|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Bene...speriamo che sia un primo passo verso la civilizzazione della toscana
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dato poi l'abuso che viene fatto della nostra regione( in tutti sensi) non posso che essere felice di questo piccolo passo
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
e basta con sta cosa abbiamo capito che li abbiamo integrati .... bravi ricordatecelo ogni volta che potete
e si qui si sta parlando di ROM non di rumeni
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
far si che i lavavetri possano continuare a fare i lavavetri e' di sinistra?
per me di sinistra sarebbe mettere i disperati (includendo nella categoria anche i lavavetri) nelle condizioni di trovarsi un lavoro decente oppure assicurar loro un sussidio. stare per strada a mendicare e' da terzo mondo, non di sinistra. Vacci te bertinotti a fare il lavavetri. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
visto come si comportano molti lavavetri (prepotenze con ragazze, anziani soli o comunque in generale con le categorie più deboli) mi sembra anche giusto e, aggiungo, era ora!
se lavorano si tratta di lavoro nero, se non lavorano è accattonaggio, quindi comunque non sono troppo in regola... poi a vedere come si comportano, come dicevo, con le categorie più deboli a volte viene voglia di scendere dalla macchina e mollare loro due sberle (se non fosse per il fatto che poi nei casini ci vado io... non si sarebbe arrivati a questo punto se la "categoria" dei lavavetri si fosse limitata, ai semafori, a chiedere cortesemente se possono lavare il parabrezza e, in caso di ripsota negativa, a passare alla macchina successiva senza insistere, minacciare, buttarsi sul cofano o sporcare vetri già puliti... e provo pena per quei politici che li difendono dicendo che la colpa è del racket! è come dire che non si possono mettere in galera i ladri finchè ci sono in giro gli assassini!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lui dice solo le classiche frasi demagoghiche che fanno parte del suo partito e di chi sta sul seggiolone in generale... penso che lo spazio del cervello destinato ad una propria intelligenza in quei campi sia 1 cm quadro ...forse anche troppo
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Solo in Italia ci sono tante polemiche per un ordinanza...
Comunque favorevole: trovo fin troppo mite la pena. Ormai troppe volte il gesto del "lavavetri" sfocia in atti di violenza contro chi non accetta questo racket. A Torino è uno schifo, "o la moneta o la riga alla macchina", minaccia che arriva puntualmente da zingari. E visto che tanto multe o fermi non verranno mai scontati, ad assecondare la loro passione li metterei a lavare i vetri del palazzo di giustizia.
-- Ultima modifica di LoneRunner : 29-08-2007 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Ieri mi sono preso una "macumba" da una zingara... Comunque io no, salvo che non ne trovo uno senza gambe e senza braccia. Ma tanti lo fanno perché, a detta loro, hanno paura.
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se cercano di marmi qualcosa mi impegnerò ad arrotarli
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scambio macumbe con mazzate, nel caso dillo alla zingara |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ma è lo stesso per quelli che ai semafori vogliono venderti a tutti i costi portachiavi, laser, giochini, pacchi di fazzoletti e amenità varie? Cioè, per me è molto più utile un lavavetri (ieri ero a Palermo, e il mio vetro era davvero zozzo, ad uno gliel'ho chiesto io di pulirmelo perché io me lo dimentico sempre di farlo da me) piuttosto che le trecentocinquantamila rose che i miei amici hanno comprato mentre eravamo a cena perché gli faceva pena ogni ragazzino che passava dal tavolo dov'eravamo seduti a cena....
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Ma che ci provino!! Vediamo se mi stanco prima io a prenderli a calci o loro a farmi le righe...
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E se comuque attui violenza contro queste persone passi dei grossi guai legali, nonché ti senti automaticamente dare del razzista dalla folta schiera degli ipocriti perbuonisti.
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto. Tra gli italiani e verso gli italiani la violenza c'è e non viene minimamente punita, prova a tirare un calcio a un romm... sempre a firenze mia zia si è ritrovata ad una sceno penosa in un ipermercato: una rom aveva rapito un bimbo e lo stava gia travestendo per andarsene, hanno chiuso il supermercato e allora la gente gliela voleva far pagare minimamente, interviene il gestore e urla: fermi tutti altrimenti mi mandate incontro a guai infiniti! ma vi redente conto la pena? questa che ha cercato di rapire un figlio non le viene fatto nulla perchè rom...a gente come questa spetterebbe di essere spinta a forza dall'italia e poi se rientrano allora... che il popolo faccia giustizia da solo ma poi sono NOMADI e allora sene vadano
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
Ultima modifica di fluke81 : 29-08-2007 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.