|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
detto questo..il divieto dovrebbe essere esteso pure agli atero..poiche le statiche, non stanno fra il pisello , e un culo o una figa... visto che la statistica non riguarda i gusti fisici... culo o figa..
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
La questione è un pò contorta... però credo che gridare allo scandalo e all'allarme discriminazione sia un pò eccessivo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
P.S. gli esami sono obbligatori,e davo per scontato che questo fosse chiaro..... |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 07-09-2007 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
Allora sei uno stronzo, se sei un gay sessualmente attivo, così come se hai altri comportamente a rischio, sia chiaro, ma non lo dichiari.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Io direi che sei uno stronzo se sei un gay (o un etero) che ha avuto comportamenti a rishio e non lo dice, non se sei un gay che non dice di essere tale però è fidanzato da anni in coppia chiusa, o un gay che non fa sesso da 3 anni ed è sano...tanto per chiarirti le idee i miei amici etero ogni hanno vanno a Rimini e si fanno scopate con le ragazze rimorchiate al mare, quasi sempre senza preservativo, mentre io sono fidanzato da anni con un ragazzo e siamo entrambi fedeli...chi tra i due è a rischio? Il virus non si genera da solo, il contagio avviene se si fa sesso non protetto con persone infette, per cui puoi avere anche 5 rapporti anali giornalieri, ma se li hai con il ragazzo che ami sei al sicuro, mentre se ti scopi una ragazza che non conosci senza precauzioni, anche solo una volta, sei realmente a rischio.
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
Beato te, è una delle pratiche più amate dai ragazzi etero, tant'è che alcuni, avendo la ragazza che non glielo fa fare, lo vanno facendo in giro
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
E chi l'ha detto? Va detto poi che nelle pratiche omosessuali maschili, la penetrazione non è sempre presente: essa si trova al quarto posto nelle statistiche relative, preceduta nell’ordine da bacio, masturbazione e rapporto orale (Fonte: Weatherburn P. The sexual lifestyles of gay and bisexual men in England and Wales, London, Routledge & Kegan Paul, 1992). Alle stesse conclusioni sono giunti Barbagli e Colombo (Barbagli M, Colombo A., Omosessuali moderni, ed. Il Mulino, 2002), che hanno verificato che il rapporto anale è praticato, fra i gay, solamente dal 24% delle persone che hanno rapporti occasionali e dal 36% dei partners che hanno anche un rapporto di coppia. http://vitadicoppia.blogosfere.it/20...zioni-ses.html SE i rapporti anali sono effettuati con il profilattico quale rischio vuoi che ci sia? |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Beh, in pratica direi tu stesso. Non certo il 24% delle coppie etero occasionali pratica il rapporto anale, e neppure il 36% di quelle fisse.
Quote:
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
*
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
AVVISO:
Mi sembra che i toni si sia un tantino scaldano - diciamo un tantino inutilmente. cerchiamo di mantenere la calma e di non scatenare una battaglia ideologica a colpi di insulti? Da utente... Sinceramente non farei delle questioni di principio su quanto stabilito da una equipe di medici. L'idea è che sarebbe stupido pensare che si tratti di discriminazione becera, dato che di sangue c'è sempre bisogno. Considerate che, essendo i donatori delle persone, c'è sempre la possibilità che mentano (e penso che sia un rischio di cui si debba tener conto dato che, lo dico spassionatamente, sul fatto che l'uomo sia una bestia un po' stronza non ci sono dubbi!)... se i medici ritengono che sia più pericoloso un atteggiamento del genere da parte dei gay maschi... beh, pace! E' chiaro che non possono ricostruire la storia sentimentale e sessuale di tutte le persone che si propongono come donatori, quindi sinceramente la vedo come una norma prudenziale e non ci vedo nessuna forma di omofobia... Non so se mi sono spiegato, perché mi sono svegliato un po' rincoglionito sta mattina...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) non sono I MEDICI in generale a vietarlo, ma solo un ospedale, il che la dice lunga sulla serietà del divieto, non presente nemmeno sul regolamento Avis 2) come già spiegato non ci si ammala di preferenze sessuali, ma facendo sesso occasionale non protetto; ad esempio io sono sano, perchè ho un fidanzato fisso da anni e siamo fedeli, pur avendo tra noi rapporti anali, mentre sui miei amici etero, che d'estate vanno al mare e fanno sesso con la prima che trovano in discoteca, senza protezioni perchè "tanto si vede se una è malata" (parole loro), non ci metterei la mano sul fiuoco, anzi. Questo dimostra chiaramente che si tratta di una discriminazione evidente e soprattutto illogica, trovo triste che c'è chi, arrampicandosi sugli specchi, cerca di nasconderne o sminuirne la gravità.
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so, a me non sembra nulla di preoccupante, invece... Se quell'ospedale ha deciso così tanta pace, evidentemente hanno dedotto dai risultati di esami precedenti che il numero di pazienti gay maschi non compatibili con il programma di donazione era alto e che quindi il gioco non valeva la candela. Mi sembrerebbe troppo idiota che si trattasse di un pregiudizio, il sangue mi sembra una risorsa un po' troppo preziosa, no? Poi magari è proprio demenza loro, ma lo trovo davvero, davvero difficile. Anche se fosse, non la trovo una ragione per alterarsi, ma questo probabilmente dipende più dal fatto che sono abituato a non fare questioni di principio.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 08-09-2007 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
![]() Ovvero? Guarda che non stavo cercando di fare della polemica o altro, sai benissimo che non ho nessun tipo di pregiudizio nei confronti dei gay, anzi, ho un ottimo amico omosessuale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.

...
HWU Rugby Group