Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2007, 14:39   #3801
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Accantonato il progetto Corsaro mi sono spostato sul Custode.
Potreste darmi qualche dritta per assegnare i punti delle skill(forza,destrezza,...) man mano che il personaggio progredisce? Grazie.
io arrivato al livello 50 aggiungo un punto a forza uno a destrezza

prima di arrivarci li aggiungevo in base ai requisti delle varie armi ceh mi servivano

se vuoi un consiglio non li aggiungere subito i punti falli accumulare cosi quando trovi una lancia con requisito di destrezza i punti che hai accumulato li aggiungi tutti in destrezza ( per esempio )

--

approfitto del post per cumincarvi che finalmetne posso smettere di giocare a titan quest finito il gioco con il mio custode livello 50 ( una potenza anche a livello 50 )

ora inizio il periodo di disintossicazione

saluti
Old 26-08-2007, 15:27   #3802
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi

prima di arrivarci li aggiungevo in base ai requisti delle varie armi ceh mi servivano

se vuoi un consiglio non li aggiungere subito i punti falli accumulare cosi quando trovi una lancia con requisito di destrezza i punti che hai accumulato li aggiungi tutti in destrezza ( per esempio )

--

approfitto del post per cumincarvi che finalmetne posso smettere di giocare a titan quest finito il gioco con il mio custode livello 50 ( una potenza anche a livello 50 )

saluti

mmm...

Veramente il bello sta nel provare le varie combinazioni dei rami....

Anche io ho rallentato parecchio ma di pg ne ho fatti a valanghe...

Bye.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 15:49   #3803
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo Guarda i messaggi

Veramente il bello sta nel provare le varie combinazioni dei rami....
già fatto..

per me il custode è il più forte dopo aver finito lui gli altri mi scoccio di farli

e poi prima o poi deve finrie questo dannato gioco ora bastaa

saluti
Old 26-08-2007, 15:55   #3804
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:

--

saluti
Grazie

Io invece alterno questo gioco ad altri 3 o 4 e noto che questo resta mentre i ben più brevi FPS passano in fretta.
Direi che magari potresti disintossicarti mettendo Diablo2
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 16:29   #3805
Jovien
Member

Iscritto dal: Jan 2006
A proposito, visto che sono stanco di farmare, qualcuno non avrebbe un Archmage's Clasp e una polaris da scambiare?
Jovien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 22:41   #3806
mastroyoda
Member

Iscritto dal: Apr 2006
via per atene

ciao ragazzi
da ieri mi sono bloccato in quanto devo andare ad Atene e non riesco a trovare la strada o meglio il ponte che porta ad Atene è in riparazione, in quanto distrutto da un ciclope, e non riesco a trovare una strada alternativa.
qualcuno si ricorda?
grazie
mastroyoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 22:54   #3807
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da mastroyoda Guarda i messaggi
ciao ragazzi
da ieri mi sono bloccato in quanto devo andare ad Atene e non riesco a trovare la strada o meglio il ponte che porta ad Atene è in riparazione, in quanto distrutto da un ciclope, e non riesco a trovare una strada alternativa.
qualcuno si ricorda?
grazie
vai dalla parte opposta non c'è da sbagliare
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 23:30   #3808
mastroyoda
Member

scusa che vuol dire vai dalla parte opposta?
Old 27-08-2007, 23:57   #3809
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
scusa che vuol dire vai dalla parte opposta?
hai visto il ponte crollato? si trova sulla destra della mappa, tu segui il sentiero che va a sinistra

mai usato il tasto M per vedere la mappa?
Old 28-08-2007, 00:25   #3810
mastroyoda
Member

certo che guardo la mappa
il sentiero che va a sinistra dopo pochi metri va a nord, intendi questo?
l'ho percorso ma non va ad atene.
premetto che già ho terminato le missioni al monte Parnaso e fino a la non ho visto strade per atene
Old 28-08-2007, 01:01   #3811
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
certo che guardo la mappa
il sentiero che va a sinistra dopo pochi metri va a nord, intendi questo?
l'ho percorso ma non va ad atene.
premetto che già ho terminato le missioni al monte Parnaso e fino a la non ho visto strade per atene
se ho capito bene ti trovi a nord di Megara, ma riesci a consultare come si deve la mappa? ti sarai reso conto che ci sono zone che non hai esplorato?

se vai a nord della tua posizione c'è una città in rovina con delle catacombe, dove uccidi dei non-morti di una missione secondaria che ti danno a Megara; se invece vai sempre a sinistra senza entrare nelle rovine troverai un altro ponte, trovi il ciclope da uccidere, e più in la una spiaggia, poi non devi fare altro che seguire la strada; per arrivare ad Atene ci manca ancora un bel pezzo
Old 28-08-2007, 10:34   #3812
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
se ho capito bene ti trovi a nord di Megara, ma riesci a consultare come si deve la mappa? ti sarai reso conto che ci sono zone che non hai esplorato?

se vai a nord della tua posizione c'è una città in rovina con delle catacombe, dove uccidi dei non-morti di una missione secondaria che ti danno a Megara; se invece vai sempre a sinistra senza entrare nelle rovine troverai un altro ponte, trovi il ciclope da uccidere, e più in la una spiaggia, poi non devi fare altro che seguire la strada; per arrivare ad Atene ci manca ancora un bel pezzo
E ma se lui dice che ha completato le missioni al Parnaso vuol dire che ha già superato Delfi e ha ucciso le gorgoni...
Dovresti postare uno screenshot della mappa così vediamo al volo la zona dove ti sei bloccato...
Cmq tra Parnaso e Atene ci sono un pò di mappe, devi affrontare il demone, ritrovare i soldati spartani dispersi e c'è tutta la campagna di Atene che è un pò un labirinto.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
Old 28-08-2007, 10:43   #3813
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
E ma se lui dice che ha completato le missioni al Parnaso vuol dire che ha già superato Delfi e ha ucciso le gorgoni...
Dovresti postare uno screenshot della mappa così vediamo al volo la zona dove ti sei bloccato...
Cmq tra Parnaso e Atene ci sono un pò di mappe, devi affrontare il demone, ritrovare i soldati spartani dispersi e c'è tutta la campagna di Atene che è un pò un labirinto.
ma Megara non è dopo Delfi?
Old 28-08-2007, 10:51   #3814
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
ma Megara non è dopo Delfi?
ma lui parla del Ciclope e del ponte rotto quindi subito dopo Megara(Delfi è più avanti)...ma se è bloccato qui come fà ad aver fatto il Parnaso?!?
Se invece ha finito il Parnaso come dice deve solo o andare avanti...
Aspettiamo cmq lo screen della mappa.

Ultima modifica di TigerTank : 28-08-2007 alle 10:57.
Old 28-08-2007, 11:04   #3815
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
ma lui parla del Ciclope e del ponte rotto quindi subito dopo Megara(Delfi è più avanti)...ma se è bloccato qui come fà ad aver fatto il Parnaso?!?
Se invece ha finito il Parnaso come dice deve solo o andare avanti...
Aspettiamo cmq lo screen della mappa.
in effetti hai ragione, Megara è prima di Delfi, a meno che lui non stia parlando dello stesso ponte rotto, ma lo stia guardando dall'altro lato, che mi pare sia subito dopo l'uscita dalle caverne del Parnaso
Old 28-08-2007, 12:20   #3816
xnavigator
Senior Member

ho trovato un pendente della furia immortale +52% di danno

il mio custode senza richiamo della caccia e forma di colosso ( liscio quindi ) fa 8000 di dps con una media delle resistenze intorno al 50%

se attivo anche le altre 2 faccio 15k dps

e sono solo livello 51, secondo me come sto messo ora riuscirei a disturggere qualunque altro pg livello 51

--

non riesco a disintossicarmi
Old 28-08-2007, 12:28   #3817
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:

ho trovato un pendente della furia immortale +52% di danno

il mio custode senza richiamo della caccia e forma di colosso ( liscio quindi ) fa 8000 di dps con una media delle resistenze intorno al 50%

se attivo anche le altre 2 faccio 15k dps

e sono solo livello 51, secondo me come sto messo ora riuscirei a disturggere qualunque altro pg livello 51

--

non riesco a disintossicarmi
è il mio pendente preferito

equipaggiato fisso in tutti i pg che faccio
Old 28-08-2007, 13:06   #3818
xnavigator
Senior Member

Quote:
è il mio pendente preferito

equipaggiato fisso in tutti i pg che faccio
peccato che però ora non ho +4 nella maestria difesa.. prima usavo il solito ciondolo della potenza +2abilità con annesso la reliquia

con l'uquip attuale riesco ad avere +2 a tutte le abilità +2alla caccia ( quindi caccia è apposto )

rimane -2 abilità difesa da sistemare.. consigli?
Old 28-08-2007, 13:12   #3819
Hierro81
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
peccato che però ora non ho +4 nella maestria difesa.. prima usavo il solito ciondolo della potenza +2abilità con annesso la reliquia

con l'uquip attuale riesco ad avere +2 a tutte le abilità +2alla caccia ( quindi caccia è apposto )

rimane -2 abilità difesa da sistemare.. consigli?
ma dove li trovate sti mega ciondoli? io ho trovato per ora solo una corazza che mi da +1 e un anello con +1, solo che la corazza ormai inizia a essere un po' "vecchia" (armatura 100, ora trovo già armatura 200)
Old 28-08-2007, 13:13   #3820
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hierro81 Guarda i messaggi
ma dove li trovate sti mega ciondoli? io ho trovato per ora solo una corazza che mi da +1 e un anello con +1, solo che la corazza ormai inizia a essere un po' "vecchia" (armatura 100, ora trovo già armatura 200)
se vuoi un consiglio vai in tqdefiler e aumenta il drop di oggetti unici.. perchè è troppo basso come sta l'originale e per lo più è casuale..

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian