Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2007, 18:06   #41
Bluknigth
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
@ rokis

Blu Ray non è un formato proprietatio, ma uno standard riconosciuto. chiunque compri la licenza può produrre dischi, lettori e contenuti per tale supporto.

L'HD della 360 è proprietario e nessuno a parte MS ha diritto di produrre tali dischi all'infuori di lei.

Ci passa una bella differenza.
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 18:10   #42
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Mi fai pena veramente....
Io ti faccio pena? e perchè di grazia?
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 18:12   #43
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi

che c'entra?

Guarda io non amo alla follia sony per molte sue scelte, ma la ps3 paragonata all'Xbox è la fiera degli dell'open

Vedi bluetooth per auricolari e controlle vs connessione wireless proprietaria con attacco cuffie al pad proprietaria
hd standard vs hd proprietario [che sia via firmware piuttosto che fiiscamente]
adattatore wi-fi integrato vs adattatore wi-fi proprietario
prese usb a cui puoi attaccare tranquillamente tastiera e mouse ...

etc

...

P.S. il BD è un consorzio , non è solo sony
come che centra se parli di formati proprietari il bluray crEato e sviluppato da SONY a differenza dell'hddvd che è creato e sviluppato dal dvd forum e poi il bluetooth a che mi serve? tu puoi usare un qualsiasi joypad wireless bluetooth sulla ps3? xkè il joypad di xbox lo puoi usare su qualsiasi pc per esempio!!! ti danno l'adattatore wireless>usb e il cd con i driver dubito che sony faccia lo stesso tirchia com'è le cuffiette me le hanno date quando ho comprato l'xbox stavano dentro la scatola ancora devo capire che ci fai con questo bluetooth su una console di gioco! ma tu lo USI?
ciao.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 18:14   #44
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Io ti faccio pena? e perchè di grazia?
rileggi bene quello che hai scritto hai fatto passare tutti quelli che non vogliono comprare una ps3 come dei morti di fame! ma forse sei troppo superficiale per capirlo
ciao
Old 11-09-2007, 18:14   #45
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da kaiserxol Guarda i messaggi
La Wii è per famiglie e bambini piccoli, la PS3 per amanti dei videogiochi e della qualità, l'XBOX360 per amanti dei videogiochi....morti di fame! :-) Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Io preferisco spendere 300 400 500 600 e pure 1000 euro se la sony fa una consolle da paura! Chi non se la può permettere...stia senza!
"La Wii è per famiglie e bambini piccoli" : guardando i dati di vendita non direi proprio.... e poi citami le fonti, grazie.
"l'XBOX360 per amanti dei videogiochi....morti di fame! :-)" : rosicamento duvuto a crisi d' astinenza da giochi buoni?
"Io preferisco spendere 300 400 500 600 e pure 1000 euro se la Sony fa una consolle da paura!" : fanboy Sony?
"Chi non se la può permettere...stia senza!" : veramente pietoso...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 18:16   #46
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
come che centra se parli di formati proprietari il bluray crEato e sviluppato da SONY a differenza dell'hddvd che è creato e sviluppato dal dvd forum e poi il bluetooth a che mi serve? tu puoi usare un qualsiasi joypad wireless bluetooth sulla ps3? xkè il joypad di xbox lo puoi usare su qualsiasi pc per esempio!!! ti danno l'adattatore wireless>usb e il cd con i driver dubito che sony faccia lo stesso tirchia com'è le cuffiette me le hanno date quando ho comprato l'xbox stavano dentro la scatola ancora devo capire che ci fai con questo bluetooth su una console di gioco! ma tu lo USI?
ciao.
Chiariamoci io non ho nè ps3 nè wii nè 360....

Con il bluetooth cmq userei il mio auricolare del cell, dato che è possibile...

Circa il BR ti hanno risposto giusto sopra [Bluknight].

infine non era mia intenzione scatenare un Cw qui, hai letto con malizia il mio messaggio, e probabilmente faccio male a risponderti anche....
Old 11-09-2007, 18:16   #47
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
rileggi bene quello che hai scritto hai fatto passare tutti quelli che non vogliono comprare una ps3 come dei morti di fame! ma forse sei troppo superficiale per capirlo
ciao
scusami n tanto non tu ma kaiserxol ho sbagliato con il quote
perdono
Old 11-09-2007, 18:16   #48
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

EDIT
Old 11-09-2007, 18:17   #49
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Chiariamoci io non ho nè ps3 nè wii nè 360....

Con il bluetooth cmq userei il mio auricolare del cell, dato che è possibile...

Circa il BR ti hanno risposto giusto sopra.

infine non era mia intenzione scatenare un Cw qui, hai letto con malizia il mio messaggio, e probabilmente faccio male a risponderti anche....
scusami ma se m te lo danno con la console l'auricolare a che serve ripeto il bluetooth?
ciao
Old 11-09-2007, 18:18   #50
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
scusami ma se m te lo danno con la console l'auricolare a che serve ripeto il bluetooth?
ciao
Non sono in pochi ad avere l'auricolare BT per cell, io ce l'ho, ergo avrei gratis il mio auricolare wireless
Old 11-09-2007, 18:19   #51
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
"La Wii è per famiglie e bambini piccoli" : guardando i dati di vendita non direi proprio.... e poi citami le fonti, grazie.
"l'XBOX360 per amanti dei videogiochi....morti di fame! :-)" : rosicamento duvuto a crisi d' astinenza da giochi buoni?
"Io preferisco spendere 300 400 500 600 e pure 1000 euro se la Sony fa una consolle da paura!" : fanboy Sony?
PER MESSERWOLF
hai capito che non c'è l'avevo con te ora?
Old 11-09-2007, 18:21   #52
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Non sono in pochi ad avere l'auricolare BT per cell, io ce l'ho, ergo avrei gratis il mio auricolare wireless
anche io se è per questo non ho speso niente era incluso nella scatola dell'xbox 360 e anche perchè io non c'è l'ho l'auriculare bluetooth del telefono, l'avrei dovuto comprare per sfruttare il bluetooth e non sò anche quanta gente l'abbia non penso in molti

Ultima modifica di rokis : 11-09-2007 alle 18:25.
Old 11-09-2007, 18:24   #53
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
PER MESSERWOLF
hai capito che non c'è l'avevo con te ora?
Si ho capito... cmq hai voluto trascinare la discussione in una ConsoleWar, direi di chiudere qui l'OT

Ultima modifica di MesserWolf : 11-09-2007 alle 18:26.
Old 11-09-2007, 18:30   #54
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Commento # 45 di: Evangelion01 pubblicato il 11 Settembre 2007, 18:14

Originariamente inviato da: kaiserxol
La Wii è per famiglie e bambini piccoli, la PS3 per amanti dei videogiochi e della qualità, l'XBOX360 per amanti dei videogiochi....morti di fame! :-) Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Io preferisco spendere 300 400 500 600 e pure 1000 euro se la sony fa una consolle da paura! Chi non se la può permettere...stia senza!

SI il wii è una console per i bambini sostanzialmente .
Te lo posso assicurare io che ho sia la nintendo con tutti i giochi sia la ps3.
il wii è a prender polvere , ci tornerò a giocare solo un po' con mario quando uscirà .
per la ps3 nn ci sono ancora gran titoli , ma un giro a gt hd si fa sempre volentieri .

lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 18:32   #55
TorakFade
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
Col bluetooth ci colleghi l'auricolare, la tastiera e il mouse se ti va di spenderci i soldi (Logitech DiNovo desktop... mmmmm), c'è il telecomando e i controller wireless... e sicuramente qualcosa d'altro che ora non mi viene in mente.

Forse anche il cellulare ci puoi attaccare? Boh però già solo poter cambiare canzone dal salotto (avendo la ps3 in camera) col joypad non è male!
TorakFade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 18:51   #56
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
IO dopo aver comprato la ps2 e l'xbox appena uscite mi sono ripromesso ke fin quando non le venderanno al reale valore nn ne vedranno soldi miei...traduzione: xbox ultimate a 250€ e ps3 a 250€....Altrimenti per me ladri sono....
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 18:55   #57
kaiserxol
Member

Iscritto dal: May 2006
Ragazzi non era un post serio il mio! Era solo pura provocazione per vedere che succedeva visto che non comprerò la PS3 perchè non la userei mai, ma se proprio dovessi comprare una consolle sarebbe il nintendo wii (giudicato da me per bambini...ma credo che sia la più divertente!) visto che la PS2 comprata appena uscita l'ho utilizzata solo per giocare a final fantasy 10 e pes6! 600 euro li ho spesi per la ps2 e credo che SE fossi una persona che sfrutta le consolle sarebbero ben spesi...ma visto che non le uso...non spenderei nemmeno 50 euro! L'unica che mi attira è la wii.
Comunque in questo forum siete molto più per gli OT che non per il dialogo e se ho scritto quel messaggio era solo per...per...noia totale nel fine lavoro! Ahimè lo ammetto! Scusate l'intrusione
Ciao a tutti e...basta! ^_^
P.S.: La ps3 è cmq meglio della xbox360 costasse anche seriamente 1000 euro visto solo il blu ray che a breve diventerà standard (sony le studia proprio tutte e noi ne parliamo su un forum...siamo babbi...fidatevi!)
kaiserxol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 18:59   #58
mokaverus
Member

L'Avatar di mokaverus

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bassano del Grappa Gamertag Xbox: Seivson
Quote:
Originariamente inviato da MarkManson Guarda i messaggi
IO dopo aver comprato la ps2 e l'xbox appena uscite mi sono ripromesso ke fin quando non le venderanno al reale valore nn ne vedranno soldi miei...traduzione: xbox ultimate a 250€ e ps3 a 250€....Altrimenti per me ladri sono....
stiamo dando dei ladri a chi vende uno strumento per giocare a massimo 600€, quando per giocare con un pc si spende minimo 1000€..., e non tirate fuori la storia "si ma non hai solo una console, hai anche un pc" perchè se uno vuole con 300 - 350€ si fa un pc uso ufficio e la differenza è più ampia.
mokaverus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 19:03   #59
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
e io attendo ancora la core a 200 sakki ( ed è pure cara a quel prezzo ). Se sta sony non abbassa i prezzi mi sa che attenderò a lungo.
Old 11-09-2007, 19:07   #60
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da kaiserxol Guarda i messaggi
Ragazzi non era un post serio il mio! Era solo pura provocazione per vedere che succedeva visto che non comprerò la PS3 perchè non la userei mai, ma se proprio dovessi comprare una consolle sarebbe il nintendo wii (giudicato da me per bambini...ma credo che sia la più divertente!) visto che la PS2 comprata appena uscita l'ho utilizzata solo per giocare a final fantasy 10 e pes6! 600 euro li ho spesi per la ps2 e credo che SE fossi una persona che sfrutta le consolle sarebbero ben spesi...ma visto che non le uso...non spenderei nemmeno 50 euro! L'unica che mi attira è la wii.
Comunque in questo forum siete molto più per gli OT che non per il dialogo e se ho scritto quel messaggio era solo per...per...noia totale nel fine lavoro! Ahimè lo ammetto! Scusate l'intrusione
Ciao a tutti e...basta! ^_^
P.S.: La ps3 è cmq meglio della xbox360 costasse anche seriamente 1000 euro visto solo il blu ray che a breve diventerà standard (sony le studia proprio tutte e noi ne parliamo su un forum...siamo babbi...fidatevi!)
Beh, allora ok, mi sembrava serio, capisco la noia....
Io invecie penso che attualmente 360 sia 1000 meglio di ps3 , visto che del br non mi frega una cippa : io la console la prendo per giocare, e il parco giochi 360 è decisamente migliore ( vedasi bioshock, gow, fm2 ... ), e oltretutto costa di meno. Poi in futuro chissà, magari prenderò anche la ps3, quando ci saranno giochi decenti e costerà meno...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian