Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2007, 08:40   #121
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da sirbone72 Guarda i messaggi
Ragassuoli, ma dove vivete? Leggendo i vostri commenti sembra che viviate in un altro paese. Fino ad oggi, tutti i problemi da me avuti con malintenzionati sono sempre stati con italiani, mai con stranieri.
Da qualche tempo a questa parte sembra che l'Italia, fino a vent'anni fa fosse una landa felice e armoniosa in cui gli italiani vivevano tutti in pace
Forse qualcuno di voi è troppo giovane per ricordare i fatti che riempivano le pagine di cronaca nera negli anni '70 e '80. Vallanzasca era un ROM? La banda della Magliana era composta da albanesi? La banda Cavallero era piena di senegalesi?
E non voglio parlare di quel che succede oggi agli anziani assegnatari di una casa popolare che hanno la sfortuna di essere ricoverati in ospedale: spesso, quando tornano a casa, la trovano occupata da una (italianissima) famigliola e sono costretti ad andare in ospizio.
Ve lo dice uno che è a favore del provvedimento preso dall'amministrazione fiorentina, quindi evitate risposte a sproposito...
I criminali Italiani ce li dobbiamo tenere. Quelli stranieri potremmo (e dovremmo) espellerli. In più c'è troppo buonismo verso gli stranieri poveri che delinquono... Se sono poveri è perchè non hanno trovato lavoro (o non vogliono trovare lavoro perchè è più comodo)... Se è così, che ci sono venuti a fare in Italia? IMHO gli stranieri devono venire SOLO se possono lavorare. Non devono venire e poi stare sulle spalle della comunità... Non siamo un'opera di beneficenza... Già non ci sono soldi per gli Italiani... Se incominciamo ad accettare e favorire l'ingresso di gente che poi non lavorerà, ma come minimo richiederà servizi allo stato senza dare nulla in cambio (quando non delinque)... Stiamo freschi...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 09:06   #122
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da LoneRunner Guarda i messaggi
Putroppo c'è chi è 100kg come me e c'è la mamma di 40 anni con 2 bimbi a bordo. Il fenomeno si autoalimenta grazie alla paura.

E se comuque attui violenza contro queste persone passi dei grossi guai legali, nonché ti senti automaticamente dare del razzista dalla folta schiera degli ipocriti perbuonisti.
Dubito che si passino tanti guai se ti limiti a non ucciderli.
Old 30-08-2007, 09:10   #123
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Ragassuoli, ma dove vivete? Leggendo i vostri commenti sembra che viviate in un altro paese. Fino ad oggi, tutti i problemi da me avuti con malintenzionati sono sempre stati con italiani, mai con stranieri.
Da qualche tempo a questa parte sembra che l'Italia, fino a vent'anni fa fosse una landa felice e armoniosa in cui gli italiani vivevano tutti in pace
Forse qualcuno di voi è troppo giovane per ricordare i fatti che riempivano le pagine di cronaca nera negli anni '70 e '80. Vallanzasca era un ROM? La banda della Magliana era composta da albanesi? La banda Cavallero era piena di senegalesi?
E non voglio parlare di quel che succede oggi agli anziani assegnatari di una casa popolare che hanno la sfortuna di essere ricoverati in ospedale: spesso, quando tornano a casa, la trovano occupata da una (italianissima) famigliola e sono costretti ad andare in ospizio.
Ve lo dice uno che è a favore del provvedimento preso dall'amministrazione fiorentina, quindi evitate risposte a sproposito...
Non centra una fava quello che dici, gli italiani come tutti i popoli avranno i loro delinquenti ma questa orda di immigrazione clandestina (e non) ha aumentato considerevolmente la percentuale di malintenzionati.

Se non te ne sei reso conto evidentemente sei tu che vivi in città che non sono state prese d'assalto dagli extracomunitari. qui a padova s'era creato pure un ghetto dove gli italiani sono stati mandati letteralmente via a calci in culo tanto per dire.
Old 30-08-2007, 09:13   #124
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Il problema italiano è uno ed unico: MANCA LA CERTEZZA DELLA PENA!
Quasi quasi me lo metto nella signature...
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 09:41   #125
sirbone72
Senior Member

L'Avatar di sirbone72

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Non centra una fava quello che dici, gli italiani come tutti i popoli avranno i loro delinquenti ma questa orda di immigrazione clandestina (e non) ha aumentato considerevolmente la percentuale di malintenzionati.

