|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Consulenti d'oro
http://espresso.repubblica.it/dettag...588&ref=hpstr1
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Il figlio di Mastella, 30 anni, procuratore di calciatori, ha ricevuto l'incarico come consulente al Ministero dello Sviluppo Economico per svolgere "attività di collaborazione finalizzata all'approfondimento delle specificità dei modelli anglosassoni e alle implicazioni con il diritto societario"
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/.../phpwQENPC.pdf |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
pensare che tutte le tasse che pago e pagherò servono per arricchire tutti sti nullafacenti mi fa vergognare di essere italiano .... con tutti sti soldi che si fregano quanta povera gente riuscirebbe ad arrivare a fine mese senza affanni
quanti poveri pensionati riuscirebbero a vivere meglio quante altre persone bisognose potrebbero lavorare Ci hanno mai pensato tutti sti nullafacenti e raccomandati ? Spero solo che non potranno mai godersi i soldi rubati a noi tutti .
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma cosa parlano a fare di lotta all'evasione, taglio agli sprechi, aumento di tasse ecc perchè servono i soldi quando poi buttano i soldi così?
che consulenza può dare mc a poste italiane? O_o ma poi poste italiane non è diventata privata, le consulenze non dovrebbero pagarsele loro? correggetemi se sbaglio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
si chiama la sottile arte di prendere per il sedere gli italiani, e qualcuno invero ci crede e se ne fa promotore. basta leggere sto stesso forum e troverai strenui difensori
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
che schifo... io è da anni che provo a chiedere trasparenza nelle spese del comune...
riescono a nascondere una spesa di 300k euro in un paese di 15000 abitanti.. non oso immaginare a livello nazionale
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
si ma io parlo di tutti i governi, non solo di questo
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
anche io, non è una novità degli ultimi tempi, in questo senso sono maestri tutti quanti, senza distinzioni.
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Questa gente la manderei a lavorare in miniera
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ma costanzo che ha fatto, per ricevere 200.000€ dalle poste?
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
L' avranno pagato a peso
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
mio padre ha ragione quando dice che la carne di suino non si puo piu comprare
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Ok... vediamo se 3 giorni di sospensione ti fanno cambiare atteggiamento.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Sì, è una società per azioni, ma è partecipata per il 65% dal Ministero dell'Economia e delle Finanze e per il restante 35% dalla Cassa Depositi e Prestiti Spa
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
E si intanto loro se la godono a :PORTO CERVO, PORTOFINO, TAORMINA, COURMAIER,CAPRI e noi qua a postare
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
sì certo, sogna che non costa nulla (per ora, si sa mai che prodi decida di mettere la tassa sull'atttività onirica...)
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero solo che non metti una tassa pure sull'aria che respiriamo ... cmq non ho mai visto ne sentito un parlamentare lamentarsi del suo stipendio , c'è ne fosse uno sia di dx che di sx o di centro che parli di riduzione del proprio stipendio
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Il trenino di Buona Domenica?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
la lista delle consulenze di costanzo è lunga così
direi che quasi quasi MC è il + consulente d'italia
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 24-08-2007 alle 21:49. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.