|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quante suonerie acquisti ogni mese? | |||
| nessuna |
|
174 | 99.43% |
| massimo una |
|
0 | 0% |
| da 2 a 4 |
|
0 | 0% |
| 5 e piu' |
|
1 | 0.57% |
| Votanti: 175. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: D'un canton d qua dei Parasgh (Gallipoli)
|
hmmm forse dovrei trasferirmi in quel forum
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ok, siamo arrivati a 61 risposte uguali su 61!!!
Quindi,cambio la domanda: CHI E' che scarica 'ste benedette suonerie?!? Ci sara' un modo per scoprirlo?!?
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mi chiedevo anch'io la stessa cosa. Di ste pubblicità odiose ne è piena la tv e mi sono sempre chiesto se davvero esistessero ragazze così stupide che per sapere se il loro ragazzo le tradisce, mandano un sms a quei numeri
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
io giusto per sfizio mi iscriverei ad uno di quei servizi per il solo gusto di denunciarli dicendo che dichiaravano il falso e facevano affermazioni offensive, dicendo che i loro programmini dicevano che la mia anima gemella è mia nonna e che la mia ragazza mi tradisce, facendomela lasciare pochi giorni prima del matrimonio e creando in me un complesso di edipo che mi costa migliaia di euro in terapia!!
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
71
![]() edit: 73
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
wow un 100% "nessuna" non me lo aspettavo
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
75esimo
Mai comprato queste idiozie, anche perché il mio cellulare è stravecchio e non ha nemmeno le suonerie polifoniche
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho votato anch'io ma non vi diro' mai cosa ho votato! Il voto e' segreto
Andando leggermente OT (ma neanche tanto) propongo un nuovo sondaggio: visto che nessuno (ormai e' assodato) compra le suonerie ma le pubblicita' continuano a farle, c'e' qualcuno che compra i materassi eminflex? Ogni mattina mentre faccio colazione cercando il meteo mi becco la televendita Mastrota-Mengacci di materassi .. ma quanti cazzo di materassi vendono questi?? |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
tra il gatto e il cagnolino che prende fiato mentre canta non so chi sopprimerei prima... per non parlare della cover del cagnolino di una canzone... uhm... che al momento non mi sovviene
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
un 80 netto a 0
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
è record
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
ma come fanno a vivere?
se 81 su 81 hanno votato:"nessuno".. e questo forum è frequentato da bisex, travoni, drogati, malati mentali, informatici, bambini, bambine, genitori, studenti, professori, operai, cubiste, zoccole, stupratori, impiegati, imprenditori, comunisti, partigiani, capitalisti, pedofili e chi ne ha più ne metta: sono messi davvero male..
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
beh, io per hobby sono uno stupratore di pedofili!
questo è un chiaro quadro dell'italiano medio, che su un forum non ha problemi a parlare delle proprie perversioni, vizi, malattie contratte in modi assurdi e quant'altro, ma si vergogna troppo per ammettere che scarica suonerie a pagamento!! |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.

Since Nov-2003