|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#3702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
#3703 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che ci debba essere un limite è più che giusto: è necessario. A 166% credo che tu sia già più veloce dei proiettili "normali"... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#3704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
che rami mi consigliate per fare un buon pg di attacco a distanza? con arco, non voglio un mago.
|
|
|
|
|
|
#3705 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sono appena arrivato a caronte con il mio custodino livello 45 epico... ho fatto un video... mi stupisco sempre più di questo pg
|
|
|
|
#3706 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3708 |
|
Senior Member
|
Per il consiglio del pg: caccia + @@ va bene, se devi fare solo il livello normale, allora caccia e basta; s continui, per @@ io consiglio difesa (accoppiata perfetta) o sogno, ma anche natura.
Sconsiglio brigante perchè non ha un attacco multiplo: sei costretto a cliccare una volta su ciascun mob. Per il video: perchè non usi study prey? Ciao!!
|
|
|
|
|
#3709 | |
|
Senior Member
|
Quote:
caccia + natura è ottimo i lupi ti tengono occupati i nemici mentre tu li bersagli di frecce, e poi se hanno l'ululato al massimo fai +90% di danno caccia + furfante, è ottimo sempre se usi l'arco con l'arciere la mancanza di attacco multiplo è indifferente perchè alla fine spari frecce a una tale velocità che colpisci chiunque ti sta attorno, e poi più avanti hai anche l'abilità Raffica che moltiplica le frecce x3 |
|
|
|
|
|
|
#3710 |
|
Senior Member
|
Sì, hai ragione.
Caccia con arco ha un attacco multiplo e sono le frecce disperdenti (o simili, insomma, l'ultima sinergia). In tal caso sia natura che rogue vanno bene; io personalmente sceglierei natura (soprattutto come primo pg mi sembra più solido), il brigante lo vedo più al limite (i gruppi li rallenti e li confondi, fai più danno ai boss, ma quando ti arrivano addosso è più dura; con natura hai lupi e ninfa...). Ciao!!
|
|
|
|
|
#3711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3712 |
|
Senior Member
|
non ho punti disponibili per attivare study prey
cmq sono andato avanti: la bestia del veleno: ( mi ricordo quanto ho dovuto faticare con il nunzio per ucciderla http://blip.tv/file/346162 e ade l'ultimo mostro ( ci sono arrivato presto e ( [uploading 50%] fatto : ) http://blip.tv/file/346192 ( il post successivo scrivo un pò l'equip che uso cosi hype se vuoi lo confrontiamo un pò visto che usi anceh tu il warden ) --- @ er monnezza: alla fine si è convertito anche lui al custode... altro che template
--- Ultima modifica di xnavigator : 20-08-2007 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
#3713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sentite la scena contro la Manticora a livello leggendario; premetto che ho sempre attiva l'aura Trance dell'Empatia, ce l'ho a 16/12 grazie a oggetti vari, con risultato che mi da 86% di danno riflesso. Dunque, mi preparo alla lotta, attivo Recupero Veloce, divendo Colosso e inizio a mazzuolarla, in pochi secondi le tolgo metà della vita, la Manticora si alza e fa l'alito gelato, mi becca in pieno e mi toglie 1/4 della vita, dopo un pò fa di nuovo, mi toglie più di metà della vita, nel mentre io mi bevo due pozioni, il tutto nel giro di due secondi, la Manticora stava ancora facendo l'alito gelato e aveva metà vita; tutto ad un tratto la Manticora perde tutta la vita e crepa. Miracoli della Trance dell'Empatia, più danni ti fanno e più danno viene riflesso contro di loro, tu devi solo essere in grado di incassare i danni e di farne altrettanti picchiando, al resto ci pensa l'aura Ultima modifica di Er Monnezza : 20-08-2007 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
|
#3714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Col warden io uso di più shield charge piuttosto che atterra, visto che colpisce + obiettivi, e sui boss disabilita le skill per un tot di tempo. Ciao!!
|
|
|
|
|
|
#3715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!!
|
|
|
|
|
|
#3716 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto provando a farglielo capire da 1 mese.. ma er è proprio fissato lui e il templare
|
|
|
|
#3717 |
|
Senior Member
|
cmq ecco il mio abbigliamentino considerate che è di livello 45 quindi alcune cose non le ho trovate / non le posso ancora mettere:
2x anello semplice della destrezza capuccio dell'inseguitore lancia di achille ( devastante ) guanti dell'inseguitore Deimos corazza imbiancata di rhesus gambiere di battaglia di atena collana sacra della potenza + epico dente di rapace simbolo dell'erudito
|
|
|
#3718 |
|
Senior Member
|
ma non hanno la riflessione del danno
|
|
|
|
|
|
#3719 |
|
Senior Member
|
Per me confondi la riflessione del danno con l'assorbimento del danno.
Ciao!!
|
|
|
|
|
#3720 |
|
Senior Member
|
( io sto ancora cercando qualche hack per levare il limite del 166% se conoscete qualocsa fatemi sapere grazie )
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.