Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI presenta Mic Mini 2, un sistema microfonico wireless ultra-compatto progettato per democratizzare l'audio di alta qualità nella fascia entry-level. Con un peso di soli 11 grammi per il trasmettitore elimina i fastidi tipici dei modelli più pesanti sui vestiti. Nonostante la miniaturizzazione Mic Mini 2 offre prestazioni tecniche di rilievo: registrazione omnidirezionale a 48 kHz/24-bit, tre preset vocali (Regular, Bright, Rich) e un sistema di cancellazione attiva del rumore a due livelli.
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2007, 13:39   #3801
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Accantonato il progetto Corsaro mi sono spostato sul Custode.
Potreste darmi qualche dritta per assegnare i punti delle skill(forza,destrezza,...) man mano che il personaggio progredisce? Grazie.
io arrivato al livello 50 aggiungo un punto a forza uno a destrezza

prima di arrivarci li aggiungevo in base ai requisti delle varie armi ceh mi servivano

se vuoi un consiglio non li aggiungere subito i punti falli accumulare cosi quando trovi una lancia con requisito di destrezza i punti che hai accumulato li aggiungi tutti in destrezza ( per esempio )

--

approfitto del post per cumincarvi che finalmetne posso smettere di giocare a titan quest finito il gioco con il mio custode livello 50 ( una potenza anche a livello 50 )

ora inizio il periodo di disintossicazione

saluti
Old 26-08-2007, 14:27   #3802
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi

prima di arrivarci li aggiungevo in base ai requisti delle varie armi ceh mi servivano

se vuoi un consiglio non li aggiungere subito i punti falli accumulare cosi quando trovi una lancia con requisito di destrezza i punti che hai accumulato li aggiungi tutti in destrezza ( per esempio )

--

approfitto del post per cumincarvi che finalmetne posso smettere di giocare a titan quest finito il gioco con il mio custode livello 50 ( una potenza anche a livello 50 )

saluti

mmm...

Veramente il bello sta nel provare le varie combinazioni dei rami....

Anche io ho rallentato parecchio ma di pg ne ho fatti a valanghe...

Bye.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 14:49   #3803
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo Guarda i messaggi

Veramente il bello sta nel provare le varie combinazioni dei rami....
già fatto..

per me il custode è il più forte dopo aver finito lui gli altri mi scoccio di farli

e poi prima o poi deve finrie questo dannato gioco ora bastaa

saluti
Old 26-08-2007, 14:55   #3804
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:

--

saluti
Grazie

Io invece alterno questo gioco ad altri 3 o 4 e noto che questo resta mentre i ben più brevi FPS passano in fretta.
Direi che magari potresti disintossicarti mettendo Diablo2
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 15:29   #3805
Jovien
Member

Iscritto dal: Jan 2006
A proposito, visto che sono stanco di farmare, qualcuno non avrebbe un Archmage's Clasp e una polaris da scambiare?
Jovien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 21:41   #3806
mastroyoda
Member

Iscritto dal: Apr 2006
via per atene

ciao ragazzi
da ieri mi sono bloccato in quanto devo andare ad Atene e non riesco a trovare la strada o meglio il ponte che porta ad Atene è in riparazione, in quanto distrutto da un ciclope, e non riesco a trovare una strada alternativa.
qualcuno si ricorda?
grazie
mastroyoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 21:54   #3807
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da mastroyoda Guarda i messaggi
ciao ragazzi
da ieri mi sono bloccato in quanto devo andare ad Atene e non riesco a trovare la strada o meglio il ponte che porta ad Atene è in riparazione, in quanto distrutto da un ciclope, e non riesco a trovare una strada alternativa.
qualcuno si ricorda?
grazie
vai dalla parte opposta non c'è da sbagliare
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 22:30   #3808
mastroyoda
Member

scusa che vuol dire vai dalla parte opposta?
Old 27-08-2007, 22:57   #3809
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
scusa che vuol dire vai dalla parte opposta?
hai visto il ponte crollato? si trova sulla destra della mappa, tu segui il sentiero che va a sinistra

mai usato il tasto M per vedere la mappa?
Old 27-08-2007, 23:25   #3810
mastroyoda
Member

certo che guardo la mappa
il sentiero che va a sinistra dopo pochi metri va a nord, intendi questo?
l'ho percorso ma non va ad atene.
premetto che già ho terminato le missioni al monte Parnaso e fino a la non ho visto strade per atene
Old 28-08-2007, 00:01   #3811
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
certo che guardo la mappa
il sentiero che va a sinistra dopo pochi metri va a nord, intendi questo?
l'ho percorso ma non va ad atene.
premetto che già ho terminato le missioni al monte Parnaso e fino a la non ho visto strade per atene
se ho capito bene ti trovi a nord di Megara, ma riesci a consultare come si deve la mappa? ti sarai reso conto che ci sono zone che non hai esplorato?

se vai a nord della tua posizione c'è una città in rovina con delle catacombe, dove uccidi dei non-morti di una missione secondaria che ti danno a Megara; se invece vai sempre a sinistra senza entrare nelle rovine troverai un altro ponte, trovi il ciclope da uccidere, e più in la una spiaggia, poi non devi fare altro che seguire la strada; per arrivare ad Atene ci manca ancora un bel pezzo
Old 28-08-2007, 09:34   #3812
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
se ho capito bene ti trovi a nord di Megara, ma riesci a consultare come si deve la mappa? ti sarai reso conto che ci sono zone che non hai esplorato?

