Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2007, 22:59   #261
Thehawk
Senior Member

L'Avatar di Thehawk

Iscritto dal: Apr 2002
Mi spiegate quale cavolo di versione di XPlore posso installare .

Tutte le trial che provo non vanno .. mannaggia
Thehawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 00:40   #262
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da lupocattivo89 Guarda i messaggi
continuando a procedere con l'istallazione
Ma il problema è che non mi fa procedere, in pratica annulla l'installazione!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 08:07   #263
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Ma il problema è che non mi fa procedere, in pratica annulla l'installazione!
Basta spostare l'orologio di sistema (del telefono) indietro di 1/2 anni .. a quel punto ingannerete il controllo
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 09:13   #264
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Basta spostare l'orologio di sistema (del telefono) indietro di 1/2 anni .. a quel punto ingannerete il controllo
Ah ho capito, grazie 1000 della dritta!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 10:12   #265
Thehawk
Senior Member

L'Avatar di Thehawk

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Suppongo questo valga anche per l'installazione di Xploe trial su s60 3rd ???
Old 12-09-2007, 11:45   #266
T@XN1
Member

L'Avatar di T@XN1

Iscritto dal: Jul 2007
Città: VERONA
Possibile che nessuno l'abbia provato in auto come navigatore?

Ciao
T@XN1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 13:18   #267
pcrobocop
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
ma perchè fa anche da navigatore? cioè so che non ha il GPS integrato però io non avendo mai avuto il navigatore satellitare, chiedo: si può usare anche come navigatore volendo? e come?
Grazie.
Gigabyte DQ6 965P rev 1.0 - cpu intel Q6600 G0 - dissi: Noctua NH-U12P SE - ali: Seasonic S12 600W supersilent rev2.2- ram: corsair 800MHz pc6400 xms2 epp 4x1GB - scheda video: asus 7600GS silent - 3 HD samsung spinpoint F1 (350-350-400) 7200rpm sata2- case: aerocool extreme engine 3T black
pcrobocop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 13:31   #268
sarbora
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
TomTom e Nokia 6120

Ciao a tutti, io ho provato stamattina (venendo in ufficio) il Nokia 6120 brandizzato 3 come navigatore. Il paragone e' con il mio "vecchio" Nokia 6680, che era (e') un telefono di altra fascia, lo so e montava la versione 5 di TomTom

Dunque: esistono i problemi segnalati in altri siti relativi alla riproduzione di tutte le voci e sono abbastanza fastidiosi. Ci sono i pro relativi alla versione 6 (nuove mappe 6.75, velocita' mostrata, etc etc)

Credo che comunque TomTom tisolvera' in tempi ragionevoli il problema

Quello che secondo me e' inspiegabile e' che prodotti anche costosi come Office Premiere e giochini vari (regolarmente pagati, p.e. PoPersia, Mechwarrior..) non funzionino +.

La sensazione di fragilita' ed una certa carenza di qualita' in chiamata (sempre rispetto al 6680) secondo me c'e'.

Non vorrei essere stato troppo negativo! Si tratta comunque di un bel telefono!

Qualcuno concorda con me?
sarbora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 13:45   #269
pcrobocop
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
anche a me sembra fragile, penso che sia l unico difetto,....forse anche la batteria potevano farla più potente...infatti 820Mha non mi sembrano un granchè visto che il mio 6230i ha una batteria più potente ed è un telefono più vecchio di 3anni!!!!
mi puoi spiegare come si usa con questo tom tom? quanto costa il tom tom più o meno?....giusto per capire se la somma tra tom tom e 6120 arriva vicino al prezzo del nokia N95
grazie
Gigabyte DQ6 965P rev 1.0 - cpu intel Q6600 G0 - dissi: Noctua NH-U12P SE - ali: Seasonic S12 600W supersilent rev2.2- ram: corsair 800MHz pc6400 xms2 epp 4x1GB - scheda video: asus 7600GS silent - 3 HD samsung spinpoint F1 (350-350-400) 7200rpm sata2- case: aerocool extreme engine 3T black
pcrobocop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 14:17   #270
T@XN1
Member

L'Avatar di T@XN1

Quote:
Originariamente inviato da sarbora Guarda i messaggi
Ciao a tutti, io ho provato stamattina (venendo in ufficio) il Nokia 6120 brandizzato 3 come navigatore. Il paragone e' con il mio "vecchio" Nokia 6680, che era (e') un telefono di altra fascia, lo so e montava la versione 5 di TomTom

Dunque: esistono i problemi segnalati in altri siti relativi alla riproduzione di tutte le voci e sono abbastanza fastidiosi. Ci sono i pro relativi alla versione 6 (nuove mappe 6.75, velocita' mostrata, etc etc)

Quello che secondo me e' inspiegabile e' che prodotti anche costosi come Office Premiere e giochini vari (regolarmente pagati, p.e. PoPersia, Mechwarrior..) non funzionino +.

La sensazione di fragilita' ed una certa carenza di qualita' in chiamata (sempre rispetto al 6680) secondo me c'e'.

Fragilità: essendo una "sensazione" quindi personale, ritengo che ci siano cellulari in giro più fragilini.
Credo, che più che definirlo fragile, sia delicato, quindi soggetto a graffi prematuri ecc. ecc.
Forse, se avessero coperto la fotocamera come in altri cell ci sarebbero stato meglio.

Navigazione: appena ricevo dal mio amico il tom tom 6 lo provo e vi faccio sapere.

Ciao
Old 12-09-2007, 14:20   #271
T@XN1
Member

L'Avatar di T@XN1

Quote:
Originariamente inviato da pcrobocop Guarda i messaggi
anche a me sembra fragile, penso che sia l unico difetto,....forse anche la batteria potevano farla più potente...infatti 820Mha non mi sembrano un granchè visto che il mio 6230i ha una batteria più potente ed è un telefono più vecchio di 3anni!!!!
mi puoi spiegare come si usa con questo tom tom? quanto costa il tom tom più o meno?....giusto per capire se la somma tra tom tom e 6120 arriva vicino al prezzo del nokia N95
grazie
Ah dimenticavo: la batteria è 890ma (cell della 3) e dura 100h (provato con varie telefonate, sms, coll. con pc suite, foto, video ecc, un uso normale insomma).

Ciao
Old 12-09-2007, 14:55   #272
sarbora
Junior Member

Tom Tom

Si e' trattato di un regalo un po' avventato dei miei genitori (ed anche il negoziante lo ha venduto un po' "fiducia", visto che non ne e' garantito il funzionamento sul 6120). Sul sito del TomTom sono 129,00 euro

http://www.tomtom.com/products/categ...D=2&Language=7

Se risolvo il problema delle voci vi faccio sapere.

Ciao
sarbora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 17:41   #273
anymalo
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Problemi con collegamento cavo USB sulla Suite

Qualcuno di voi ha riscontrato un problema nel collegamento usb di questo tipo?

"
Impossibile installare l'hardware

Errore durante l'installazione dell'harware:

Nokia 6120 classic

Errore durante l'installazione della periferica

Nome già in uso come nome di servizio oppure come nome di display di un servizio.

Per chiudere l'installazione guidata scegliere fine.

"
Ovviamente ho disinstallato la suite e reinstallata.Niente da fare.Ho anche aggiornato alla 6.84..

Perchè non vede i driver usb?

p.s. con bluetooth nessun problema ma,a parte il consumo monstruoso di batteria nell'usarlo come modem..è meno stabile e meno veloce.
anymalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 17:55   #274
Thehawk
Senior Member

L'Avatar di Thehawk

Quote:
Originariamente inviato da T@XN1 Guarda i messaggi
Ah dimenticavo: la batteria è 890ma (cell della 3) e dura 100h (provato con varie telefonate, sms, coll. con pc suite, foto, video ecc, un uso normale insomma).

Ciao
Anche la mia è quella da 890 chissa perche ? Forse perche è brand 3 ?
Old 12-09-2007, 17:56   #275
Thehawk
Senior Member

L'Avatar di Thehawk

Quote:

Avendo gia espresso il mio giudizio ti appoggio
Old 12-09-2007, 20:12   #276
-Marziano-
Member

L'Avatar di -Marziano-

Città: Roma
Salve ragazzi...inauguro la mia registrazione sul forum di HW&UP con questo mio primo post...

Sono anch'io felice possessore di questo fantastico cellulare da 2 giorni ormai(1 pò la colpa è vostra e di qualche altro forum spulciato qua e là, con tutti gli elogi che sono stati fatti, e che credo ancora si faranno, non mi son lasciato sfuggire l'occasione... ) e mi ritengo abbastanza soddisfatto dell'acquisto rispetto al mio precedente telefonino(vengo da un rocciosissimo 8310 che per 5 annozzi ha fatto la sua porca figura e ancor oggi è fido custode della mia sim Tim). Il mio 6120c è un no brand preso al "mondo dei media" (chi vuole intendere, intenda..) con offerta voda*one a -30 euro in meno rispetto al prezzo di listino...e in + la sim. Tutto ok, cell dalle ottime prestazioni, che ancora devo sfruttare appieno a dir la verità ma che mi lascia sicuramente soddisfatto per la somma spesa, software intuitivo e veloce, fotocamera discreta seppur 2mp, ecc, ecc (insomma nessun complimento da aggiungere su questo smartphone che non sia stato già detto).

Però ora vorrei passare ad alcuni dubbi che ho sperando che qualcuno di voi sappia la risposta...
In primis...odio il fastidiosissimo "click" della fotocamera quando si scatta una foto, non riesco a disattivarlo tramite "impostazioni" e benchè meno attivando il modo "silenziosio", trucco che ho trovato su un forum per nokia per altri modelli della serie N ma che montavano lo stesso Symbian. Voi avete la risposta per l'arcano?

E per chi avesse montata un micro SD (io ho una King*tone da 1GB), anche voi notante per qualche istante 2-3 sottilissime righe orizzontali nel momento di "load" del contenuto della memoria(spero di abbiate capito cosa intendo...) quando si accede da telefono ai dati in essa depositati? Niente di fastidioso o di eccessivo, però la cosa si lascia notare...e mi chiedevo se c'era da preoccuparsi

Al momento non ho altro da chiedervi...spero mi sappiate dare una mano...e cercherò anch'io di contribuire, nel mio piccolo, al 3D ufficiale del "nostro" gioiellino!
-Marziano- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 20:46   #277
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Mi unisco alla domanda relativa ai 'suoni'. Non solo quello della fotocamera mi snerva, ma anche quello all'accensione non trovo sistema di eliminarlo

Grazie per l'aiuto...

Ps: per quanto riguarda l'accesso alla micro SD il mio è velocissimo e non noto 'righe' ne tempi d'attesa. Sarà la marca della sd forse ( anche se le kingston sono formidabili!!), io ho una 2 Gb sella San Disk e va da paura. Ciao!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 20:48   #278
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Eh??? Inspiegabile? Scusa come possono mai funzionarti se questo è un symbian 3rd edition mentre tu li avevi comprati per il 6680 che era un symbian 2nd edition?
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 20:51   #279
Hwupgr
Senior Member

L'Avatar di Hwupgr

Iscritto dal: Jun 2005
Bah, da quello che leggo in giro da vari forum, le memorie Flash Kingston, non sono tanto formidabili.
Hwupgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 20:58   #280
lamalta
Senior Member

L'Avatar di lamalta

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
Quote:
Originariamente inviato da -Marziano- Guarda i messaggi

E per chi avesse montata un micro SD (io ho una King*tone da 1GB), anche voi notante per qualche istante 2-3 sottilissime righe orizzontali nel momento di "load" del contenuto della memoria(spero di abbiate capito cosa intendo...) quando si accede da telefono ai dati in essa depositati? Niente di fastidioso o di eccessivo, però la cosa si lascia notare...e mi chiedevo se c'era da preoccuparsi
L'ho notato anch'io...avevo paura che fosse la caduta. Si vede durante lo scroll dei files ma non sempre

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio XRISM ha osservato i raggi...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP