Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2007, 20:58   #281
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da anymalo Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha riscontrato un problema nel collegamento usb di questo tipo?

"
Impossibile installare l'hardware

Errore durante l'installazione dell'harware:

Nokia 6120 classic

Errore durante l'installazione della periferica

Nome già in uso come nome di servizio oppure come nome di display di un servizio.

Per chiudere l'installazione guidata scegliere fine.

"
Ovviamente ho disinstallato la suite e reinstallata.Niente da fare.Ho anche aggiornato alla 6.84..

Perchè non vede i driver usb?

p.s. con bluetooth nessun problema ma,a parte il consumo monstruoso di batteria nell'usarlo come modem..è meno stabile e meno veloce.
ciao i driver gli devi caricare te manualmente....almeno subito a me non me lo riconosceva...dopo aver installato la suite, ho preso il cellulare da gestione periferiche (faccendo propieta su risorse del computer, poi prendi la scheda hardeware, gestione periferiche) e ho aggiornato manualmente i driver !!!!

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Basta spostare l'orologio di sistema (del telefono) indietro di 1/2 anni .. a quel punto ingannerete il controllo
Questo non lo sapevo...interessante!

Quote:
Originariamente inviato da Thehawk Guarda i messaggi
Suppongo questo valga anche per l'installazione di Xploe trial su s60 3rd ???
Penso propio di si...prova e ci fai sapere

Quote:
Originariamente inviato da T@XN1 Guarda i messaggi
Possibile che nessuno l'abbia provato in auto come navigatore?

Ciao
Io di persona non l'ho provato, ma ho letto su moltissimi forum che fa un gran bel lavoro come navigatore...e poi è velocissimo..!

Quote:
Originariamente inviato da pcrobocop Guarda i messaggi
ma perchè fa anche da navigatore? cioè so che non ha il GPS integrato però io non avendo mai avuto il navigatore satellitare, chiedo: si può usare anche come navigatore volendo? e come?
Grazie.
Al 100 %

Quote:
anche a me sembra fragile, penso che sia l unico difetto,....forse anche la batteria potevano farla più potente...infatti 820Mha non mi sembrano un granchè visto che il mio 6230i ha una batteria più potente ed è un telefono più vecchio di 3anni!!!!
Quote:
Originariamente inviato da T@XN1 Guarda i messaggi
Ah dimenticavo: la batteria è 890ma (cell della 3) e dura 100h (provato con varie telefonate, sms, coll. con pc suite, foto, video ecc, un uso normale insomma).

Ciao
Quote:
Originariamente inviato da Thehawk Guarda i messaggi
Anche la mia è quella da 890 chissa perche ? Forse perche è brand 3 ?
La batteria del 6120 è di 890 è attualmente è la più grossa rilasciata da nokia

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)

Ultima modifica di ugox@ : 12-09-2007 alle 22:17.
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 21:04   #282
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da -Marziano- Guarda i messaggi
Salve ragazzi...inauguro la mia registrazione sul forum di HW&UP con questo mio primo post...

Però ora vorrei passare ad alcuni dubbi che ho sperando che qualcuno di voi sappia la risposta...
In primis...odio il fastidiosissimo "click" della fotocamera quando si scatta una foto, non riesco a disattivarlo tramite "impostazioni" e benchè meno attivando il modo "silenziosio", trucco che ho trovato su un forum per nokia per altri modelli della serie N ma che montavano lo stesso Symbian. Voi avete la risposta per l'arcano?

E per chi avesse montata un micro SD (io ho una King*tone da 1GB), anche voi notante per qualche istante 2-3 sottilissime righe orizzontali nel momento di "load" del contenuto della memoria(spero di abbiate capito cosa intendo...) quando si accede da telefono ai dati in essa depositati? Niente di fastidioso o di eccessivo, però la cosa si lascia notare...e mi chiedevo se c'era da preoccuparsi

Al momento non ho altro da chiedervi...spero mi sappiate dare una mano...e cercherò anch'io di contribuire, nel mio piccolo, al 3D ufficiale del "nostro" gioiellino!
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Mi unisco alla domanda relativa ai 'suoni'. Non solo quello della fotocamera mi snerva, ma anche quello all'accensione non trovo sistema di eliminarlo

Grazie per l'aiuto...

Ps: per quanto riguarda l'accesso alla micro SD il mio è velocissimo e non noto 'righe' ne tempi d'attesa. Sarà la marca della sd forse ( anche se le kingston sono formidabili!!), io ho una 2 Gb sella San Disk e va da paura. Ciao!

anche a me danno fastidio quei suoni....si deve cercare qualche programmino\truccheto per eliminarli....in questi giorni do un'occhiata in giro..!

Ps anche io ho una kingston, da 2 Gb...va bene, ma quando accedo alla scrittura di un nuovo messaggio dallo schermo tramite tasto veloce ogni tanto mi vengono anche a me quelle righe...infatti vorrei prendere un'ultra 2!!

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Eh??? Inspiegabile? Scusa come possono mai funzionarti se questo è un symbian 3rd edition mentre tu li avevi comprati per il 6680 che era un symbian 2nd edition?

Quote:
Originariamente inviato da Hwupgr Guarda i messaggi
Bah, da quello che leggo in giro da vari forum, le memorie Flash Kingston, non sono tanto formidabili.
Quote:
Originariamente inviato da lamalta Guarda i messaggi
L'ho notato anch'io...avevo paura che fosse la caduta. Si vede durante lo scroll dei files ma non sempre

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

Old 12-09-2007, 21:16   #283
Memor2000
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
6120 voda

Ho trovato il 6120 della Voda. Da quello che ho capito leggendo il forum, posso utilizzare la sim di un qualsiasi operatore senza problemi, ma ho ancora alcuni dubbi:

1) se in futuro usciranno aggiornamenti del SO ufficiali della Nokia, posso installarli senza che siano certificati da Voda o è attivo qualche blocco?
2) Se aggiorno il SO perdo la garanzia dato che è brand Voda?
3) La differenza tra un 6120 brand e uno no brand è solo che ci sono programmi dell'operatore nel cellulare oltre a dover attivare una sim Voda?
4) Per chio lo avesse già comprato: esternamente, nel cellulare, compare qualche adesivo o scritta Voda..?

Grazie 1000 a chiunque mi risponda.

Ciao
Memor2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 21:21   #284
anymalo
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
ciao i driver gli devi caricare te manualmente....almeno subito a me non me lo riconosceva...dopo aver installato la suite, ho preso il cellulare dall'hardware del cellulare e ho aggiornato manualmente i driver !!!!
In che senso "ho preso il cellulare dall'hardware del cellulare".Mi spieghi meglio please?
anymalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 21:37   #285
-Marziano-
Member

L'Avatar di -Marziano-

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
quello all'accensione non trovo sistema di eliminarlo

Per questo fortunatamente ho risolto...e ti dico che mi dava ai nervi alla grande anche a me.

Segui il percorso:

Menu -> impostazioni -> modi d'uso -> normale (per es. o qualunque altro "modo") -> personalizza -> toni di avviso e disattivi.

Così all'avvio avrai quella bella stretta di mano che fa tanto nokia-style..."silenziosa"

Comunque rinnovo l'invito per risolvere la questione del "click" rumoroso come un schiaffo in faccia...e vedo che non sono l'unico a non gradire, per fortuna(Rimango stupito però che una cosa del genere tanto semplice da implentare sia stata ignorata...e invece sia presente in cellulari "inferiori" come il 5300 X-press music di mia sorella...nelle sue belle impostazioni ha l'opzione che al mio 6120c manca... )

PS:se da un lato mi rassicura il fatto che non sono l'unico ad avere le "righine"...dall'altro comincio a credere che dovrò farci l'abitudine... (a meno che non "upgrado" la mia micro SD ad 1 ultra SD )
-Marziano- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 22:22   #286
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da Memor2000 Guarda i messaggi
Ho trovato il 6120 della Voda. Da quello che ho capito leggendo il forum, posso utilizzare la sim di un qualsiasi operatore senza problemi, ma ho ancora alcuni dubbi:

1) se in futuro usciranno aggiornamenti del SO ufficiali della Nokia, posso installarli senza che siano certificati da Voda o è attivo qualche blocco?
2) Se aggiorno il SO perdo la garanzia dato che è brand Voda?
3) La differenza tra un 6120 brand e uno no brand è solo che ci sono programmi dell'operatore nel cellulare oltre a dover attivare una sim Voda?
4) Per chi lo avesse già comprato: esternamente, nel cellulare, compare qualche adesivo o scritta Voda..?

Grazie 1000 a chiunque mi risponda.

Ciao
ti rispondo a punti!

1) si

2) non credo se sono aggiornamenti ufficiali

3) il brand voda come gia detto in questo topic non ha alcun segno di brand voda, nessuno neanche sul lato estetico...quello della 3, a solamente un brand leggerissimo...e sulla cover due loghi ma niente di che...

4) vedi punto 3

Quote:
Originariamente inviato da anymalo Guarda i messaggi
In che senso "ho preso il cellulare dall'hardware del cellulare".Mi spieghi meglio please?
Mi ero spiegato male, scusa

leggi ora

Quote:
Originariamente inviato da -Marziano- Guarda i messaggi
Per questo fortunatamente ho risolto...e ti dico che mi dava ai nervi alla grande anche a me.

Segui il percorso:

Menu -> impostazioni -> modi d'uso -> normale (per es. o qualunque altro "modo") -> personalizza -> toni di avviso e disattivi.

Così all'avvio avrai quella bella stretta di mano che fa tanto nokia-style..."silenziosa"

Comunque rinnovo l'invito per risolvere la questione del "click" rumoroso come un schiaffo in faccia...e vedo che non sono l'unico a non gradire, per fortuna(Rimango stupito però che una cosa del genere tanto semplice da implentare sia stata ignorata...e invece sia presente in cellulari "inferiori" come il 5300 X-press music di mia sorella...nelle sue belle impostazioni ha l'opzione che al mio 6120c manca... )

PS:se da un lato mi rassicura il fatto che non sono l'unico ad avere le "righine"...dall'altro comincio a credere che dovrò farci l'abitudine... (a meno che non "upgrado" la mia micro SD ad 1 ultra SD )
risolto anche io

si anche io mi sa che prendo un'altra scheda magari ultra...!

se ci mettiamo d'accordo magari ne prendiamo un paio risparmiamo pure qualcosa

Old 12-09-2007, 23:04   #287
Memor2000
Junior Member

ugox@ grazie infinite per le risposte. Mi sono accorto ora che la prima domanda non era molto chiara e quindi non mi è chiara la risposta......scusa....visto che ho intenzione di comprarlo domani riformulo la prima domanda:

1) Posso installare gli aggiornamenti ufficiali Nokia del SO nel 6120 Voda?

Scusa ancora e grazie per la pazienza.

Ciao
Memor2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 23:13   #288
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
ugox@ grazie infinite per le risposte. Mi sono accorto ora che la prima domanda non era molto chiara e quindi non mi è chiara la risposta......scusa....visto che ho intenzione di comprarlo domani riformulo la prima domanda:

Ciao
siamo qui per aiutarci a vicenda...

comunque io ho un brand 3....di persona non lo provato ma al 99 % penso di si...magari aspetta qualche commento di un voda..!

Old 12-09-2007, 23:28   #289
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:

Ciao
Un momento, bisogna essere più precisi: tu potrai usare gli aggiornamenti nokia ma gli aggiornamenti dei firmware Brand (vodafone o 3) escono sempre con molti mesi di ritardo rispetto agli aggiornamenti dei firmware NO BRAND! Se vuoi avere sempre e comunque l'ultimissimo firmware a disposizione ti serve un no brand...sennò si aspetta (anche un anno)...(ma non mi sembra un problema, sto cell è già praticamente perfetto col fw che trovi quando lo compri...)
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 23:34   #290
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Un momento, bisogna essere più precisi: tu potrai usare gli aggiornamenti nokia ma gli aggiornamenti dei firmware Brand (vodafone o 3) escono sempre con molti mesi di ritardo rispetto agli aggiornamenti dei firmware NO BRAND! Se vuoi avere sempre e comunque l'ultimissimo firmware a disposizione ti serve un no brand...sennò si aspetta (anche un anno)...(ma non mi sembra un problema, sto cell è già praticamente perfetto col fw che trovi quando lo compri...)
risposta esauriente al 100 %

Old 13-09-2007, 07:23   #291
pcrobocop
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
il mistero della batteria:

scusa UGOX, come fai a dire che la batteria del 6120 è la più potente rilasciata fin ora da nokia anche se come sembra fosse di 890 mah?

cmq effettivamente sul sito nokia ufficiale la batteria la dà 890mah...ma anch io ero stato tratto in inganno da siti di telefonini che invece attribuivano al nokia 6120 uan batteria di 820 mah; ad esempio:
http://www.schede-cellulari.it/nokia-6120_classic.htm

http://www.telefonino.net/Nokia/Sche...0-Classic.html

nei due link sopra alla data odierna (13/09/07) la danno ancora scritta 820mah, ma considerato che potrebbero correggere le specifiche, meglio che specifico anch io con questa nota se qualcuno un domani dovesse cliccare sui 2 link di cui sopra...

mentre sul sito nokia effettivamente dice 890mah:
http://www.nokia.it/A4403646

che già è sicuramente meglio di 820....però non credo proprio che sia la batteria migliore sfornata da nokia; l N95 ce l ha 950mah ad esempio...
http://www.nokia.it/A4344013

io prima avevo affermato che anche il nokia 6230i che io possiedo da 3 anni, aveva una batteria più potente, proprio perchè pensavo che la batteria del nokia 6120 fosse da 820mah (come scritto su certi shop), considerato che il 6230i ha la batteria BL 5C da 850mah....!!! e considerato che è un cell uscito 3 anni fa, bisogna dire che sotto questo aspetto potevano fare un pelino di più....cmq niente di grave, almeno abbiamo appurato con certezza tramite testimonianze dirette che ce l ha di 890mah...meglio così...
Gigabyte DQ6 965P rev 1.0 - cpu intel Q6600 G0 - dissi: Noctua NH-U12P SE - ali: Seasonic S12 600W supersilent rev2.2- ram: corsair 800MHz pc6400 xms2 epp 4x1GB - scheda video: asus 7600GS silent - 3 HD samsung spinpoint F1 (350-350-400) 7200rpm sata2- case: aerocool extreme engine 3T black

Ultima modifica di pcrobocop : 13-09-2007 alle 07:27.
pcrobocop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 08:28   #292
lamalta
Senior Member

L'Avatar di lamalta

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
Ciao.
Il mio ha una batteria da 890 effettivamente, ed è vodafone.

Qualcuno sa come sincronizzarlo con Sunbird?

Ciao
Old 13-09-2007, 09:17   #293
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

ma io intendevo questo tipo di batterie...il massimo che arrivano sono 890 fidati....quella del nokia n 95 è un'altro tipo!!

non ricordo le sigle per adesso

Old 13-09-2007, 09:24   #294
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
ma io intendevo questo tipo di batterie...il massimo che arrivano sono 890 fidati....quella del nokia n 95 è un'altro tipo!!

non ricordo le sigle per adesso
Quindi non è possibile mettere una batteria migliore al nostro gingillo?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 09:27   #295
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
cut

e considerato che è un cell uscito 3 anni fa, bisogna dire che sotto questo aspetto potevano fare un pelino di più....cmq niente di grave, almeno abbiamo appurato con certezza tramite testimonianze dirette che ce l ha di 890mah...meglio così...
Trascuri un fatto: che, anche se di poco, la nostra batteria è più potente (come dici tu) ma anche più piccola e leggera rispetto alla BL-5C che monta il 6230

Quindi, IMHO, è stata fatta una buona evoluzione .. maggiore potenza, minore peso/dimensioni
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 09:29   #296
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Quindi non è possibile mettere una batteria migliore al nostro gingillo?
no, per il momento originali no!!

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Trascuri un fatto: che, anche se di poco, la nostra batteria è più potente (come dici tu) ma anche più piccola e leggera rispetto alla BL-5C che monta il 6230

Quindi, IMHO, è stata fatta una buona evoluzione .. maggiore potenza, minore peso/dimensioni

Old 13-09-2007, 11:59   #297
sarbora
Junior Member

Quote:
Eh??? Inspiegabile? Scusa come possono mai funzionarti se questo è un symbian 3rd edition mentre tu li avevi comprati per il 6680 che era un symbian 2nd edition?
Ciao,
beh, se hanno inventato la parola "Retrocompatibilita'".. bisognerebbe poterla applicare qualche volta...

Qualcuno ha notato che Silvia, la voce italiana del TTS (Text to speech degli sms) quando trova il carattere e' ... legge... "e accentata"..??
e... che se trova "prob." legge.. "probabilmente" anche se l'autore magari intendeva.. "problema"??

Ciao!
sarbora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 12:55   #298
pcrobocop
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da alexsky8 Guarda i messaggi
da quando l'ho acquistato lo utilizzo soprattutto per la navigazione tramite il browser del cellulare e posso garantirti che è uno spettacolo unico perchè le pagine le apre esattamente come sul pc , supporta i contenuti flash ed ha un solo piccolo problema , non funzionano gli applet java...non so se vi sia un software ad hoc in tal senso ovvero qualche opzione da abilitare ma ti assicuro che il 99% delle pagine vendono visualizzate benissimo.

Altre funzioni del browser sono:

-visualizzazione in landscape (ovvero in orizzontale)
-funzione zooming (puoi zoomare una pagina dal 50% al 125%)
-gestione preferiti (facile ed intuitiva come sul pc)
-cancellare dati privacy (cookies,cache, cronologia automatica ,password ecc...)
-funzione di ricerca di una parola nella pagina (il corrispondente dell'Alt+f)
-funzione preview della pagina (minidiapositiva)
-funzione indietro (ti visualizza le minidiapositive delle pagine salvate precedentemente nell'ultima sessione attiva)

e ti assicuro che anche lo scroll della pagina è di una fluidità mostruosa rispetto ad altri cellulari anche se la pagina è pesante poi è inutile dire che sotto copertura HSDPA(se attivi questa opzione sul menu) la velocità di navigazione è sensibilmente migliorata rispetto all'umts classico (diciamo che è una buona ADSL)....e ti garantisco che sono piuttosto esigente visto che a casa ho una 4Mbps configurata in fast

ciao
ciao, non ho ben chiaro cosa vuol dire la frase: "non funzionano gli applet java"

quali limitazioni comporterebbe ciò ,per quanto concerne la navigazione su internet e l apertura della pagine?
Grazie.
Gigabyte DQ6 965P rev 1.0 - cpu intel Q6600 G0 - dissi: Noctua NH-U12P SE - ali: Seasonic S12 600W supersilent rev2.2- ram: corsair 800MHz pc6400 xms2 epp 4x1GB - scheda video: asus 7600GS silent - 3 HD samsung spinpoint F1 (350-350-400) 7200rpm sata2- case: aerocool extreme engine 3T black
pcrobocop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 12:56   #299
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da sarbora Guarda i messaggi
Ciao,
beh, se hanno inventato la parola "Retrocompatibilita'".. bisognerebbe poterla applicare qualche volta...
E chi ha mai parlato di retrocombatibilità tra 2nd e 3rd edition??? Che significa quello che dici? Come se dicessi "Hanno inventato la parola GRATIS, allora mi devono dare tutto gratis" Ha un senso?

Quote:
e... che se trova "prob." legge.. "probabilmente" anche se l'autore magari intendeva.. "problema"??
Ah beh doveva entrare nella testa dell'autore e capire cosa intendeva
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 13:29   #300
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da sarbora Guarda i messaggi
Ciao,

Qualcuno ha notato che Silvia, la voce italiana del TTS (Text to speech degli sms) quando trova il carattere e' ... legge... "e accentata"..??

Ciao!
dai alla fine la trovo abbastanza precisa...anche quando scrivo velocemente..!

Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian