|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
E' la risposta alla seconda richiesta di europa7, ovvero quella di risarcimento danni per mancata messa in onda.
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
Ma non vi fa strano che secondo il disegno di legge del kompagno gentiloni i canali che devono chiudere in tecnica analogica da qui a pochi mesi sono RAI2 e RETE4 mentre le concessioni non le hanno telekabul RAI3 e RETE4?
Comunque in sardegna, sempre da piano gentiloni, ad inizio del 2008 sarà tutto digitale terrestre: con il piano di assegnazione digitale, quello con l'isofrequenza (e quindi rimpasto tecnologicamente obbligato di tutte le frequenze) e i 12 mux nazionali, che lascia spazio a 4 nuovi mux nazionali a disposizione. Un posticino a sbaffo per il povero distefano glielo troverà? |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ti impunti su banalita' davvero senza senso, a mio parere. E' ovvio che quella legge non c'e', e' il ministero che deve farla, e finora non e' stata fatta, altrimenti sarebbe stata applicata Il punto e' proprio questo: nonostante un uomo (di stefano) abbia ottenuto la concessione, nonostante la corte costituzionale abbia sancito che rete4 non debba piu' trasmettere sulle frequenze nazionali, il ministero non ha ancora "liberato" le frequenze occupate da rete4. E che quelle frequenze siano occupate abusivamente lo ha affermato la corte costituzionale
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrebbero essere le frequenze di rai3, chi lo vieta? Canaleitalia ha comprato uno sbrego di frequenze in tutta italia, intere regioni, negli stessi anni in cui distefano stava a lagnarsi e a prenderla in quel posto. L'espresso le ha comprate, 3italia le ha comprate, solo distefano è stato al palo. 'zi suoi! |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
Sentite anche la campana della Federazione Radio Tv, non propriamente entusiasta!
http://www.frt.it/ COMUNICATO STAMPA La FRT sul ddl Gentiloni: nomi e cognomi per un regalo di frequenze destabilizzante Per la FRT – Federazione Radio Televisioni, l’approvazione dell’emendamento del ddl Gentiloni con cui Governo e maggioranza hanno inteso regalare arbitrariamente le frequenze televisive disponibili a soggetti ben individuati con nome e cognome è un fatto molto grave. Si tratta di una regalia che destabilizza un intero sistema industriale, vanifica trent’anni di lavoro e mortifica i tanti soggetti, anche locali, che per sviluppare la propria attività hanno investito e stanno continuando a investire nell’acquisto di frequenze, spesso peraltro in condizioni assai difficili. In palese dispregio delle più elementari norme costituzionali, si sono incredibilmente riconosciuti “diritti acquisiti” palesemente inesistenti in un caso e del tutto ingiustificati e comunque ingiustificabili nel secondo. L’inserimento nel 1999 tra i concessionari di un’emittente non operante a livello nazionale – peraltro sulla base di un disciplinare molto sbilanciato nell’attribuire i punteggi premiali alle dichiarazioni sugli intenti futuri – attribuiva a quest’ultima (come a tutti peraltro) esclusivamente un diritto a trasmettere con le frequenze in uso o eventualmente acquistabili, e non altro. Considerare poi come diritto acquisito il non coprire l’80% del territorio nazionale (e perché non riconoscerlo anche a chi ha insufficiente copertura a livello locale?) vuol dire attribuire un singolare privilegio ad emittenti nazionali che, al contrario di altri, hanno volutamente rinunciato a investire nell’acquisto di frequenze e che per questo, si vorrebbero doppiamente premiare. Un’operazione sfacciata che ci fa tornare indietro di qualche anno quando, con un’altra assegnazione privilegiata e ingiusta, furono regalate prioritariamente a un Senatore allora amico dei governanti dell’epoca le frequenze della dismessa Telepiù 3. Sconcertante e preoccupante è anche la disinvoltura con cui la norma ad personam è stata inserita nel disegno di legge con un emendamento dell’ultim’ora. Evidentemente non ci si è voluti prendere la responsabilità di prevederla nell’originario e, apparentemente, ben ponderato, testo presentato dal Ministro Gentiloni lo scorso ottobre. Se é questa la vera finalità del disegno di legge, le imprese del settore non possono accettarla e si accingono a contrastarla con ogni mezzo. Roma, 6 agosto 2007 |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi non vedo perche' mai di stefano non debba combattere per avere cio' che gli spetta di diritto, non vedo proprio per quale motivo debba sbattersi a comprare altre frequenze quando e' gia' legittimato dalla concessione e non aspetta altro che si liberino le frequenze: non e' un gran concetto di legalita', quello di dire " 'zi suoi ", quando un soggetto debole (di stefano) e' prevaricato da un soggetto forte (mediaset e i suoi appoggi politici). forse che ti piacerebbe, qualora degli squatter ti espropriassero della tua casa regolarmente comprata, che i tuoi vicini dicessero " 'zi tuoi, comprati un'altra casa! " ...?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#128 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.key4biz.it/le-associazioni/frt.htm Quote:
![]() Sei solito chiedere all'oste se il vino e' buono, e fidarti di lui, vedo
||
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#130 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
FRT - Federazione Radio Televisioni Presidente:Filippo Rebecchini Presenza organismi: Auditel, Audiradio, DGTVi Federcomin, IAP, Ministero delle Comunicazioni, Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per l’Informazione e l’editoria Composizione: associazioni radio-televisive, emittenti televisive locali e nazionali, content provider satellitari, emittenti radiofoniche Sede centrale:Viale Regina Margherita, 286 - 00198 Roma Sito Internet:www.frt.it -------------------------------------------------------------------------------- La FRT - Federazione Radio Televisioni, è stata costituita nel 1984 ed è l'associazione di categoria degli imprenditori radiotelevisivi privati italiani. Ad essa fanno capo l'Associazione Tv Nazionali, l'Associazione Tv Locali e l'Associazione Radio. Inoltre, aderiscono alla Federazione le tre reti del Gruppo Mediaset - Canale 5, Italia 1, Rete 4 - SKY Italia - La7 - MTV - Home Shopping Europe -Telemarket, alcuni content provider di canali satellitari, 150 emittenti televisive locali (quasi tutte le più importanti in termini di ascolti, fatturati ed occupazione) e circa 200 radio tra le più significative. Le emittenti associate alla FRT costituiscono – in termini di ascolto, di fatturato e di occupazione – oltre il 95% dell’intero settore televisivo privato e circa il 50% di quello radiofonico locale. La FRT è associata alla FEDERCOMIN – Federazione delle imprese dell’informatica e della comunicazione di Confindustria e a DGTVi l'associazione per lo sviluppo e la promozione della Tv digitale in Italia. La Federazione si pone come l'organismo maggiormente rappresentativo in campo nazionale del settore radiotelevisivo privato ed è l’associazione di parte datoriale firmataria del CCNL delle imprese radiotelevisive private con i sindacati confederali CGIL-CISL-UIL, un contratto che fornisce occupazione, compreso l'indotto ad oltre 15.000 persone. La FRT: garantisce la tutela giuridica e morale delle aziende esercenti emittenti radio e televisioni private; offre assistenza ai propri associati ad ogni livello nel rapporto con gli organismi istituzionali nazionali e comunitari; partecipa ad iniziative finalizzate alla regolamentazione del settore; mette a disposizione delle aziende associate un tavolo di informazione e di confronto al fine di promuovere la massima collaborazione tra le emittenti; stipula con i sindacati confederali CGIL-CISL-UIL il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro che fornisce occupazione, compreso l’indotto, ad oltre 15.000 addetti; promuove ed organizza studi e ricerche su tematiche di interesse per il settore; Inoltre, ha sottoscritto nel 1993 insieme alle più importanti associazioni di genitori, insegnanti, utenti e consumatori, il codice di autoregolamentazione convenzionale tv e minori che detta norme atte a garantire la tutela si giovani teleutenti nelle fasce di ascolto ad essi dedicate. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#131 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://it.biz.yahoo.com/070806/246/4ecur.html Quote:
||
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Loop mode on Ha vinto una cencessione a trasmettere a livello nazionale Non ha vinto frequenze. Loop mode off Ripeto distefano non ha comprato nessuna frequenza, le uniche che ha comprato o meglio ricomprato sono quelle di televox ma non coprono tutta italia. |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
E' una mia opinione, certo; ma se vado a vedere il peso specifico delle aziende che costituiscono questa associazione, non ho il minimo dubbio che la presenza piu' corposa e' dovuta al gruppo mediaset.
|
|
|
|
|
#134 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() Rete 4 è doppiamente abusiva Quote:
Europa7 ha ricevuto la concessione a trasmettere. (gli si assegna il posto liberato) Non mi sembra che serva specificare altro. Ciao
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' ovvio che gi appoggi politici abbiano pesato sul fatto che non si sia legiferato per liberare le frequenze. tutto il resto e' un sofismo tuo che non ti permette di uscire dal loop. rimane il fatto che di stefano e' vittima di un sopruso che dura da quasi dieci anni, e dire " 'zi suoi " e' una delle tante cose che non fanno onore al senso di legalita' di questo paese.
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E no, grandi cazzate, serve una legge di esproprio che lo specifica dato la concessione a trasmettere a livello nazionale no da "in bundle" anche le frequenze. |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche agli altri che concorrevano a quelle concessioni e hanno vinto non gli hanno mica dato a il pacco regalo con le frequenze nuove da usare, hanno usato quelle che avevano o ne hanno acquisite altre. |
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
Ma dai, questa è solo cattiveria! C'è sky (competitor), c'è il gruppo telecom (competitor), e 150 televisioni italiane e nessuna ha preso le distanze.
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Era una nota di margine sul "come" sono state acquistate
Illegalmente. Quote:
Ciao
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma perche', secondo te quanto pesano in termini di share e di influenza politica le reti private non-mediaset?? e poi quella e' una presa di posizione collegiale, mica si e' avuto modo di sentire il parere di ogni rete per sapere se prendevano le distanze oppure no, quella e' solo un'idea tua. e visto che in una presa di posizione collegiale conta la maggioranza, e abbiamo visto come e' composta la maggioranza... traila tu la conclusione.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. Ultima modifica di Fides Brasier : 17-09-2007 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.