|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Daltronde sono scaricabili dal sito ufficiale le trial.
-> Ultima modifica di ged78 : 05-08-2003 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che questi mi piacciono di più!!! Sei tornato ben presto agli onori di cronaca.....
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora basta regali, visto che io non ho nemmeno il 7210 quindi sono un intruso di questo 3d ho un misero 6100 cambio 3d |
|
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè giustamente ci si può accontentare......intrusi come te sono ben accetti però! Per il 6100 non lo definirei misero,però ancora non mi spiego perchè costi decisamente di più del 7210 o del 6610. Effettivamente rispetto al 7210 l'aspetto è più sobrio(e forse anche meglio),ma ad esempio non ha la radio,qualcuno dice che sia meglio come audio e software ma la componentistica di base penso sia sempre quella..... Boh tu sai qualcosa di più in merito?
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
L'emulatore GameBoy non è adattabile perché è per cellulari con Symbian OS, io pensavo fosse un normale package .jar.
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era quello che pensavo però visto che tu ci stavi smanettando con queste cose ho pensato fosse il caso di provare...... Vabbè ci "accontenteremo" dei giochi a disposizione per 7210. Anche perchè con la poca memoria che ha il tel.......caxxo ma uno slottino per una memory card no eh? Oppure un integratino da 8 miseri MB sta Nokia proprio no eh! Vabbè questa era una riflessione mia.......
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E invece con utilizzo analogo col 7210 facevi molto meno??? Per esempio io stavo vedendo che con 1-2 tel e qualche sms al giorno,un bel pò di giochi e un bel pò di IR è da sabato mattinaa che vado avanti e ho ancora tre tacche....(quindi a stasera sarebbero 4 giorni pieni)
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
email viewer e web viewer versione completa li potete avere solo se li comprate e il motivo l'ho già l'ho scritto mi pare proprio in questa discussione: TUTTE le mail e le pagine web passano per un server della software house che verifica il vostro IMEI e se questo non è registrato vi sgama e rende inutilizzabile il programma
per quello che costano e per la validità potete anche comprarvelo
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Nemorino! Però scusa perchè allora una versione dice Trial version e l'altra no quando vengono messe sul cell??? Forse poi nonostante la registrazione continua a controllare l'imei ogni volta che spedisci e ricevi mail..... E anche webviewer farebbe così???
|
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le mail passano dal server (esempio libero) a quello della software house e poi vengono mandati sul tuo cell sia con la versione standard che quella trial per questo è impossibile avere una copia non acquistata, ogni quattor/cinque pagine o email, il tuo IMEI viene confrontato con i numeri contenuti nel database degli utenti registrati se cambi cell devi chiedere un nuovo codice e viene disattivato l'IMEI del cell precedente a favore di quello nuovo
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
come faccio a mettere i giochi con il nokia pc suit me li fa mettere solo nella sezione applicazioni, e come faccio per copiarmi le immagini, i giochi e le applicazioni col suddetto programma dal cell, al PC??
|
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
meglio io che non uso tutte queste applicazioni limitandomi a qualche giochino |
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
cioa scusate una cosa ma è possibile resettare il cell c'è qualche codice che posso digitare per farlo tornare con le impostazioni originali? nel caso, mi gioco la garanzia? grazie e scusate l'OT
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 05-08-2003 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
|
mi potete indicare dove posso scaricare Mobimb???
tnx |
|
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
|
scusate perchè quando cerco di scaricare i giochi da tag tag mi da un errore con il tag???
grazie. |
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Perché a quei siti ti ci devi collegare via wap col cellulare.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.