|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
|
Quote:
secondo: tanto versi, tanto ricevi. (ovviamente con i dovuti interessi nel tempo) terzo: chi vuole versa, chi non vuole NO. quarto: una persona che abbia le palle per fare i punti 1-2-3. CIAO!! Sasà
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
|
Quote:
SI', se la situazione richiede tali misure. certo, nn è che da oggi a domani niente, ma un graduale annullamento. CIAO!! Sasà
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
![]() Tu almeno l'hai "sparata" lì (scusa il gioco di parole). Da RC non sento nemmeno quello Quote:
E del resto manco son d'accordo: non voglio vivere una guerra civile. Anche il secondo punto è ambiguo: lo Stato sa quanto versi, ma non saprà mai quanto ricevi. E' un discorso statistico. E la statistica oggi ti dice che in Italia si campa fino ad 80 anni ed oltre. E poi bastano due calcoletti per dirti che se versi il 20% del tuo stipendio per 35 anni, non puoi pretendere di avere una pensione dell'80% per 25: non quadrano i conti, punto e basta.
|
|
|
|
|
#105 | |||||
|
Member
Città: Udine
|
Quote:
Sarà fatto. Quote:
Quote:
Di nuovo con questi documenti.E' inutile anche con quelli restate con la vostra idea. Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#106 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Chi grava veramente sull'INPS sono quelli delle baby pensioni del passato (ed al governo non c'erano certo i comunisti, ma la DC e Craxi, anche se alcuni ex-"comunisti" -ma nuovi democristiani dentro- hanno cominciato a stimare il ladro di Hammamet - andiamo bene |
|||||
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
Soltanto in italia una comunità di 500 persone blocca un progetto necessario a risolvere i problemi di un'intera regione... che 4 politici bloccano un progetto realmente fondamentale per una parte dell'italia... E che 8 cretini montino una protesta sul gente e sfruttando gli 800 cretini che gli van dietro fanno vedere di contare qualcosa... il tutto in un paese che va verso i 60 milioni di persone... Questo genere di proteste ad minchiam sono l'oligarchia di cui parlo che solo in italia hanno la capacità di paralizzare il paese... |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne restano ancora 3 e mezzo...
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E lo dico da un punto di vista economico, non di ambientalismo o che. |
|
|
|
|
|
|
#110 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Quote:
Per i lavori usuranti: io sono a favore del differenziare l'età pensionabile in base non solo ai contributi ma anche al tipo di lavoro che si è svolto, sempre grazie alle rilevazioni statistiche. Nessuno scandalo, qui. Quote:
|
|
|
|
|
#111 | ||
|
Senior Member
|
Facevo delle considerazioni sui motivi per cui adesso è alquanto improbabile possa avvenire una rivoluzione, benché lo Stato vada a rotoli, mentre negli anni '20 era probabile (cosa di cui Hibone non è convinto)
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che invece una minoranza si opponga a tali decisioni e blocchi tutto non dovrebbe avvenire... è antidemocratico... che dopo una guerra mondiale la gente abbia voglia di una guerra civile lo trovo a dir poco inverosimile, e penso che il mio dubbio sia lecito.. Ultima modifica di hibone : 21-08-2007 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Caro amico la sinistra, quella che sembrava la vera sinistra, si e' rivelata essere quella che e'. Io ho sempre votato rifondazione e la mia stima per bertinotti era tanto grande quando grande e' ora il disgusto che provo nel vedere questo sciccoso individuo infame e traditore. Quello che pero' piu' mi urta e' che questa volta tutta la sinistra (se cosi' si puo' chiamare non differenziandosi dai "compari" di destra) ha realmente e definitivamente regalato alle destre il governo. Dico definitivamente perche' credo che la sinistra verra' cancellata dall'italia per i prossimi 50 anni e piu'. Ma chi li votera' piu? Solo qualche masochista? E' finita ragazzi, dobbiamo contare solo sulle nostre forze. |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Member
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Member
|
Certo che anche tu col tuo "credo" a destra stai messa male...mooolto male, almeno io sono un illuso deluso, ma tu sei fregata di brutto!!!!!
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
MA cosa vi aspettate da un partito che fa il 6%? Siamo seri.
I giochi li fanno FI e l'Ulivo, gli altri si devono adeguare. |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Member
|
E' giusto e chiedo scusa. Ma solo per rispetto al tutto il forum.
Ultima modifica di geronim000 : 30-08-2007 alle 09:24. |
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Supponiamo che domani, per autocombustione, ti scoppi la palla sinistra. E non puoi più lavorare ne versare contributi. Cosa facciamo? Da anziano che fai? Ti metti le calze a rete e vai sotto i lampioni con il nome d'arte Wanda senza Mutanda? Oppure supponiamo che una donna non possa lavorare perchè ha molti figli, perchè ha un anziano da accudire, un figlio down. Secondo il tuo schema, che ha la stassa profondità di retrospezione delle boutade che fanno i muratori della Val Trompia al sabato pomeriggio nella tabaccheria a fare la skedina bevendo un Crodino, cosa dovrebbe fare? Se la vita fosse come la dipingi tu, come un Boiler per l'acqua, cioè ON - OFF e basta, potrebbe anche filare. Purtroppo, e ti do una notizia, la vita è molto più complicata del tuo sistema binario. E' un algoritmo. E vivaddio al contrario sarebbe una palla pazzesca. fg |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.

HWU Rugby Group