|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Ultima modifica di Chevelle : 26-08-2007 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Guarda io ho frequentato per un anno la palestra andando regolarmente 3 volte alla settimana
dopo un anno ero diventata magrissima.nei mesi che seguirono in cui non feci nessuno sport ingrassai riprendendoli istantaneamente i chili che avevo perso;guarda secondo me meglio affidarsi a una palestra per aumentare la massa muscolare. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
), ma non sono anoressico |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
LA DIETAAAAAA!!!!! E' normale che se mangi poco e fai sport dimagrisci e che se non fai sport e mangi ingrassi. La dieta e' alla base di tutto. Per dieta si intende ovviamente un regime alimentare corretto giorno per giorno, non 2 settimane di diete del cavolo prese dalle riviste che fanno perdere quei 3 chili di liquidi e che illudono inutilmente perche' vengono subito ripresi |
|
|
|
|
|
|
#27 | |||
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Dopo 6 mesi può dimenticare la palestra e iniziare a fare un allenamento a base di jogging, flessioni, sollevamenti, scatti, .... tutto quello che di bello si può fare all'aria aperta (possibilimente non in città). Ti assicuro che otterrai risultati nettamente migliori: magari non diverrai altrettanto grosso, ma sarai piu veloce, agile, forte e sano. solo per chevelle
Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 26-08-2007 alle 23:49. |
|||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Si pure io a suo tempo gli inviai un pm senza riuscirci
![]() penso li abbia disattivati... il perché non lo so |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io faccio piscina 3 volte la settimana, per 1 ora e un quarto a volta.
La piscina e basta ti fa un po' di muscoli ma non scolpisce. Mi piacerebbe fare anche un po' di palestra , ma sinceramente non ne ho voglia. Ultima modifica di durbans : 27-08-2007 alle 00:55. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io facendo palestra ho perso quel pochissimo grasso che avevo... per fortuna la massa muscolare ha compensato, altrimenti...
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
io faccio pallanuoto 4 volte a settimana più la partita domenica...che dite potrei cominciare a fare un pò di palestra? il problema è che ho 16 anni...nn so se a quest' età posso andarci o è ancora troppo presto....comunque confermo che il
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.

), ma non sono anoressico