Se non te ne sei reso conto evidentemente sei tu che vivi in città che non sono state prese d'assalto dagli extracomunitari. qui a padova s'era creato pure un ghetto dove gli italiani sono stati mandati letteralmente via a calci in culo tanto per dire.
Io oggi non mi sento meno sicuro di venti anni fa. Per le signore anziane, sono molto più pericolosi gli scippatori nostrani che non le fantomatiche orde di cui parlate.
Old 30-08-2007, 09:45   #126
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi

Il problema dell'Italia è anche il grido esasperato verso la "libertà", ma nessuno si è accorto che la libertà non esiste o almeno non esiste come assenza di leggi! Tutt'altro, la libertà è data proprio dalla presenza di quest'ultime. C'è gente che scrivendo sul forum pensa di essere libera, ma nessuno ha mai osservato che gli argomenti di diverbio sono semprre gli stessi: si da contro gli italiani, berlusconi e i cristiani, cioè contro istituzioni e persone che sono come degli agnelli ovvero non reagiscono a tali provocazioni, mentre nei ocnfronti dell'islamici e degli extracomunitari in genere c'è sempre un buonismo da voltastomaco, gente si arrampica sugli specchi con discorsi demagogici che fanno pena.... e questa è libertà???? NO E' LIBERTA' DI AVERE PAURA!
Old 30-08-2007, 09:45   #127
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Io oggi non mi sento meno sicuro di venti anni fa. Per le signore anziane, sono molto più pericolosi gli scippatori nostrani che non le fantomatiche orde di cui parlate.
Dove vivi? Qui al nord nelle città medio-grosse il problema è sentito da tutti.

IO lavoro a Padova ma vivo in una cittadini di meno di 20K anime e li è logico che il problema sia meno sentito. Ma, negli ultimi anni, pure nella mia cittadina si è vista un'immigrazione senza freno alcuno.
Old 30-08-2007, 09:45   #128
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
io continuo a sostenere che mi sembra uno specchietto per le allodole

cioè, tra tutte le cose che servivano a firenze, mi togli i lavavetri? ammazza oh, ora sì che stò a cavallo. non dovrò più perdere 5 secondi della mia vita a dire "no, grazie".

grazie cioni. ora la mia città è più sicura

pensassero a finire sta cazzo di tranvia, o a rifare qualche strada che quando ci passo in motorino devo fare motocross e sperare di arrivare vivo in fondo. pensassero a mettere un paio di volanti in più alla stazione la notte, oppure in santo spirito, oppure in mille zone un po' più calde, che ora saranno pure più calde perchè i lavavetri, da qualche parte, i soldi dovranno prenderli...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 09:49   #129
sirbone72
Senior Member

L'Avatar di sirbone72

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
Quote:
Dove vivi? Qui al nord nelle città medio-grosse il problema è sentito da tutti.

IO lavoro a Padova ma vivo in una cittadini di meno di 20K anime e li è logico che il problema sia meno sentito. Ma, negli ultimi anni, pure nella mia cittadina si è vista un'immigrazione senza freno alcuno.
Vivo a Cagliari, ma ho vissuto anche a Milano: francamente, mi faceva pià paura andare a Quarto Oggiaro che in via Sarpi...
Old 30-08-2007, 09:49   #130
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Quote:

Non so dove viva te invece... cmq forse per la signora anziana no ma per i ragazzi è sicuramente peggio, sono gli italiani che si devono integrare a casa loro adesso, si devono integrare in un sistema da terzo mondo con tutto il degrado connesso. E poi codesti sono i classici discorsi che hanno esaperato gli italiani: avevamo i nostri crimali? ragion per cui non dobbiamo aggiungerne altri! semplice
Old 30-08-2007, 09:54   #131
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi

cioè, tra tutte le cose che servivano a firenze, mi togli i lavavetri? ammazza oh, ora sì che stò a cavallo. non dovrò più perdere 5 secondi della mia vita a dire "no, grazie".

pensassero a finire sta cazzo di tranvia, o a rifare qualche strada che quando ci passo in motorino devo fare motocross e sperare di arrivare vivo in fondo. pensassero a mettere un paio di volanti in più alla stazione la notte, oppure in santo spirito, oppure in mille zone un po' più calde, che ora saranno pure più calde perchè i lavavetri, da qualche parte, i soldi dovranno prenderli...

Se stai a firenze è logico che tu ti debba comprare una moto da cross ... cmq per risolvere il problema a firenze dovrebbe andare via quel maledetto dominici, dovrebbero chiudere le barriere e investire i soldi nella sicurezza dopo di che si dovrebbe dire: bene gli extracomunitari con fedina penale sporca e non in regola tornano al loro paese mentre gli italiani volano in carcere. non c'entrano ? ampliano sollicciano! con tutti i soldi che hanno quei merd0s1! l'assessore all'urbanistica mi ha detto che con i soldi che spendono per gli asfalti ad esempio potrebbero fare i servizi di trasporto completamente gratuiti e nonostante tuttoi gli asfalti fanno schifo
Old 30-08-2007, 09:56   #132
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
due cose saltano all'occhio....

la prima: l'inutilita' di rifondazione... che dice che la soluzione e' colpire il raket..
come? lol forse candidandoli in rifondazione, come hanno fatto con gli ex brigratisti...

la seconda; l'inutilita' del cdx, in questo caso, in toto, perche? perche il cdx rivendica si, queste misure, dicendo di averle adottate a livello locale per prima, ma condanna senza appello, il governo perche non le applica a livello nazionale..

allora riassumendo:

AN: d'accordo con il provvidemento - rivendicazione della paternita del provvedimento - critica al governo perche non viene adottato a livello nazionale

FI: d'accordo con il provvidemento - rivendicazione della paternita del provvedimento - critica al governo perche non viene adottato a livello nazionale

UDC: d'accordo con il provvidemento - rivendicazione della paternita del provvedimento - critica al governo perche non viene adottato a livello nazionale

LEGA[fallimenti]NORD: d'accordo con il provvidemento - rivendicazione della paternita del provvedimento - critica al governo perche non viene adottato a livello nazionale

ma visto che i mr fallimenti sono sia daccordo, ecc ecc.. quando erano al governo.. ma che cazzo hanno fatto?

Ultima modifica di dantes76 : 30-08-2007 alle 11:32.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 10:02   #133
LotharInt
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
quoto pienamente, nel nostro paese purtroppo vige un sistema penale scandaloso, privo delle struture adeguate che possano garantire la suddetta certezza.Molti di questi soggetti violenti o dediti eslusivamente all'accattonaggio e al furto scelgono appositamente il nostro paese contando
su questo fatto e sulla nostra evidente indulgenza..
per quanto riguarda il provvedimento fiorentino, sono pienamente d'accordo e spero vivamente che verrà introdotto in modo simile anche a Roma, letteralmente invasa da questo fenomeno.Inoltre si è ormai assistito ad un netto cambiamento della figura del lavavetri , almeno a Roma.Qualche anno fa erano piu' che altro mediorientali o provenienti da paesi arabi/africani , magrebini, senegalesi, o comunque gente di cultura musulmana, che , per quanto insistente a volte potesse essere, mai si dimostrava violenta o sgarbata, ed avevano una qualche forma di rispetto verso l'automobilista, allontanandosi senza far storie se egli rifiutava la pulizia. Adesso in città la maggior parte di questo racket e' passato in mano a bande di slavi e rumeni,
decisamente aggressivi , spesso ubriachi ai semafori, chiedono impunemente soldi o sigarette al di la' della pulizia del vetro, talvolta strillando o minacciando i piu' deboli , e se ne fregano del tuo permesso la maggior parte delle volte.Dato l'entità che ha assunto il fenomeno, e il crescente disagio dei cittadini, il fenomeno va stroncato, duramente e rapidamente anche, prima che la situazione degeneri.Non esiste una legge apposita? Bene fatela se i cittadini ne hanno bisogno.La soluzione proposta da Bertinotti e da rifondazione, di cui spesso ho condiviso le idee, stavolta è inadeguata ed utopistica , per il semplice motivo che la maggior parte di questi agiscono per conto proprio e nn sono soggetti ad alcun racket.Sarebbe difficoltoso e impossibile poi rintracciare questi presunti capibanda , non sempre presenti sul posto e talvolta inesistenti.Se il fenomeno è impedito alla base, vietando a chiunque (come accade in altri paesi europei, non è fantascienza) di piazzarsi ai semafori, il relativo racket non avrebbe piu' ragion d'essere.
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
LotharInt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 10:48   #134
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi

Concordo con te!

Old 30-08-2007, 11:23   #135
SlimSh@dy
Senior Member

L'Avatar di SlimSh@dy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
Ma se abbiamo dei delinquenti al Governo, come pretendiamo di avere gente non delinquente nei nostri paesi?? Sono loro in primis a dare l'esempio e credetemi sentendo tutte le "magagne" che commettono i parlamentari mi vien voglia di scappare da questo Paese di Mer*a
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767
SlimSh@dy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 12:13   #136
LoneRunner
Senior Member

