|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Pensare e dire che i valori cattolici non son indiscutibilmente la guida del mondo è una offesa? |
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
No è inutile tu faccia lo spiritoso... sentire continuamente frasi superficiali tipo che i cristiani si sentono troppo offesi, vedere che viene fatta molta confusione tra dottrina e persone che la praticano e la faciloneria con la quale si da contro le divinità cristiane solo che siccome parte della gente odia a prescindere allora viene tralasciata. Girala come vuoi, non va bene!!!! come tutti si scatenano quando si toccano gli argomenti da me prima citate, qui avviene l'opposto anche perchè spesso anche i moderatori concordano e lasciano passare. E' normale che anche un mod abbia le sue idee ma chiaramente queste influenzano la discussione ma se su 3 mod per esempio ci sono 3 mod atei allora non è parcondicio
|
|
|
#203 | |
|
Bannato
|
Quote:
tu puoi ovviamente non condividerle, ma non mi paiono lontanamente offese |
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono convinto anzi convintissimo che ci debba essere libertà, ma esiste un limite e ogni tanto ci si deve trattenere per rispetto tutto qui. In un'altra disc. ci sono stati molti slogan come W LE BESTEMMIE e altro tipo : ma non ci starebbe bene un bel( sproloqui velato con simboli come @$&£) a questi utenti non è stato detto nulla. Questo non è rispetto
|
|
|
#205 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
|
Infatti se leggi attentamente io ho scritto: in un'altra discussione
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Credo che sia meglio chiudere per un po'.
Disgraziatamente non ho tempo di leggere adesso e Lucrezio ha già scritto di non voler intervenire da mod, quindi se non passa Henry vorrà dire che leggo con calma domani mattina. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.