|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi, ho un problema.
Con True Image 10 quando lancio il backup del disco ad un certo punto il processo rallenta moltissimo e poi mi ritrovo il l'hd del sistema operativo settato in modalità pio. E' capitato a qualcuno di voi ???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Su TrueImage no, ma in compenso ho visto in funzione un CD Live contenente un'utility molto simile a TI che sembra non avere problemi con MB P5K (con chipset P35 e contoller JMicron) e HD SATA2...
Se ti interessa si tratta di Active@ Boot Disk, e l'utility Active@ Disk Image (Win Edition) Lo trovi come demo su http://www.ntfs.com/boot-disk.htm
![]() |
#1403 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1404 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
ho un problemino.... ho provato la ver.10 di TI sul un DELL latitude D630 e si pianta brutalmente in diversi punti. ho provato sia la modalità disco ATA che la ahci, setsso risultato.
Idee? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1405 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=182127
![]() |
![]() |
#1406 |
Senior Member
|
il problema secondo me sono la combinazione del chip ide e i dischi SATA
Cmq ho usato un workaround e funziona, devo solo attaccare il disco ad un altra macchina (in questo caso un fisso, dell optiplex 745) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1407 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao a tutti
Premetto che ho un HD diviso in 4 partizioni: Esempio C: (Ntfs) con Windows XP Home D: (Ntfs) Dati personli E: (Ext3) con Ubuntu(Linux) F: Linux Swap In Acronis T.Image 10 Home quando vado a ripristinare qualsiasi partizione salvata con esso, a differenza della versione precedente(T.Image 8PE) mi visualizza sotto la partizione interessata per il ripristino il record di avvio principale(MBR e la traccia 0) Esempio ![]() Secondo voi devo ripristinare l'MBR e la traccia 0 ogni volta che ripristino un immagine? Se non sbaglio in questa discussione non c'e' nessun Link che riporta una guida completa di T.Image 10 Home. Cliccate qui http://us1.download.acronis.com/pdf/...10.0_ug.it.pdf Ultima modifica di Gatsuper : 17-08-2007 alle 06:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1408 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
sul numero 129 di computer magazine, quello in edicola questo mese c'è la versione completa e gratuita di true image 8 pe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1409 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: neverland
|
salve a tutti... domanda probabilmente stupida.. Acronis funziona anche bene per sincronizzare le cartelle?
![]() |
#1410 |
Senior Member
|
Notizie così così
.....Editato perché, più sveglio di ieri notte, mi sono reso conto che la cosa non avrebbe interessato nessuno...
Pare proprio che per avere TI funzionante, con il supporto per HD SATA su chipset Intel P35 con southbridge ICH9R, dovremo aspettare TI 11, che uscirà forse in autunno.......
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza Ultima modifica di Rodig : 25-08-2007 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1411 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Acronis 9 I
Ti sbagli,Rodig quello che ai cancelato a me a interesato io passo sempre di qua mi dispiace che si scriva piu poco qua di Acronis,mi sai dire dove si possono legere ancora discussione aperte su Acronis (no inglese )ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 | |
Senior Member
|
Quote:
Se Acronis non tira fuori un'altra versione che risolva tutti i problemi riscontrati, e presto, ho paura che fra un anno sarà costretta a chiudere baracca e burattini, almeno in qiesto settore..... Altre discussioni sul tema in italiano non ne conosco: interessante é il Forum di Acronis http://www.wilderssecurity.com/forumdisplay.php?f=65 ma é in inglese
![]() |
![]() |
#1413 |
Senior Member
|
ho di nuovo lo stesso problema stavolta con un dell D430: il disco ècosì piccolo che non ha nemmeno + la posrta sata standard, non ho idea di che roba sia ma non so come clonarlo e col TI 10 si pianta sempre!
ne ho 20 da installare, sono fritto.... porcazz... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1414 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Veneto
|
ma una guida nn c'è?
![]() |
#1415 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Scusatemi.......
Anche io ho un problema che mi sta facendo letterarmente impazzire. ![]() Ho probabilmente distutto tutta la configurazione dell'hard disk presente nell'MBR. Vorrei rispistinarla se è possibile. Ho effettuato quanche tempo fa l'immagine dell'HD con acronis trueimage 8 e vorrei sfruttare proprio questo per cercare di risolvere il problema. Vi spiego meglio...... Ho letto che con la versione nuova è possibile ripsistinare oltre all'immagine anche l'MBR, mi sono dunque immaginato che anche se non direttamente fattibile tramite acronis, sia possibile estrarre dall'immagine creata il solo file MBR per ripristinarlo nell'HD. Il motivo di tutto ciò è che successivamente alla creazione dell'immagine con acronis ho inserito delle fotografie di cui non ho copia e vorrei non perderle. Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi eventuale aiuto. CIao SALVO |
![]() |
![]() |
![]() |
#1416 |
Senior Member
|
secondo me fai prima a backuppare il sistema di adesso, ripristinare il vecchio e passarti i dati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1417 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: roma
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() allora ho letto una marea di guide su TRUE IMAGE alla fine sono riuscito a fare un immagine dell'HD l'ho messa su un Hd secondario dove mi tengo tutti i dati... 1) PRIMO problema non riesko a masterizzarlo con nero in UDF e vabbe qui sara' un problema di disko DVD-RW rovinato ma il problema e' che leggendo qui e li e dopo essermi letto QUASI 74 pagine ![]() e' che ho fatto una partizione con secure zone di cirka 10GB e in effetti mi sono skomparsi dall'HD dove ho il systema ![]()
![]() |
#1418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1419 |
Member
|
no non c'e' su risorse del comp.
la vedo solo con true image ma non riesko ad accedere... """mankano sempre 10GB dall'HD all'appella....""" quindi e' stata creata..... ![]() CMq grazie della risposta hehe
![]() |
#1420 |
Member
|
ps qui c'e' una guida non so' se possa servire a qualcuno!!!
http://www.fastserviceinformatica.it...mage_Tutor.htm
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.