se vai a nord della tua posizione c'è una città in rovina con delle catacombe, dove uccidi dei non-morti di una missione secondaria che ti danno a Megara; se invece vai sempre a sinistra senza entrare nelle rovine troverai un altro ponte, trovi il ciclope da uccidere, e più in la una spiaggia, poi non devi fare altro che seguire la strada; per arrivare ad Atene ci manca ancora un bel pezzo
E ma se lui dice che ha completato le missioni al Parnaso vuol dire che ha già superato Delfi e ha ucciso le gorgoni...
Dovresti postare uno screenshot della mappa così vediamo al volo la zona dove ti sei bloccato...
Cmq tra Parnaso e Atene ci sono un pò di mappe, devi affrontare il demone, ritrovare i soldati spartani dispersi e c'è tutta la campagna di Atene che è un pò un labirinto.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
Old 28-08-2007, 09:43   #3813
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
E ma se lui dice che ha completato le missioni al Parnaso vuol dire che ha già superato Delfi e ha ucciso le gorgoni...
Dovresti postare uno screenshot della mappa così vediamo al volo la zona dove ti sei bloccato...
Cmq tra Parnaso e Atene ci sono un pò di mappe, devi affrontare il demone, ritrovare i soldati spartani dispersi e c'è tutta la campagna di Atene che è un pò un labirinto.
ma Megara non è dopo Delfi?
Old 28-08-2007, 09:51   #3814
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
ma Megara non è dopo Delfi?
ma lui parla del Ciclope e del ponte rotto quindi subito dopo Megara(Delfi è più avanti)...ma se è bloccato qui come fà ad aver fatto il Parnaso?!?
Se invece ha finito il Parnaso come dice deve solo o andare avanti...
Aspettiamo cmq lo screen della mappa.

Ultima modifica di TigerTank : 28-08-2007 alle 09:57.
Old 28-08-2007, 10:04   #3815
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
ma lui parla del Ciclope e del ponte rotto quindi subito dopo Megara(Delfi è più avanti)...ma se è bloccato qui come fà ad aver fatto il Parnaso?!?
Se invece ha finito il Parnaso come dice deve solo o andare avanti...
Aspettiamo cmq lo screen della mappa.
in effetti hai ragione, Megara è prima di Delfi, a meno che lui non stia parlando dello stesso ponte rotto, ma lo stia guardando dall'altro lato, che mi pare sia subito dopo l'uscita dalle caverne del Parnaso
Old 28-08-2007, 11:20   #3816
xnavigator
Senior Member

ho trovato un pendente della furia immortale +52% di danno

il mio custode senza richiamo della caccia e forma di colosso ( liscio quindi ) fa 8000 di dps con una media delle resistenze intorno al 50%

se attivo anche le altre 2 faccio 15k dps

e sono solo livello 51, secondo me come sto messo ora riuscirei a disturggere qualunque altro pg livello 51

--

non riesco a disintossicarmi
Old 28-08-2007, 11:28   #3817
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:

ho trovato un pendente della furia immortale +52% di danno

il mio custode senza richiamo della caccia e forma di colosso ( liscio quindi ) fa 8000 di dps con una media delle resistenze intorno al 50%

se attivo anche le altre 2 faccio 15k dps

e sono solo livello 51, secondo me come sto messo ora riuscirei a disturggere qualunque altro pg livello 51

--

non riesco a disintossicarmi
è il mio pendente preferito

equipaggiato fisso in tutti i pg che faccio
Old 28-08-2007, 12:06   #3818
xnavigator
Senior Member

Quote:
è il mio pendente preferito

equipaggiato fisso in tutti i pg che faccio
peccato che però ora non ho +4 nella maestria difesa.. prima usavo il solito ciondolo della potenza +2abilità con annesso la reliquia

con l'uquip attuale riesco ad avere +2 a tutte le abilità +2alla caccia ( quindi caccia è apposto )

rimane -2 abilità difesa da sistemare.. consigli?
Old 28-08-2007, 12:12   #3819
Hierro81
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
peccato che però ora non ho +4 nella maestria difesa.. prima usavo il solito ciondolo della potenza +2abilità con annesso la reliquia

con l'uquip attuale riesco ad avere +2 a tutte le abilità +2alla caccia ( quindi caccia è apposto )

rimane -2 abilità difesa da sistemare.. consigli?
ma dove li trovate sti mega ciondoli? io ho trovato per ora solo una corazza che mi da +1 e un anello con +1, solo che la corazza ormai inizia a essere un po' "vecchia" (armatura 100, ora trovo già armatura 200)
Old 28-08-2007, 12:13   #3820
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hierro81 Guarda i messaggi
ma dove li trovate sti mega ciondoli? io ho trovato per ora solo una corazza che mi da +1 e un anello con +1, solo che la corazza ormai inizia a essere un po' "vecchia" (armatura 100, ora trovo già armatura 200)
se vuoi un consiglio vai in tqdefiler e aumenta il drop di oggetti unici.. perchè è troppo basso come sta l'originale e per lo più è casuale..

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocol...
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
La propulsione ottica con metajet potreb...
La missione Artemis III potrebbe essere ...
Mad Catz M.M.O. 7+: il mouse MMO da cult...
SAS porta il calcolo quantistico nelle a...
Un miliardo di dollari da SAS per portar...
SAS si apre all'IA di terzi: Viya integr...
Quantinuum si appresta a debuttare in Bo...
Censis: il 60% degli italiani evita i me...
Cloud sovrano: Microsoft potenzia Azure ...
Spionaggio industriale: l'edge è ...
Cosa cambia davvero su un'auto elettrica...
Agenti AI più costosi dei dipende...
GeForce RTX 5070 Laptop da 12 GB al debu...
Le aziende e i prodotti candidati all'EH...
Il materiale che cambia tutto: funziona ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian