|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Bagagliaio Mercedes Classe A
Ciao,
ho visto nei dettagli tecnici della Mercedes Classe A che il bagagliaio e' di ben 435 litri. Una volta che l'ho visto non mi aveva impressionato molto. Avete informazioni in merito, e' facilmente utilizzabile? Ad esempio la Bravo ne ha 400 di litri.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mi sembra strano che sia più grande di quello di una Bravo o di una Golf, se non abbattendo sedili etc.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
concordo, direi anche io cosi', ma i 435 litri dei dati tecnici come li prendono????
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
la mia ragazza ce l'ha...
credo raggiunga i 435 perchè è più alto di quello di un'auto normale o forse considerano l'altezza fino al tetto perchè il pianale è praticamente un telo avvolgibile. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
e i 435 litri sono sfruttabili?
nel senso, fruttano meglio dei 400 ad esempio di una bravo?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
calcolando che alla classeA i sedili di dietro si possono tirare fuori dalla macchina allora forse a 435 litri ci arrivi...
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
penso che abbia ragione RiccardoS
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
ho avuto una classe A
si si sviluppa in altezza, non e' male, non ho mai avuto modo di fare un confronto con la bravo come detto i sedili si ribaltano in avanti o si tolgono del tutto fai prima ad andare in conc e guardare dal vivo
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
da quanto ho visto sì: puoi mettere dentro cose più ingombranti in altezza.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
oggi se ho tempo faccio un giro in conc.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
il volume di un bagagliaio si misura a filo della cappelliera(sempre che ne abbia una
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
una mia collega 3 anni fa prese la classe A e scoprimmo che la cappelliera era OPTIONAL
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Non ha senso , ci sono auto basse con la coda tagliata ed altre più alte con la coda dritta, magari a livello cappelliera sono uguali ma la capacità effettiva è diversa |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
il volume del bagagliaio si misura così anche perchè per mettere bagagli sfruttando l'intera altezza dell'auto bisogna mettere una rete di protezione senn diventa pericoloso; ovviamente il discorso non vale epr berline, coupè, spider e altre auto che hanno il bagagliaio esterno all'abitacolo
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Mio fratello ha la Classe A a passo lungo,ed ha la possibilità di far slittare i sedili posteriori in avanti di una quindicina di cm,ad occhio....in questo caso il bagagliaio diventa abbastanza notevole,e i passeggeri dei sedili posteriori rimangono comunque comodi..
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ieri sono andato a vedere la classe A dal concessionario e il bagagliaio mi sembra buono. E' sviluppato piu' in altezza che lunghezza ma sembra che valige ne possano entrare facilmente. Ha un "doppio fondo" che allinea il piano carico al filo dei sedili posteriori quando non serve molto spazio.
Purtroppo -ovviamente- non avevo valige con me, qualcuno che ha una esperienza direta (classe A nupvp modello) ha da dire qualcosa? grazie
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq, come sempre, prendere il nuovo, significa buttare i soldi. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
in teoria sono d'accordo, ma se non conosci il concessionario, sai fidarsi e' un po' un rischio, o no?
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia ragazza cmq lo conosceva perchè aveva già preso auto da lui e si era trovata bene... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.