|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
succede anche a me. .
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Sicuramente, sarebbe abbastanza idiota incazzarsi con i singoli ciclisti per queste cose, la colpa è chiaramente di chi organizza e non fornisce direttive precise; idem, nel caso di Cervia mi pare abbastanza assurdo prendersela con Grillo per i problemi che ci sono stati, casomai incazzatevi con il comune e/o con l'agenzia che ha organizzato lo spettacolo.
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Se poi uno strumentalizza e bisogna pure puntualizzare l'ovvio. Free clamping sui vetri.... fg |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Anche nel mio paese per 2 giorni all'anno per la festa medievale bloccano l'accesso alle auto in tutto il centro storico, e non si può nemmeno lasciare l'auto parcheggiata davanti a casa se si abita nella zona chiusa.
I residenti nel Comune vanno avanti e indietro a piacimento a piedi, nessuno li accompagna. Nel caso in questione le colpe sono da attribuire soprattutto alla PS che non ha impedito questo abuso di potere del servizio d'ordine.
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
armiamoci e partite!! |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
|
Riprendo da qui, da dove mi sono fermato ieri sera.
1) No ai parlamentari condannati. (L'unico punto giusto della proposta di Grillo: il problema, però, è che è proprio Grillo a volerla) Ma se Grillo è stato condannato a tre anni per omicio colposo? Come può, egli, dopo tale sentenza, ergersi a moralizzatore? Guidava con leggerezza un fuoristrada, che poi è finito in un burrone. Grillo è saltato fuori dall'auto, mentre un'intera famiglia (i genitori e la loro piccola) sono morti. Come può, una persona del genere ergersi a paladino? 2) No due legislature per i parlamentari. Il parlamento è un organo di controllo, legislativo. Deve controllare il governo, che è l'esecutivo. Servono persone competenti e d'esperienza per controllare chi invece comanda davvero. Ecco quindi che è SOLO chi comanda che non dovrebbe superare la singola legislatura. Questa legge, così come è proposta, non risolverebbe nulla. Anzi, forse sarebbe controproducente. Con questo non voglio dire che i parlamentari attuali siano da salvare, personalmente sarebbero da fucilare tutti (in senso metaforico). 3) No ai parlamentari scelti dalla segreteria di partito. Inutile postilla. Già i regolamenti di partito vietano ciò. La segreteria non può scegliere i parlamentari. Esistono quindi dei metodi per aggirare l'ostacolo. I quali, poi aggirerebbero anche la legge. O Grillo conosce questi metodi, oppure è una proposta inutile. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fino alle 8 la piazza era di proprietà dle comune, tra le 8 e la fine dello spettacolo, dettava legge la sicurezza grilliana. Se permetti, la sicurezza grilliana è lo specchio di Grillo. Lui per quelle ore ha organizzato tutto, o ha delegato un uomo di sua fiducia per organizzarlo. Se questa sicurezza si comporta così duramente con quei cittadini che Grillo si pavoneggia di difendere, mi sembra che ci sia un controsenso. Un po' come quell'impiegato di Berlusconi che corrompe i giudici e Silvio non sa nulla ... davvero credi sia andata così? Oppure le teorie secondo cui Hitler non sapeva nulla dell'olocausto, hanno fatto tutto i suoi collaboratori, egli era all'oscuro di tutto. Davvero è andata così? |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Da lontano ho sentito solo una trentina di "v@ffanculo". Mangia tante di quelle parole, che se fossero solide sarabbe morto d'obesità. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
La fonte è quel covo comunista che risponde al nome di wikipedia Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clpal;zla'.za
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
si comprende chiaramente anche il fine del topic a sto punto... coiapzpoaza
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Renato zero è un cantante, vuole fare soldi. Gigi D'Alesssio altrettanto. Grillo, da quello che dice, vuole salvare l'italia, e per fare ciò DEVE (così lui afferma) informare i cittadini. Non puoi mettere sullo stesso piano degli artisti che vogliono fare quattrini (e si fanno i cazzacci loro), ed un comico che vorrebbe essere l'esempio della moralità. Comprendi? |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Sbagliato. Forse non vuole entrare in politica, ma FA politica. Ed anche populista.
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
per il V-day c'è un thread apposito, non è il posto per discutere del v-day, quindi hai aperto un topic del genere solo per screditare grillo e la sua iniziativa. Avevamo visto giusto. Riguardo la cosa che ho quotato , sinceramente mi fa cadere le braccia Se guidi una vettura e provochi la morte dei tuoi compagni di viaggio, magari per un colpo di sonno, sei sempre colpevole di omcidio colposo Ma a parte questo, cosa c'entra con il fatto di avere pregiudicati in parlamento? Grillo non gestisce soldi pubblici, non legifera. Il succo del tuo ragionamento è: dato che lo propone grillo allora mi sta bene avere poltici condananti in parlamento. Mi sembra assurdo. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Negroamaro = gruppo che vuole fare i soldi Grillo = moralizzatore (almeno così lui fa credere) Cambia il target |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Non cambiare le carte in tavola: ho scritto che come proposta mi va bene, ma sentirla da Grillo fa ridere i polli. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!