle battute di un comico. Sveglia, per cortesia, non rendetevi ancora più ridicoli."

ormai non ce la fa piu' a censurarli tutti ed è costretto a lasciarli pubblicare.

Quote:
Sen.Clemente Mastella ha detto...
Almeno su questa storia dei commenti credo che ci sia molto poco da capire signor Villani. Le spiego e lo dico anche a quanti si lamentano perchè dopo 24 o 48 ore non ci sono ancora risposte:il filtro è per gli insulti volgari e le minacce, spesso inserite in un testo che devo comnque leggere. E moderare i commenti è regola in tantissime piattaforme. Sulla velocità delle risposte poi bisogna dire che ricevo circa 600 commenti al giorno. Non potrei leggerli tutti neanche se facessi solo questo durante la giornata. In questo momento il blog ha oltre 2000 commenti in attesa. Volete che li faccia leggere al mio posto da qualche dipendente? Non è cosa che mi interessi. Io ho aperto questo spazio, io lo curo, io ne rispondo. Con i miei tempi. Se non vi sta bene andate altrove. Ci sono tanti spazi politici dove sbizzarrirsi. Io l'ho preso sul serio e vengo qui quasi tutti i giorni. Gli altri vi risulta facciano la stessa cosa?
allora ci sono 600 commenti di insulti e minacce..

patetico.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 19-09-2007 alle 22:59.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 22:59   #1087
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
ma li avete letti i commenti sul blog di mastella al messaggio contro Grillo?
https://www.blogger.com/comment.g?bl...1&isPopup=true

ormai non ce la fa piu' a censurarli tutti ed è costretto a lasciarli pubblicare.

allora ci sono 600 commenti di insulti e minacce..

patetico.
Tra questi c'è Severino Cicerchia
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...log_lite.shtml
Igor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 23:02   #1088
FalconXp
Junior Member

L'Avatar di FalconXp

Città: Pescara
Certo che vedere mastella, un ministro di grazia e giustizia minacciato e insultato è come vedere Bill gates che gioca al playstation
FalconXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 23:12   #1089
Zortan69
Senior Member

L'Avatar di Zortan69

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
BBBBUUUUUUUUAUUAUAUAUA mi son letto la risposta di Bastella alla battuta di grillo, quella dell'alzaimer... è incredibile, gira la frittata dicendo che grillo attacca chi è malato di alzaimer ma i casi son 2: o non ha capito sul serio, oppure crede che la gente abbia un mononeurone !!!
Patetico !!!
Zortan69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 23:57   #1090
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da de generato Guarda i messaggi
parlando di dati:

se vai da parigi a londra (io abito a londra e l'ho fatto) hai 2 possibilità:

treno: 2h 15' biglietti a partire da 59 pound a/r
aereo: 4h (1 h centro aeroporto, 1 h per check in, 1h volo, 1 h aeroporto centro) prezzi analoghi al treno.

da considerare (almeno stando alle pippe ambientaliste di moda in uk) che il treno inquina meno dell'aereo

E' un dato di fatto che l'alta velocità in francia e spagna costa 1/3 che in italia

è un fatto che in italia a dare in appalto e quindi finanziare i lavori con i soldi pubblici (per la torino lione) sia stata la stessa persona che possiede l'azienda che esegue i lavori

è anche un fatto che l'italia è il paese dove è nata e prospera la mafia.

rinunciare a realizzare opere pubbliche perchè sai che coloro che tu paghi per realizzarle ruberanno significa essere 2 volte imbecilli.
se poi uno è contrario per altri motivi ok, parliamone.
Parlando di dati, il problema è il megatunnel da 54km, a 1,5km medi di profondità con temp fino a 50°, il traffico merci sta calando, dal 2001 è stato di -30%, la linea attuale è al 38%, l'opera costa un bel pò di ponti di Messina e più di una finanziaria, se venisse costruita si prevede una diminuzione del traffico merci su gomma tra l'1 e il 5%, presenza di amianto, radon e uranio.

Il gioco nn vale la candela, ergo nn ha senso bucare di nuovo la montagna, la cosa più logica da fare sarebbe quella di collegare le tratte tav da una parte e dall'altra al tunnel già esistente
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 00:00   #1091
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Riguardo l'utilità di tali opere: fate una riflessione sull'autostrada del sole, ai tempi ritenuta anch'essa un inutile cattedrale del deserto (era stata ribattezzata l'autostrada dei soli) e oggi invece addirittura insufficiente ai bisogni di mobilità.
E il tunnel della manica? Che collega (con tutto il rispetto per To e Li) Parigi a Londra che è fallito 2 volte e la società (privata, al contrario nostro, perchè se la cosa va a puttane a rimetterci siamo tutti quanti)
Old 20-09-2007, 00:07   #1092
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Quale, quello per il quale stan partendo gli studi di fattibiltà per il raddoppio?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 00:08   #1093
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Quote:
Originariamente inviato da nitro89 Guarda i messaggi
Sono ancora abbastanza giovane ma ho capito che devo interessarmi alla non-politica
Alla super politica vorrai dire
Old 20-09-2007, 00:17   #1094
de generato
Junior Member

L'Avatar di de generato

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Parlando di dati, il problema è il megatunnel da 54km, a 1,5km medi di profondità con temp fino a 50°, il traffico merci sta calando, dal 2001 è stato di -30%, la linea attuale è al 38%, l'opera costa un bel pò di ponti di Messina e più di una finanziaria, se venisse costruita si prevede una diminuzione del traffico merci su gomma tra l'1 e il 5%, presenza di amianto, radon e uranio.

Il gioco nn vale la candela, ergo nn ha senso bucare di nuovo la montagna, la cosa più logica da fare sarebbe quella di collegare le tratte tav da una parte e dall'altra al tunnel già esistente

forse continuare questa discussione quì adesso ci porterebbe un pò OT....
avevo introdotto l'argomento tav come esempio sul quale non sono d'accordo con grillo perchè volevo spiegare a qualcuno che nonostante sia in disaccordo su alcuni punti specifici, grillo sta affrontando temi fondamentali per la democrazia che mi sento di appoggiare in pieno a prescindere da temi secondo me secondari come adesempio la tav.
credo sia prioritario vivere in una democrazia funzionante, visto che l'italia non lo è, prima di stare a discutere sulle singole decisioni che un governo è chiamato ad operare....
de generato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 00:22   #1095
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Matrix, stanno parlando del fenomeno Grillo
Old 20-09-2007, 08:16   #1096
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Quote:
11 giorni dopo il vday... giornalisti vergognosi..
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
Old 20-09-2007, 08:20   #1097
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Non hanno capito che il protagonista non è grillo, ma la gente incazzata.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 08:34   #1098
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Non hanno capito che il protagonista non è grillo, ma la gente incazzata.
Mentana non smentisce la sua "capacità" di giornalismo.... Di pietro che focalizza il punto, ovvero che c'è gente che VUOLE dei cambiamenti, mentana invece che cerca di far repplicare sui "vaffa" del grillo, e sulla volgarità.... dando corda al pelatone del ex ds presente....
Non capisco perchè poi viene sempre interpellato l'altro pseudo-giornalista di Feltri, che ora dà corda a grillo unicamente per dare contro al csx...
Ma cazz... ho spento e mi sono addormentato.... vaffa... matrix .

Ultima modifica di dani&l : 20-09-2007 alle 08:36.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 08:40   #1099
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Mentana non smentisce la sua "capacità" di giornalismo.... Di pietro che focalizza il punto, ovvero che c'è gente che VUOLE dei cambiamenti, mentana invece che cerca di far repplicare sui "vaffa" del grillo, e sulla volgarità.... dando corda al pelatone del ex ds presente....
Non capisco perchè poi viene sempre interpellato l'altro pseudo-giornalista di Feltri, che ora dà corda a grillo unicamente per dare contro al csx...
Ma cazz... ho spento e mi sono addormentato.... vaffa... matrix .
è la stessa cosa a cui ho pensato io e anche lo stesso finale, un bel vaffa e buonanotte.
Old 20-09-2007, 08:50   #1100
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
non avrò seguito tutte le trasmissioni.. ma almeno ieri a matrix hanno mandato 20 minuti iniziali senza stop e censure del discrorso di grillo.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian