|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
peccato che tu parteciperai a quello di altrove, altrimenti ci saremmo potuti incontrare.
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Per chi ha poco tempo
Lunedì ho un esame, quindi potrò stare pochissimo al V-day organizzato a Torino.
Secondo voi, quale sarà il momento più intenso della giornata? |
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
2 articoli decenti sia sul corriere on-line sia sul resto del carlino sempre on-line
Il giornale ne parla, ma con il solito articolo alla cazzum Bene Bene! e poi c'è anche IL LIGA che ha detto la sua su youtube...!!! Tutti in piazzaaaaa
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
buon v-day a tutti...
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
da el pails:
La información en Italia está controlada y manejada. Es sabido en todo el mundo. Cuando frequenté mi primer año de periodismo en Argentina, en la primera clase de presentación a los nuevos alumnos, el argumento fue la desinformación y el control de los medios de información. El ejemplo fue Italia. ¡Si! Italia y Berlusconi. Era 1994, y aunque han pasado muchos años, gracias al destino me encuentro trasplantada en Italia, testigo de esta realidad no a todos indiferente. El próximo 8 de septiembre en todas las ciudades de Italia se juntaran firmas para un diseño de ley popular llamado "Parlamento Pulito". Este día se ha bautizado con el nombre V-DAY: Vaffanculo Day (sin traducción explicita: tirarse por el cul...). La idea es devolver al parlamento políticos honestos, desinteresados, capaces de representar las necesidades de los ciudadanos. El proyecto de ley se resume en tres puntos: -No a los 25 parlamentarios condenados. -No a los parlamentarios de profesión. -No a los parlamentarios elegidos por los secretarios de partido. La iniciativa es promovida por Beppe Grillo, cómico italiano, censurado hace años en los medios. Actualmente hay mas de 170.000 cuidadanos inscritos en su blog. El sitio www.beppegrillo.it es uno de los mas leídos, situado en el ranking al número trece en el mundo. Lo curioso es que los medios de información estan ausentes. En el famoso sitio www.youtube.com basta buscar "v-day" y se encuentran miles de videos promoviendo el evento. Increíblemente, a pesar de esto, nadie habla de la noticia: ni diarios, ni televisión, ni radio. Silencio absoluto. Parece que no pasa nada y en realidad confirma la limitada libertad de prensa. i media italiani hanno dato prova una volta per tutte di essere capaci di far scomparire in modo totale le notizie e di essere buoni solamente come strumenti di propaganda. Ma dico, prendete repubblica - che dovrebbe essere un giornale 'liberal' - il primo articolo in questo momento sul loro sito riguarda il papa che dice che la scienza atea è una minaccia per l'umanita. di qualche centinaio di migliaia di persone che oggi scenderanno in piazza neanche l'ombra. Mi sembra spaventoso! Le conclusioni da trarne dovrebbero essere: 1. disdire abbonamenti rai ed organizzare dei bei falò in pubblica piazza con i televisori di casa. 2. smettere di comprare giornali ed eventualmente organizzare altri falò dedicati alla carta stampata. buon v day a tutti! |
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un pò drastica come conclusione Abbi pazienza, vediamo i tg di oggi |
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=BiidA9a3qtg non ho parole.
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma c'è la tipa del tg3 o tg2 che chiede dov'è, e se ci vanno incontreranno qualcuno... omg Edit: stiamo parlando di Roma cmq...
elect86 TAV: le ragioni liberali del no PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy! Ultima modifica di elect : 08-09-2007 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
questa è l'italia
l'importante è insabbiare le porcate parlarne il meno possibile , non far trapelare nulla ovviamente risalto a notizie della arcuri che si rifa lo smalto o brrr è gia inverno , è il piu freddo degli ultimi 8000 anni questa si che sono notizione da mettere nei tg |
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
il corriere (cartaceo) non ne parla.. (l'ho comprato e guardato. . )
Libero mette un trafiletto in prima pagina (comprato x questo motivo), e 2 pagine intere all'interno . . non vi dico cosa dice.. cmq oggi sarò a milano, girerò un video dove BRUCIO il giornale LIBERO e IL CORRIERE DELLA SERA. . . in rappresentanza di tutto il mondo giornalistico. . in edicola non ho visto altri giornali che mettessero in prima pagina questo. magari ho visto male. .
DevOps & Cloud Consultant 🇳🇱 Ultima modifica di IlCarletto : 08-09-2007 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ve lo dico per esperienza personale con le vicende in valle... |
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Appena visto sul tg5.
nulla detto della manifestazione, è stato un servizio su beppe di circa 1 minuto, con in più "l'accusa" che si presenterà come europarlamentare. E' stato presentato come: "Oggi vaffanculo day di bebbegrillo che si apre la strada per il suo praticamente pronto partito" o giù di lì. Complimenti! YEAH!
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
eh si . . peccato che dirlo dopo non servirà a niente. .
|
|
|
#214 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Ehm, faccio notare che il blog di Grillo è già intasato...
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Ho apppena saputo che la mia adorata Milena Gabanelli sarà a Bologna...mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
vediamo un po' il tg2...
per ora il funerale di pavarotti (dice che ci sara' la diretta rai dalle 15 e il servizio noiosissimo sul filmato dell'imitatore di binladen... (la "giornalista" afferma: con la barba finta, O FORSE POSTICCIA |
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
oggi repubblica ne ha parlato, anche nella pagina di palermo...e in toni diversi da quelli usati da "il venerdì".
in piazza politeama a palermo c'erano diverse code per firmare...numerose persone interverranno...speriamo che sia un vero successo...se va bene palermo non oso immaginare tante altre città ![]() a tutti i palermitani: tra le varie manifestazioni oggi pomeriggio pedalata v-day a partire dalla Statua alle 17, oltre alla manifestazione alle 17.30 al politeama. avremo modo di incontrarci? io sarò alla pedalata |
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non se ne parla da nessuna parte
Bella democrazia che siamo.. oggi andrò a firmare. E se Grillo si candida, ha il mio voto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.

ma c'è la tipa del tg3 o tg2 che chiede dov'è, e se ci vanno incontreranno qualcuno...