|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#482 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ah, non lho detto prima, ma alla fine ho pagato 15, i 2 € in più erano dovuti ad 1 dito d'acqua che avevo preso dalle loro bottiglie... non l'ho detto prima visto che sembrava uno dei racconti di Plut0ne, ma tanto per farvi capire i soggetti... Ultima modifica di _fred_ : 22-08-2007 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
|
#483 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
Una volta eravamo andati a mangiare in un locale, i miei amici avevano preso tagliata + contorno + dessert, mentre io avevo preso una semplice pizza + coca cola, una volta arrivati alla cassa ho preso i miei 10 euro (la mia parte era circa 9 euro) e ho detto: questi sono i miei ![]() Io i soldi me li guadagno lavorando e non mi va di buttarli alla cazzo |
|
|
|
|
|
|
#485 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Comunque raga mi pare che le strade siano poche.
Salvo casi di particolare feeling tra i commensali (tipo che se bevi una birra in + non importa visto che poi mi scopo la tua tipa..
|
|
|
#487 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#488 |
|
Senior Member
|
Quando esco con gli amici ognuno paga ciò che ha preso.
|
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
mi sembra un cambio proprio alla pari eh
|
|
|
|
|
#490 |
|
Senior Member
|
STRAMEGAULTRASUPERD'ACCORDO! sembra di chiedere la luna....
|
|
|
#491 |
|
Senior Member
|
Beh qua dentro mi sembra che alcuni abbiano detto di essere davvero degli amiconi a tutto tondo dei loro commensali...
|
|
|
#492 |
|
Senior Member
|
ma finchè si è tra amici chissenefrega
alla fine come diceva qualcuno c'è la sera che paga più uno e la sera che paga più l'altro. diverso il discorso quando si è con conoscenti con cui ci ceni magari 1 volta o 2 nella vita. Ultima modifica di paditora : 22-08-2007 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
il fatto è che proprio perchè capita 1 volta nella vita non vale la pena di stare a farsi tanti problemi, imho.. |
|
|
|
|
|
|
#494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oramai la vicenda è già passata da un bel pezzo, però ogni tanto quando esco col mio amico ci ricordiamo di quella sera e ci ridiamo sopra Ultima modifica di paditora : 23-08-2007 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
|
#496 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#497 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
|
ma non andare a quotare reply di 8-9 mesi fa
tanto sicuramente non ti rispondono. |
|
|
|
|
|
#499 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#500 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se c'è una cosa che mi fa andare le balle in testacoda è il dare per scontato le cose, soprattutto quando si tratta di cacciare il grano e pagare il conto alle "gentil donzelle"... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.