L'Avatar di LoneRunner

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Dubito che si passino tanti guai se ti limiti a non ucciderli.
Oltre ai guai legali, devi tener conto di quanto siano vendicativi gli stessi ROM.
Old 30-08-2007, 12:54   #137
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Non ho letto i reply, ma cmq volevo esprimere la mia.
Trovo il provvedimento assolutamente inadatto. Il punto è se si vuole punire i lavavetri in quanto tali o punire il lavavetro criminale. Così facendo si è presa la prima strada. Non vivendo poi a Firenze non sono in grado di esprimere un giudizio. Tuttavia qua a Perugia ce ne sono diversi, non mi hanno mai dato assolutamente noia e alcuni quando passi a piedi ti salutano anche. Certo, alla fine non è nemmeno tanto divertente quando ti lavano il vetro anche se gli dici di no, ma d'altra parte li comprendo anche. Se aspettano che qualcuno dica loro di sì alla fine della giornata avranno sì e no 50 centesimi.
Provvedimenti così drastici dovrebbero prenderli per ben altri problemi (racket).
Un governo di "centro sinistra" non dovrebbe mai scendere a queste soluzioni leghiste.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 13:07   #138
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
due cose saltano all'occhio....

la prima: l'inutilita' di rifondazione... che dice che la soluzione e' colpire il raket..
come? lol forse candidandoli in rifondazione, come hanno fatto con gli ex brigratisti...

la seconda; l'inutilita' del cdx, in questo caso, in toto, perche? perche il cdx rivendica si, queste misure, dicendo di averle adottate a livello locale per prima, ma condanna senza appello, il governo perche non le applica a livello nazionale..

allora riassumendo:

AN: d'accordo con il provvidemento - rivendicazione della paternita del provvedimento - critica al governo perche non viene adottato a livello nazionale

FI: d'accordo con il provvidemento - rivendicazione della paternita del provvedimento - critica al governo perche non viene adottato a livello nazionale

UDC: d'accordo con il provvidemento - rivendicazione della paternita del provvedimento - critica al governo perche non viene adottato a livello nazionale

LEGA[fallimenti]NORD: d'accordo con il provvidemento - rivendicazione della paternita del provvedimento - critica al governo perche non viene adottato a livello nazionale

ma visto che i mr fallimenti sono sia daccordo, ecc ecc.. quando erano al governo.. ma che cazzo hanno fatto?
Ci sono certe cose in Italia, che solo il csx può fare...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 13:10   #139
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Trovo il provvedimento assolutamente inadatto. Il punto è se si vuole punire i lavavetri in quanto tali o punire il lavavetro criminale. Così facendo si è presa la prima strada. Non vivendo poi a Firenze non sono in grado di esprimere un giudizio. Tuttavia qua a Perugia ce ne sono diversi, non mi hanno mai dato assolutamente noia e alcuni quando passi a piedi ti salutano anche. Certo, alla fine non è nemmeno tanto divertente quando ti lavano il vetro anche se gli dici di no, ma d'altra parte li comprendo anche. Se aspettano che qualcuno dica loro di sì alla fine della giornata avranno sì e no 50 centesimi.
Provvedimenti così drastici dovrebbero prenderli per ben altri problemi (racket).
Un governo di "centro sinistra" non dovrebbe mai scendere a queste soluzioni leghiste.

Non condivido proprio il discorso, è ora che ci siano pene esemplicicative qui in italia perchè com'è stato detto giustamente qui non c'è certezza, non si può sempre chinarci a 90 per una minoranza di persone per bene. Importunano soprattutto donne e anziani LE PERSONE QUINDI + FRAGILI? -> SI->Vengono puniti! che poi ci siano problemi maggiori concordo conte e avrebbero maggiore urgenza ma qui non sene poippiù come si dice in toscana! non c'è scritto da nessuna parte che io debba accettare gente esterna e gia che ti accetto comportati degnamente! Altrimenti sloggi. Se ci sono delle persone per bene che desiderano rimanere in Italia trovano sicuramente il modo di farlo!
Old 30-08-2007, 13:12   #140
Alexi@
Senior Member

L'Avatar di Alexi@

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Trovo il provvedimento assolutamente inadatto. Il punto è se si vuole punire i lavavetri in quanto tali o punire il lavavetro criminale.
A mia madre che aveva rifiutato di pagare il lavavetri (poi aveva già pagato un suo collega qualche semaforo prima) è stato rotto un tergicristallo. Una donna quasi settantenne sola in auto non ha potuto fare nulla. Se questo provvedimento eviterà il ripetrsi di questo spiacevole episodio ne sono ben felice.
Che provvedimenti drastici vadano presi ANCHE in altri campi sono d'accordo, anche se si tratta di prendere misure "leghiste". La sicurezza dei cittadini deve essere messa al primo posto indipendentemente dall'amministrazione.
Alexi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian