|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
Ma scusate consulenze per cosa???
Per smantellare anche le poste, visto che sono ridotte ad un colabrodo immane, come tutte lealtre cose che prima erano statali in questo paese di scattiati e ora non più?? Minchia anche Floris...che delusione... Ma la Triumph, quella degli slip da donna e dei reggiseni??? ...azz di consulenza potevan mai dare???Per dirne una su possibili benefici tratti da queste "importantissime ed azzecate consulenze"...da me il POSTINO PASSA SE VA BENE OGNI 10 GG, con tutte le problematiche del caso...e sto in zona cosiddetta in ![]() In ogni caso, aspetto con trepidazione, il giorno in cui ci farem sentire...
Ultima modifica di Ferdy78 : 25-08-2007 alle 07:21. |
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
48 € per una tonica, un cornettino e non ricordo cos'altro...per tre persone....MI VERGOGNO DI AVERLA A DUE PASSI |
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Piuttosto invidio un missionario che ha sacrificato la sua vita per gli altri e non coloro che si "godono" la vita con i nostri soldi. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
il sottoscritto a Capri ci va 3 volte alla settimana ma per lavoro ,e vedere tutti quei nullafacenti (parecchi elencati nel primo post) seduti nella PIAZZETTA a cazzeggiare mi fa solo pena ma non li invidio anzi ....., sentire i loro discorsi poi c'è solo da prenderli e buttarli giù dal dirupo Fossero almeno soldi loro e guadagnati onestamente non ci sarebbe nulla da dire anzi ......il bello che so pure arroganti , essere snob per loro ....vabbe lasciamo perde ci vorrebbero tre volumi per elencare tutti i loro optional
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Non saprei perchè non ho mai provato a guadagnare 100.000 euro e oltre al mese come questi consulenti, quindi non vado manco a pensare una cosa simile.
I miei parenti erano pescatori e agricoltori, persone umili. Non sono mai cresciuto nella bambagia. Non riuscirei più a guardarmi in faccia se improvviamente diventassi ricco e facessi comunella con quei parassiti. Stimo 1000 volte di più un maraja (un amico di famiglia ha pure mangiato con lui in India) che è vissuto sempre nella ricchezza che questi pidocchi arricchiti con il nostro denaro. No comment ![]() PS: sia chiaro che non sono invidioso. Se qualcuno diventa ricco con il sudore della propria fronte ben venga...è libero anche di comprarsi una bisarca di Aston Martin e Bentley Continental GT A me danno "fastidio" (un modo di dire) i parassiti, le zecche e tutto coloro che guadagnano i loro soldi in quella maniera. Ultima modifica di Chevelle : 25-08-2007 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
P2?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
http://www.canisciolti.info/articoli...io.php?id=6477
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
si come neve al sole
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
up
questa discussione me l'ero persa |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Che c'e' da dire, stanno svendendo l'Italia.. I cinesi ringraziano si stanno comprando tutto..
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
ma maurizio costanzo ha il dono dell'ubiquità?!
lavora 48 ore al giorno!? |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Pure tu c'hai ragione.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.

...azz di consulenza potevan mai dare???