|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
invece cambia...e anche di molto
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tg4 lo guardo casomai alle 13.30...anche perchè quando c'è Fede, io non sono a casa voi guardatevi Tg3 |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
![]() chi guarda informazione in tv? solo il tg2 la sera che mi aiuta la digestione..ma farei a meno anche di quello. sono altri i canali di informazione
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te saluto |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Se continuate a scambiarvi "cortesie" la prossima puntata di Blu Notte la fanno su questo forum...
però ce lo vedrei DjRuck che per tutta la puntata sta dietro a Lucarelli a fare il gesto
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Vedrai che la vita ti farà cambiare idea su molte cose.
I manifestanti (quelli veri, non i carabinieri infiltrati, i figli di papà black bloc e gli ultras del calcio che hanno approfittato della situazione) hanno la mi agratitudine, perchè io volevo andare, ma non ho avuto le palle per farlo (temevo poi per l'incolumità di mia moglie,e visto quello che è successo ho avuto ragione). Vedere persone che applaudono il pestaggio per pura ideologia politica, quando invece il pianeta terra è DI TUTTI, quando per le multinazionali noi siamo solo carne da macello, quando fra un pò ci sarà poca acqua potabile, (e potrei continuare all'infinito) mi fa una profonda tristezza. Perchè vuol dire che quei signori che governano il mondo e lo sfrittano in funzione del dio denaro, stanno vincendo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.