|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Mi spiegate quale cavolo di versione di XPlore posso installare .
Tutte le trial che provo non vanno .. mannaggia |
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Ma il problema è che non mi fa procedere, in pratica annulla l'installazione!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Ah ho capito, grazie 1000 della dritta!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#266 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: VERONA
|
Possibile che nessuno l'abbia provato in auto come navigatore?
Ciao |
|
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma perchè fa anche da navigatore? cioè so che non ha il GPS integrato però io non avendo mai avuto il navigatore satellitare, chiedo: si può usare anche come navigatore volendo? e come?
Grazie.
Gigabyte DQ6 965P rev 1.0 - cpu intel Q6600 G0 - dissi: Noctua NH-U12P SE - ali: Seasonic S12 600W supersilent rev2.2- ram: corsair 800MHz pc6400 xms2 epp 4x1GB - scheda video: asus 7600GS silent - 3 HD samsung spinpoint F1 (350-350-400) 7200rpm sata2- case: aerocool extreme engine 3T black |
|
|
|
|
|
#268 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
TomTom e Nokia 6120
Ciao a tutti, io ho provato stamattina (venendo in ufficio) il Nokia 6120 brandizzato 3 come navigatore. Il paragone e' con il mio "vecchio" Nokia 6680, che era (e') un telefono di altra fascia, lo so e montava la versione 5 di TomTom
Dunque: esistono i problemi segnalati in altri siti relativi alla riproduzione di tutte le voci e sono abbastanza fastidiosi. Ci sono i pro relativi alla versione 6 (nuove mappe 6.75, velocita' mostrata, etc etc) Credo che comunque TomTom tisolvera' in tempi ragionevoli il problema Quello che secondo me e' inspiegabile e' che prodotti anche costosi come Office Premiere e giochini vari (regolarmente pagati, p.e. PoPersia, Mechwarrior..) non funzionino +. La sensazione di fragilita' ed una certa carenza di qualita' in chiamata (sempre rispetto al 6680) secondo me c'e'. Non vorrei essere stato troppo negativo! Si tratta comunque di un bel telefono! Qualcuno concorda con me? |
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
anche a me sembra fragile, penso che sia l unico difetto,....forse anche la batteria potevano farla più potente...infatti 820Mha non mi sembrano un granchè visto che il mio 6230i ha una batteria più potente ed è un telefono più vecchio di 3anni!!!!
mi puoi spiegare come si usa con questo tom tom? quanto costa il tom tom più o meno?....giusto per capire se la somma tra tom tom e 6120 arriva vicino al prezzo del nokia N95 grazie
Gigabyte DQ6 965P rev 1.0 - cpu intel Q6600 G0 - dissi: Noctua NH-U12P SE - ali: Seasonic S12 600W supersilent rev2.2- ram: corsair 800MHz pc6400 xms2 epp 4x1GB - scheda video: asus 7600GS silent - 3 HD samsung spinpoint F1 (350-350-400) 7200rpm sata2- case: aerocool extreme engine 3T black |
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Member
|
Quote:
Credo, che più che definirlo fragile, sia delicato, quindi soggetto a graffi prematuri ecc. ecc. Forse, se avessero coperto la fotocamera come in altri cell ci sarebbero stato meglio. Navigazione: appena ricevo dal mio amico il tom tom 6 lo provo e vi faccio sapere. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Junior Member
|
Tom Tom
Si e' trattato di un regalo un po' avventato dei miei genitori (ed anche il negoziante lo ha venduto un po' "fiducia", visto che non ne e' garantito il funzionamento sul 6120). Sul sito del TomTom sono 129,00 euro
http://www.tomtom.com/products/categ...D=2&Language=7 Se risolvo il problema delle voci vi faccio sapere. Ciao |
|
|
|
|
|
#273 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Problemi con collegamento cavo USB sulla Suite
Qualcuno di voi ha riscontrato un problema nel collegamento usb di questo tipo?
" Impossibile installare l'hardware Errore durante l'installazione dell'harware: Nokia 6120 classic Errore durante l'installazione della periferica Nome già in uso come nome di servizio oppure come nome di display di un servizio. Per chiudere l'installazione guidata scegliere fine. " Ovviamente ho disinstallato la suite e reinstallata.Niente da fare.Ho anche aggiornato alla 6.84.. Perchè non vede i driver usb? p.s. con bluetooth nessun problema ma,a parte il consumo monstruoso di batteria nell'usarlo come modem..è meno stabile e meno veloce. |
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#276 |
|
Member
Città: Roma
|
Salve ragazzi...inauguro la mia registrazione sul forum di HW&UP con questo mio primo post...
Sono anch'io felice possessore di questo fantastico cellulare da 2 giorni ormai(1 pò la colpa è vostra e di qualche altro forum spulciato qua e là, con tutti gli elogi che sono stati fatti, e che credo ancora si faranno, non mi son lasciato sfuggire l'occasione... Però ora vorrei passare ad alcuni dubbi che ho sperando che qualcuno di voi sappia la risposta... In primis...odio il fastidiosissimo "click" della fotocamera quando si scatta una foto, non riesco a disattivarlo tramite "impostazioni" e benchè meno attivando il modo "silenziosio", trucco che ho trovato su un forum per nokia per altri modelli della serie N ma che montavano lo stesso Symbian. Voi avete la risposta per l'arcano? E per chi avesse montata un micro SD (io ho una King*tone da 1GB), anche voi notante per qualche istante 2-3 sottilissime righe orizzontali nel momento di "load" del contenuto della memoria(spero di abbiate capito cosa intendo...) quando si accede da telefono ai dati in essa depositati? Niente di fastidioso o di eccessivo, però la cosa si lascia notare...e mi chiedevo se c'era da preoccuparsi Al momento non ho altro da chiedervi...spero mi sappiate dare una mano...e cercherò anch'io di contribuire, nel mio piccolo, al 3D ufficiale del "nostro" gioiellino! |
|
|
|
|
|
#277 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Grazie per l'aiuto... Ps: per quanto riguarda l'accesso alla micro SD il mio è velocissimo e non noto 'righe' ne tempi d'attesa. Sarà la marca della sd forse ( anche se le kingston sono formidabili!!), io ho una 2 Gb sella San Disk e va da paura. Ciao! |
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Bah, da quello che leggo in giro da vari forum, le memorie Flash Kingston, non sono tanto formidabili.
|
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.