|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Me sto a piscia' sotto dae risate ...
MITTTICOOOO!!! |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
cumpà che bello sto fuoristrada.. ce poi sali sue montagne? no? ce poi annà nder fango? no? sue pietre? manco? ao tan preso ppe culo...cosa?
o suv? come? a moda? ao, vedi che se glie girano e palle e te fan a moda dei bastoni nder ![]() eppoi te, che ciai a machina de du milioni de euro, i vestiti de 5000 euro ..ciai rotto er casso quanno rompi e palle ppe usci du euro de differenza nder conto... ..eppoi che te compri sto treno che devi fa o pezzente ppa benzina? è disel ppe rispammiare? è 5oo0 disel? e ce fai ducento chilometri l anno? ao ma che ciai e bombe na testa? er gel tta bloccato i neuroni?
![]() Ultima modifica di tecnologico : 11-09-2007 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
![]() Quoto tutto....è tutto vero ![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
![]() ![]() ![]() ![]() :lostiamoperdendo!corriinrianimazione!!: ![]() ![]() ![]() oddio.. quelli che vanno in giro con la maschera da saldatore li odio... ![]()
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ne ho alcune da concorso sul cellulare :lol:
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
il massimo del gattivo gusto sono i tizi che usano come portachiavi il tagliunghie, addirittura uno l'ho visto con il tagliunghie appeso al cellulare a mo di orsetto portafortuna
![]()
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Vogliamo parlare delle tipe che non si depilano mai, ed hanno i peli che escono dalle calze a rete?
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
ao, a cessa che te tiri chensei bona manco ppelli pocci? macche te sistemi, che rifiuti...che cche te dici..che tavemo chiamato solo perchè hai a sorella che e poppe grosse..
ma anche te, che sembri bona.. e non rompeepalle che er bastone te piace, che fai a fina, che te scegli quelli cor ferrari cche poi tanno vista a gambe all aria co giggi "o cavallo"..ma zitta co sti tacchi, co sto muso tinto de rosso..ma ccai magnato er sugo prima de usci? macche ve tirate che se non era per sti 4 morti de fame, che pe accontentà er loro bastone ve leccano er ![]()
![]() Ultima modifica di tecnologico : 11-09-2007 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Ad ognuno il suo
![]() ![]() per me sono liberi di vestirsi come cazzo gli pare, sicuramente preferisco uno vestito "da pagliaccio", con la cremina sulla faccia e il sopracciglio rifatto che uno di quei punk sporchi da far paura, con il capello che manco gli serve la colla di pesce tanto è unto piazzati davanti alla stazione di Monza |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
che è sto gruppo de tredicenni? vojona annà a discoteca? e tre di notte? ma se ne annassero a guardà i cartoni animati che cianno rotto e palle..tutti a fa i fighi, a di " ao te rompo" e poi se gli molli nceffone piagnono..ma ncelanno a famiglia, a casa? ma che è li butta fuori perche ce rompono e palle pure a casa?
obbello o gioca che e tartarughe ninja
![]() Ultima modifica di tecnologico : 11-09-2007 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
per una questione di privacy non penso di poter postare altrui foto :P
#54 |
Senior Member
|
come? te sei comprato l occhiali de lapo?ma o sai che a lapo glje piace er biscotto? ma o sai che se semo mezzo o schifo e ppecche ncia nessuno e palle de esse qualcuno, che ve siete messi tutti a fa i tronisti de maria, che mettono nmezzo a mille mignotte e alla fine non cià fanno a trombassene manco una? poi se viene a sapè che so froci e te già teri comprato a maglietta ca frutta, che pere, che banane, che stelline..ma nve viene er dubbio che se na cosa ha fatto schifo ppe millenni nun po esse mai che de botto deventa bella e se mette ppe moda?
![]() Ultima modifica di tecnologico : 11-09-2007 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
eppoi abbella, ce rompi eppalle pecche non voi lavorà de bocca ma te piace se ce metto a mia? che te vedi e fim de rocco che te credi da olimpiade pecche ne hai visti cento de bastoni, e poi sopra o letto me pari mpezzo de legno? macche te pare che devo fa tutto io? o sapemo tutte e due che piace a me come piace a tte
e bella, a prossima volta che me esci a storia che ciai l ex, dillo prima che a verità è che te piace avè du piselli ppe vota, non me sparà a cavolata che forse ce pensi pecchè era amore...ce stai commè pe du mesi, te fai fa e cose de turchi e poi me dici che te manca l artro.. a mignotta ma dillo prima, che non te presentavo a mi madre...se mo dici chiaro, te trombo o stesso nte preoccupà, tanto ppe zoccola già ce sei passata
![]() Ultima modifica di tecnologico : 11-09-2007 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
e to dico ppe l ultima volta, a prossima volta che me rompi e palle pecche er mercoleddì de coppa pecchè ce casca il mesiversario do primo bacio te do na roncolata nfronte che ta ricordi fino alla finale. me padre manco sa quannè l anniverario de matrimonio e vuoi che te faccio er regalo ppomese? ma te regalo na tranvata..
e fammi er piacere de non farti manco sentì er giovedi che gioco a calcio che e compari. e nun te scordà da roncolata che ti sei presa già sabato scorso quanno volevi annà a balla sola che tu amiche..co sanno tutti che co venti euro sa a fanno tutti. te piace ballare? andire fregnacce..te piace er ronco altro che ballare
![]() Ultima modifica di tecnologico : 11-09-2007 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Ma è il figlio di bananarama???
Cmq grandioso...potresti tirarci su uno spettacolo di cabarte!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Ma stralol
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.