|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Anche perché quei film li trovi solo da persone che se li sono passati da vhs... e poi mi ero dimenticato qui in olanda é legare scaricare, in italia no
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
teoricamente no, poi che lo facciano tutti è un discorso diverso
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Dimostrare poi che Rete4 fa cose intelligenti a prescindere è come sparare su un asilo nido. fg |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Ma non ne sarei certo...di sicuro è illegale tenere materiale registrato dalla tv.
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
Qualsiasi cosa andrà in onda... sarà meglio di emilio fede ed il suo telegiornale del dio B.
Qualsiasi cosa andrà in onda... sarà più libera di quello che vediamo ora. Qualsiasi cosa andrà in onda... andrà più che bene perchè sarà diverso dalle solite cose che vediamo nelle uniche 2 reti di grande importanza che abbiamo ora
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Viva "I Bellissimi" e "Cinestate"... E viva anche la Foliero...
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io credo che per uso personale (manco fosse droga... ) sia consentito...
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fg, da te un commento del genere non me lo aspettavo proprio |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
No.Viva la legalità.Rete 4 è abusiva.La rete spetta a Europa7...della folliero,dei bellissimi e di cinestate me ne sbatto.E' ora di finira con questa arroganza berlusconiana.Speriamo che l'europa c infligga una maxi multa storica....sarebbe proprio il caso.
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o meglio per ALCUNE trasmissioni legalmente potresti fartene una copia e guardarla solo tu UNA volta Ultima modifica di Leron : 17-09-2007 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
evita di buttarla nella solita solfa dell'"è sempre colpa di bberlusconi"..a parte che ha stancato, ma questa volta è proprio colpa di bbberlusconi. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq per esempio lo "scatolotto" di sky che ti danno che può registrare i programmi, comprende nel prezzo anche una tassa per la copia, per questo è legale (anche se guardando proprio i cavilli anche qui ci sono delle limitazioni) PS: lol che figata... dato che mi piacciono i film d'autore sono berlusconiano proprio io poi
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
...e perchè vendono i DVD vergine se è illegale copiare i programmi? ...e perchè vendono le pistole se è illegale sparare alla gente? Perchè non è il mezzo illegale ma l'uso che ne fai. Se usi il videoregistratore per copiare ad un amico il filmato dell'ultima partita di calcetto o del tuo matrimonio non c'è niente di illegale perchè non è materiale coperto da copyright. Se invece ti vuoi copiare i film allora è un'altra storia.
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è possibile accusare rete4 di trasmettere solo spazzatura perchè di fatto NON è così poi che sia colpa di berlusconi se rete4 occupa frequenze illegalmente lo abbiamo appurato, ma non per questo bisogna dire che rete4 trasmette solo spazzatura solamente perchè c'è "emilio" e qualche altra vaccata di programma: che rete4 distribuisca anche degli ottimi contenuti e che sia l'unica a farlo è un fatto e per negarlo significa cadere nel più ridicolo fondamentalismo |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
E' irrilevante che se Rete4 trasmette bei fil abbia diritto di occupare illegalmente l'etere. E' come se Vallanzasca aprisse una gelateria abusiva senza permesso e per il solo fatto che fa il gelato buonissmo possa continuare ad essere abusivo ai danni di terzi. fg |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
Quote:
se SB non lascia spazio agli altri per strafogarmi dei suoi programmi allora si alla fine ne esco nauseato e per me è merda a prescindere!
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Il fatto è che è vietato un tipo di utilizzo non il bene in se. Sarebbe come vietare i coltelli perchè alcuni lo usano per uccidere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.

Io credo che per uso personale (manco fosse droga...
proprio io poi