|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
ma per il mod pft?
se è si dove si scarica? |
|
|
|
|
|
#622 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ho installato anche ""F1 Challange KRC 2007"" e questa ha la riga bianca però sia sulle morbide che sulle dure. ho eseguito alcuni spostamenti di file dalla krc2007 alla f1 mania, ma senza risultato. altre in dicazioni????? grazie |
|
|
|
|
|
|
#623 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Turin
|
Quote:
Ti faccio solo notare cha la riga bianca compare sia nelle gomme dure che in quelle morbide. Non credo sia stato ancora introdotto il sistema per far comparire tale linea solo sulle morbide. ![]() Ps. Ma tu ti riferisci alla Mod PTF o alla F1_Mania? con quale stai giocando in pratica?
|
|
|
|
#624 |
|
Registered User
|
mi potete dare il link per il cerchione pieno anteriore?
|
|
|
|
|
|
#625 | |
|
Member
|
Quote:
Al massimo c'è solo quella per F1Mania...
|
|
|
|
#626 |
|
Junior Member
|
MOD PFT 2007
Potete aiutarmi, per favore, a visualizzare i pneumatici con riga bianca, la vedo solo prima di entrare nel gioco.
Altro problema che non riesco proprio a capire, si caricano tutti i team tranne la Ferrari. Grazie e un saluto a tutto al forum. |
|
|
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
egidiuz potresti drimi come settare il cambio per sfruttare il motore al massimo??? e poi gli alettoni carichi o scarichi dipendono a seconda del circuito o alla propria preferenza???
grazie
|
|
|
#628 | |
|
Junior Member
|
striscia bianca sulla gomma
Quote:
mi fai capire qual'è la Mod PFT? Ultima modifica di g.iannone58 : 20-08-2007 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
|
#629 |
|
Junior Member
|
per gli alettoni dipende dal cirsuito, se hai bisogno di carico ( tenuta in curva) o scarico ( velocita'), es. montecarlo molto carico; monza molto scarico.
|
|
|
|
|
|
#630 |
|
Junior Member
|
MOD PFT 2007
Il Mod PFT 2007, lo trovi qui: http://www.f1mods.ovh.org/index.php?...id=11&Itemid=6
Fammi sapere dove posso trovare la KRC 2007, grazie. |
|
|
|
|
|
#631 | |
|
Junior Member
|
Quote:
che cosa devo scaricare della mod PFT? li devo scaricare tutti? Ultima modifica di g.iannone58 : 20-08-2007 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
|
#632 |
|
Junior Member
|
altre mod
raga stavo cercando una mod per questo gioco è della "np team" sapete dove posso trovarla?????????????????
|
|
|
|
|
|
#633 |
|
Senior Member
|
e per il motore???
|
|
|
#634 | |
|
Member
|
Quote:
Il link che ti metto ora è invece relativo alla mod F1Mania (i due file come vedrai non hanno lo stesso nome, sono differenti )http://www.megaupload.com/?d=PXKO7RRT Anche questo file va messo nella cartella Vehicles del gioco Ciao
|
|
|
|
#635 | |
|
Member
|
Quote:
La patch l'abbiamo lasciata perdere
|
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
|
egidiuz allora mi puoi aiutare riguardo al motore??? se vuoi puoi contattarmi in pvt
|
|
|
#637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Perchè non installi anche la patch ? Crea problemi oppure ?
|
|
|
#638 | |
|
Member
|
Quote:
Per chi come me (ed altri) che usiamo tastiera come controller è troppo difficile. Ovvio che si può benissimo installare, ma per un motivo ben preciso (campionato ai nastri di partenza) non l'abbiamo messa per un fatto di parità nelle prestazioni che sarebbero squilibrate al massimo con chi usa i lvolante e può dosare meglio Chi mettesse la patch poi verrebbe scovato...ci sarebbero mismatch dell'engine, a manetta
Ultima modifica di egidiuz : 21-08-2007 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
|
#639 | |
|
Member
|
Quote:
Per il cambio mi sono già espresso su come settarlo. Rileggi il post che ho inviato qualche giorno fa. Mettere un regime di giri del motore alto, provoca surriscaldamento dello stesso. Ecco che devi allora aumentare la grandezza dei radiatori (verso valori fino anche a 4-5). Il valore 3 può andar bene per test di velocità (qualifiche) ma il rischio di surriscaldare è altissimo, specie quando le giornate sono serene e la temperatura alta. Altre indicazioni sinceramente non me ne vengono riguardo al motore e al suo sfruttamento.
Ultima modifica di egidiuz : 21-08-2007 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
|
#640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Paciano (PG) - Ceccano (Fr)
|
ragazzi per favore mi servirebbe il file in italiano che mi traduca il gioco qualcuno me lo puo spedire via e-mail? i file sono game.dic e telem.dic vi ringrazio di cuore
My PC: | Artic freezer 7 PRO | 2x2GB Kingston ddr3 1333 | Asus P7P55 LX | Intel Quadcore i5 750| Nvidia GTX 460 Palit | SSD Samsung 250 Gb + Segate 1,5 Tera| Mast. DVD Pioneer Px 810-SA | Monitor Hyundai W220 22"| Ho concluso positivamente con utenti: 14 Feedback Ebay: 359
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.

)