|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ne stanno parlando alla radio , non so quale canale , penso rai.
C'e' anche feltri ovviamente sono molto perplessi su grillo ed il suo movimento... coapzpa
|
|
|
|
#722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Anche io sono un assiduo lettore di Travaglio, mi piace soprattutto che non scriva una riga senza almeno un documento che la supporti.
Nonostante cio provate a pensare a questa cosa agrodolce: tanto entusiasmo per un giornalista senza padroni, roba che in altri stati passerebbe in sordina, visto che sono i piu' comuni... c'e' solo da sperare che non riescano mai a mettergli il bavaglio. Quote:
1) piu' condannati in parlamento, il popolo carcerario ha pieno diritto di esprimersi! 2) nessun limite di cariche, e' meglio avere politici con le mani in pasta, che conoscano bene le fognate e che sappiano fottere ad arte l'elettore. 3) Aboliamo le elezioni, silvio pdc e cosi' risolviamo sta menata del governo che deve cadere da almeno 6 mesi.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Il cervello è un dono, perchè non usarlo? oppure, visto il tuo avatar, sei pieno di pregiudizi e pensi che il v-day sia stato un covo di comunisti e lo rigetti ancora prima di capire cosa sia davvero? Invece di esprimere questi pareri campati in aria, dicci se sei d'accordo con i tre punti della proposta di legge popolare, dimentica grillo... pensa solo ai tre punti.. sei d'accordo? ma tanto non rispondi, secondo me sei uno di quelli che posta per stuzzicare e poi sparisce.
|
|
|
#724 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cpapzpaza
|
|
|
|
|
#725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
....dal v-day penso che nessuno si aspettasse miracoli ma è un inizio è stato un modo per rendersi conto che qualcuno che vuole cambiare le cose c'è...che non si è soli dopo tutto. 8 settembre erano 300.000 la prossima volta saranno di più e quella dopo ancora di più, e si spera che arriverà un giorno in cui si sarà talmente tanti che non potranno ignorarci neppure volendo. Se serviva un comico perchè la gente muovesse il culo....beh il comico in questione è il benvenuto....sarebbe lo stesso anche se fosse stato un calciatore o una velina....come dicono spesso persone di spicco della politica, giornalismo, scienza, ecc... a Grillo "Beppe dille te ste cose, tu sei un comico a te credono...."
|
|
|
|
#726 |
|
Senior Member
|
Tranquilli, mi sa tanto che sono una razza in via d'estinzione.
|
|
|
#727 | |
|
Senior Member
|
dal Blog di Mastellone:
Quote:
|
|
|
|
#728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
|
mastellone mastelloneeee
subito a puntare il limite delle due legislature eh? cpapzpa
|
|
|
|
#730 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#731 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#732 |
|
Senior Member
|
Mastellone furbacchione se li sceglie i commenti.. Gentiloni pare di no! Comunque io ho lasciato il mio commento ad entrambi.
|
|
|
#733 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
|
|
|
|
|
#735 | |
|
Senior Member
|
Ma infatti io sono profondamente convinto che dietro quel blog non ci sia lui ma qualcuno per lui. e la frase in home:
Quote:
|
|
|
|
#736 |
|
Senior Member
|
avra' assunto dei consulenti per questo.
ovviamente pagati da noi Coapozpaza
|
|
|
|
#737 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() <<Onorevole, che browser usa?>> <<Preferisco la crema idratante, ho la pelle delicata.>> ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#739 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io non capisco perchè grillo dovrebbe dar fastidio ad uno di dx.
Una volta la dx si ergeva come partito per la legalità, adesso si critica la sacrosanta decisione di sbattere fuori dal parlamento i pregiudicati? Ed i problemi dell'italia, non derivano forse dall'incapacità di questa classe politica , che dovrebbe lasciar spazio ad un ricambio generazionale? Sono VECCHI. Sono sempre gli stassi dal 1991 se non sbaglio. |
|
|
|
|
|
#740 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Grillo ha portato in piazza 300.000 persone grazie alla sua fama di difensore delle giuste cause e comico.Gente come Travaglio,Veltri,Gomez,Beha ed altri parlano di questioni di mafia,inciuci,corruzione,massoneria e stragi da almeno 15 anni e nn su un palco per 2 ore ma in libri di 500-600 pagine,libri che sn delle autentiche bibbie della libera informazioni e della storia della fine della prima repubblica e l'inizio della seconda.Chi ha avuto il piacere di leggere i loro testi sa quanto siano scrupolosi e laboriosi i loro testi,ricercati e puntuali,logici e precisi.Questi giornalisti e scrittori hanno impiegato anni per arrivare a produrre scritti del genere e spesso venivano tacciati di millanterie o di essere politicizzati. Secondo me se grillo ha avuto così tanto successo,lo deve anche a chi,sentendo parlare di questi eventi descrittid a grillo,ha avuto l'intelligenza di leggersi qualche libro ed inziare a capire il perchè di una situazione globale italiana come quella di oggi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!