|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non te ne sei reso conto evidentemente sei tu che vivi in città che non sono state prese d'assalto dagli extracomunitari. qui a padova s'era creato pure un ghetto dove gli italiani sono stati mandati letteralmente via a calci in culo tanto per dire.
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Il problema italiano è uno ed unico: MANCA LA CERTEZZA DELLA PENA!
Quasi quasi me lo metto nella signature... |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Il problema dell'Italia è anche il grido esasperato verso la "libertà", ma nessuno si è accorto che la libertà non esiste o almeno non esiste come assenza di leggi! Tutt'altro, la libertà è data proprio dalla presenza di quest'ultime. C'è gente che scrivendo sul forum pensa di essere libera, ma nessuno ha mai osservato che gli argomenti di diverbio sono semprre gli stessi: si da contro gli italiani, berlusconi e i cristiani, cioè contro istituzioni e persone che sono come degli agnelli ovvero non reagiscono a tali provocazioni, mentre nei ocnfronti dell'islamici e degli extracomunitari in genere c'è sempre un buonismo da voltastomaco, gente si arrampica sugli specchi con discorsi demagogici che fanno pena.... e questa è libertà???? NO E' LIBERTA' DI AVERE PAURA!
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IO lavoro a Padova ma vivo in una cittadini di meno di 20K anime e li è logico che il problema sia meno sentito. Ma, negli ultimi anni, pure nella mia cittadina si è vista un'immigrazione senza freno alcuno.
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
io continuo a sostenere che mi sembra uno specchietto per le allodole
cioè, tra tutte le cose che servivano a firenze, mi togli i lavavetri? grazie cioni. ora la mia città è più sicura pensassero a finire sta cazzo di tranvia, o a rifare qualche strada che quando ci passo in motorino devo fare motocross e sperare di arrivare vivo in fondo. pensassero a mettere un paio di volanti in più alla stazione la notte, oppure in santo spirito, oppure in mille zone un po' più calde, che ora saranno pure più calde perchè i lavavetri, da qualche parte, i soldi dovranno prenderli...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so dove viva te invece... cmq forse per la signora anziana no ma per i ragazzi è sicuramente peggio, sono gli italiani che si devono integrare a casa loro adesso, si devono integrare in un sistema da terzo mondo con tutto il degrado connesso. E poi codesti sono i classici discorsi che hanno esaperato gli italiani: avevamo i nostri crimali? ragion per cui non dobbiamo aggiungerne altri! semplice
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se stai a firenze è logico che tu ti debba comprare una moto da cross
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
due cose saltano all'occhio....
la prima: l'inutilita' di rifondazione... che dice che la soluzione e' colpire il raket.. come? lol forse candidandoli in rifondazione, come hanno fatto con gli ex brigratisti... la seconda; l'inutilita' del cdx, in questo caso, in toto, perche? perche il cdx rivendica si, queste misure, dicendo di averle adottate a livello locale per prima, ma condanna senza appello, il governo perche non le applica a livello nazionale.. allora riassumendo: AN: d'accordo con il provvidemento - rivendicazione della paternita del provvedimento - critica al governo perche non viene adottato a livello nazionale FI: d'accordo con il provvidemento - rivendicazione della paternita del provvedimento - critica al governo perche non viene adottato a livello nazionale UDC: d'accordo con il provvidemento - rivendicazione della paternita del provvedimento - critica al governo perche non viene adottato a livello nazionale LEGA[fallimenti]NORD: d'accordo con il provvidemento - rivendicazione della paternita del provvedimento - critica al governo perche non viene adottato a livello nazionale ma visto che i mr fallimenti sono sia daccordo, ecc ecc.. quando erano al governo.. ma che cazzo hanno fatto?
Ultima modifica di dantes76 : 30-08-2007 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
su questo fatto e sulla nostra evidente indulgenza.. per quanto riguarda il provvedimento fiorentino, sono pienamente d'accordo e spero vivamente che verrà introdotto in modo simile anche a Roma, letteralmente invasa da questo fenomeno.Inoltre si è ormai assistito ad un netto cambiamento della figura del lavavetri , almeno a Roma.Qualche anno fa erano piu' che altro mediorientali o provenienti da paesi arabi/africani , magrebini, senegalesi, o comunque gente di cultura musulmana, che , per quanto insistente a volte potesse essere, mai si dimostrava violenta o sgarbata, ed avevano una qualche forma di rispetto verso l'automobilista, allontanandosi senza far storie se egli rifiutava la pulizia. Adesso in città la maggior parte di questo racket e' passato in mano a bande di slavi e rumeni, decisamente aggressivi , spesso ubriachi ai semafori, chiedono impunemente soldi o sigarette al di la' della pulizia del vetro, talvolta strillando o minacciando i piu' deboli , e se ne fregano del tuo permesso la maggior parte delle volte.Dato l'entità che ha assunto il fenomeno, e il crescente disagio dei cittadini, il fenomeno va stroncato, duramente e rapidamente anche, prima che la situazione degeneri.Non esiste una legge apposita? Bene fatela se i cittadini ne hanno bisogno.La soluzione proposta da Bertinotti e da rifondazione, di cui spesso ho condiviso le idee, stavolta è inadeguata ed utopistica , per il semplice motivo che la maggior parte di questi agiscono per conto proprio e nn sono soggetti ad alcun racket.Sarebbe difficoltoso e impossibile poi rintracciare questi presunti capibanda , non sempre presenti sul posto e talvolta inesistenti.Se il fenomeno è impedito alla base, vietando a chiunque (come accade in altri paesi europei, non è fantascienza) di piazzarsi ai semafori, il relativo racket non avrebbe piu' ragion d'essere.
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Ma se abbiamo dei delinquenti al Governo, come pretendiamo di avere gente non delinquente nei nostri paesi?? Sono loro in primis a dare l'esempio e credetemi sentendo tutte le "magagne" che commettono i parlamentari mi vien voglia di scappare da questo Paese di Mer*a
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Oltre ai guai legali, devi tener conto di quanto siano vendicativi gli stessi ROM.
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Non ho letto i reply, ma cmq volevo esprimere la mia.
Trovo il provvedimento assolutamente inadatto. Il punto è se si vuole punire i lavavetri in quanto tali o punire il lavavetro criminale. Così facendo si è presa la prima strada. Non vivendo poi a Firenze non sono in grado di esprimere un giudizio. Tuttavia qua a Perugia ce ne sono diversi, non mi hanno mai dato assolutamente noia e alcuni quando passi a piedi ti salutano anche. Certo, alla fine non è nemmeno tanto divertente quando ti lavano il vetro anche se gli dici di no, ma d'altra parte li comprendo anche. Se aspettano che qualcuno dica loro di sì alla fine della giornata avranno sì e no 50 centesimi. Provvedimenti così drastici dovrebbero prenderli per ben altri problemi (racket). Un governo di "centro sinistra" non dovrebbe mai scendere a queste soluzioni leghiste. |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non condivido proprio il discorso, è ora che ci siano pene esemplicicative qui in italia perchè com'è stato detto giustamente qui non c'è certezza, non si può sempre chinarci a 90 per una minoranza di persone per bene. Importunano soprattutto donne e anziani LE PERSONE QUINDI + FRAGILI? -> SI->Vengono puniti! che poi ci siano problemi maggiori concordo conte e avrebbero maggiore urgenza ma qui non sene poippiù come si dice in toscana! non c'è scritto da nessuna parte che io debba accettare gente esterna e gia che ti accetto comportati degnamente!
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
Che provvedimenti drastici vadano presi ANCHE in altri campi sono d'accordo, anche se si tratta di prendere misure "leghiste". La sicurezza dei cittadini deve essere messa al primo posto indipendentemente dall'amministrazione. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.