Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2007, 01:29   #61
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Bene...speriamo che sia un primo passo verso la civilizzazione della toscana
Old 29-08-2007, 10:34   #62
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
Bene...speriamo che sia un primo passo verso la civilizzazione della toscana
mah, io mi sarei concentrato su qualcos'altro, per iniziare la civilizzazione della toscana....
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 12:12   #63
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
mah, io mi sarei concentrato su qualcos'altro, per iniziare la civilizzazione della toscana....
Quello è poco ma sicuro, solo che mi viene da dire: meglio di niente
dato poi l'abuso che viene fatto della nostra regione( in tutti sensi) non posso che essere felice di questo piccolo passo
Old 29-08-2007, 12:47   #64
bombolo2
Senior Member

L'Avatar di bombolo2

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
Quote:
Originariamente inviato da sirbone72 Guarda i messaggi
Rumeni "abusivi"? I romeni sono cittadini comunitari.
e basta con sta cosa abbiamo capito che li abbiamo integrati .... bravi ricordatecelo ogni volta che potete

e si qui si sta parlando di ROM non di rumeni
Old 29-08-2007, 13:02   #65
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
bè ma se non paghi non ti fai la galera?
Per quelli è un affare: vitto ed alloggio gratis! Ma stai scherzando?
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 16:49   #66
federuko
Junior Member

L'Avatar di federuko

Iscritto dal: Jun 2006
far si che i lavavetri possano continuare a fare i lavavetri e' di sinistra?
per me di sinistra sarebbe mettere i disperati (includendo nella categoria anche i lavavetri) nelle condizioni di trovarsi un lavoro decente oppure assicurar loro un sussidio. stare per strada a mendicare e' da terzo mondo, non di sinistra. Vacci te bertinotti a fare il lavavetri.
federuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 17:20   #67
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
visto come si comportano molti lavavetri (prepotenze con ragazze, anziani soli o comunque in generale con le categorie più deboli) mi sembra anche giusto e, aggiungo, era ora!

se lavorano si tratta di lavoro nero, se non lavorano è accattonaggio, quindi comunque non sono troppo in regola...

poi a vedere come si comportano, come dicevo, con le categorie più deboli a volte viene voglia di scendere dalla macchina e mollare loro due sberle (se non fosse per il fatto che poi nei casini ci vado io... )

non si sarebbe arrivati a questo punto se la "categoria" dei lavavetri si fosse limitata, ai semafori, a chiedere cortesemente se possono lavare il parabrezza e, in caso di ripsota negativa, a passare alla macchina successiva senza insistere, minacciare, buttarsi sul cofano o sporcare vetri già puliti...

e provo pena per quei politici che li difendono dicendo che la colpa è del racket! è come dire che non si possono mettere in galera i ladri finchè ci sono in giro gli assassini!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 17:31   #68
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Quote:
Originariamente inviato da federuko Guarda i messaggi
far si che i lavavetri possano continuare a fare i lavavetri e' di sinistra?
per me di sinistra sarebbe mettere i disperati (includendo nella categoria anche i lavavetri) nelle condizioni di trovarsi un lavoro decente oppure assicurar loro un sussidio. stare per strada a mendicare e' da terzo mondo, non di sinistra. Vacci te bertinotti a fare il lavavetri.

Lui dice solo le classiche frasi demagoghiche che fanno parte del suo partito e di chi sta sul seggiolone in generale... penso che lo spazio del cervello destinato ad una propria intelligenza in quei campi sia 1 cm quadro ...forse anche troppo
Old 29-08-2007, 18:09   #69
LoneRunner
Senior Member

L'Avatar di LoneRunner

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Solo in Italia ci sono tante polemiche per un ordinanza...

Comunque favorevole: trovo fin troppo mite la pena. Ormai troppe volte il gesto del "lavavetri" sfocia in atti di violenza contro chi non accetta questo racket. A Torino è uno schifo, "o la moneta o la riga alla macchina", minaccia che arriva puntualmente da zingari.

E visto che tanto multe o fermi non verranno mai scontati, ad assecondare la loro passione li metterei a lavare i vetri del palazzo di giustizia.

Ultima modifica di LoneRunner : 29-08-2007 alle 18:11.
LoneRunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 18:16   #70
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
visto come si comportano molti lavavetri (prepotenze con ragazze, anziani soli o comunque in generale con le categorie più deboli) mi sembra anche giusto e, aggiungo, era ora!

se lavorano si tratta di lavoro nero, se non lavorano è accattonaggio, quindi comunque non sono troppo in regola...

poi a vedere come si comportano, come dicevo, con le categorie più deboli a volte viene voglia di scendere dalla macchina e mollare loro due sberle (se non fosse per il fatto che poi nei casini ci vado io... )

non si sarebbe arrivati a questo punto se la "categoria" dei lavavetri si fosse limitata, ai semafori, a chiedere cortesemente se possono lavare il parabrezza e, in caso di ripsota negativa, a passare alla macchina successiva senza insistere, minacciare, buttarsi sul cofano o sporcare vetri già puliti...

e provo pena per quei politici che li difendono dicendo che la colpa è del racket! è come dire che non si possono mettere in galera i ladri finchè ci sono in giro gli assassini!
Quanto odio quando si avvicinano con quegli spazzoloni luridi, magari tu hai appena lavato l'auto, gli dici no e loro per dispetto te lo poggiano lo stesso, sporcandoti il vetro... Comunque anche con uomini robusti fanno i prepotenti... Tanto non gli puoi fare nulla, se no passi i guai... E inoltre non ti conviene fare nulla... Non ci vuole nulla che ti diano un calcio nello sportello, ti rompano lo specchietto o ti pieghino la spazzola...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 18:21   #71
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da LoneRunner Guarda i messaggi

Comunque favorevole: trovo fin troppo mite la pena. Ormai troppe volte il gesto del "lavavetri" sfocia in atti di violenza contro chi non accetta questo racket. A Torino è uno schifo, "o la moneta o la riga alla macchina", minaccia che arriva puntualmente da zingari.
e voi torinesi pagate?
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 18:26   #72
LoneRunner
Senior Member

L'Avatar di LoneRunner

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
e voi torinesi pagate?
Ieri mi sono preso una "macumba" da una zingara... Comunque io no, salvo che non ne trovo uno senza gambe e senza braccia. Ma tanti lo fanno perché, a detta loro, hanno paura.
Old 29-08-2007, 18:28   #73
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Quanto odio quando si avvicinano con quegli spazzoloni luridi, magari tu hai appena lavato l'auto, gli dici no e loro per dispetto te lo poggiano lo stesso, sporcandoti il vetro... Comunque anche con uomini robusti fanno i prepotenti... Tanto non gli puoi fare nulla, se no passi i guai... E inoltre non ti conviene fare nulla... Non ci vuole nulla che ti diano un calcio nello sportello, ti rompano lo specchietto o ti pieghino la spazzola...

Se cercano di marmi qualcosa mi impegnerò ad arrotarli
Old 29-08-2007, 18:30   #74
fabio80
Senior Member

Quote:
Ieri mi sono preso una "macumba" da una zingara... Comunque io no, salvo che non ne trovo uno senza gambe e senza braccia. Ma tanti lo fanno perché, a detta loro, hanno paura.
beh scusate ma se alimentate il fenomeno, tenetevelo.

scambio macumbe con mazzate, nel caso dillo alla zingara
Old 29-08-2007, 18:34   #75
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Ma è lo stesso per quelli che ai semafori vogliono venderti a tutti i costi portachiavi, laser, giochini, pacchi di fazzoletti e amenità varie? Cioè, per me è molto più utile un lavavetri (ieri ero a Palermo, e il mio vetro era davvero zozzo, ad uno gliel'ho chiesto io di pulirmelo perché io me lo dimentico sempre di farlo da me) piuttosto che le trecentocinquantamila rose che i miei amici hanno comprato mentre eravamo a cena perché gli faceva pena ogni ragazzino che passava dal tavolo dov'eravamo seduti a cena....
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 18:36   #76
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Quote:

*
Ma che ci provino!! Vediamo se mi stanco prima io a prenderli a calci o loro a farmi le righe...
Old 29-08-2007, 18:46   #77
LoneRunner
Senior Member

L'Avatar di LoneRunner

Quote:

Putroppo c'è chi è 100kg come me e c'è la mamma di 40 anni con 2 bimbi a bordo. Il fenomeno si autoalimenta grazie alla paura.

E se comuque attui violenza contro queste persone passi dei grossi guai legali, nonché ti senti automaticamente dare del razzista dalla folta schiera degli ipocriti perbuonisti.
Old 29-08-2007, 18:55   #78
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Quote:
Putroppo c'è chi è 100kg come me e c'è la mamma di 40 anni con 2 bimbi a bordo. Il fenomeno si autoalimenta grazie alla paura.

E se comuque attui violenza contro queste persone passi dei grossi guai legali, nonché ti senti automaticamente dare del razzista dalla folta schiera degli ipocriti perbuonisti.

Quoto.
Tra gli italiani e verso gli italiani la violenza c'è e non viene minimamente punita, prova a tirare un calcio a un romm...
sempre a firenze mia zia si è ritrovata ad una sceno penosa in un ipermercato: una rom aveva rapito un bimbo e lo stava gia travestendo per andarsene, hanno chiuso il supermercato e allora la gente gliela voleva far pagare minimamente, interviene il gestore e urla: fermi tutti altrimenti mi mandate incontro a guai infiniti!
ma vi redente conto la pena?
questa che ha cercato di rapire un figlio non le viene fatto nulla perchè rom...a gente come questa spetterebbe di essere spinta a forza dall'italia e poi se rientrano allora... che il popolo faccia giustizia da solo
ma poi sono NOMADI e allora sene vadano
Old 29-08-2007, 18:59   #79
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Non ci vuole nulla che ti diano un calcio nello sportello, ti rompano lo specchietto o ti pieghino la spazzola...
devono stare attenti a chi capitano,non sono tutti agnellini gli automobilisti.Poco tempo fa ne ho visto uno scendere dalla macchina e per poco non lo picchiava il lavavetri.La scena vista per come l'ho vista poteva pure sembrare comica ,pero l'esasperazione c'è evidentemente

Ultima modifica di fluke81 : 29-08-2007 alle 19:46.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 18:59   #80
fabio80
Senior Member

Quote:

guai legali e chi mi denuncia? lo zingaro? quanto al resto, sono fiero di sentirmi dare del razzista, visto che con sta gente sono razzista nel senso vero del termine. gli ipocriti peribuonisti li disprezzo, ergo di quanto fanno e dicono non mi importa minimamente. anzi, li equiparo ai loro protetti.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian