|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Che figata, a me non è mai successo
Al massimo io mi sveglio col braccio "morto" perchè ci ho dormito sopra
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
|
Esatto!!
![]() Io non riesco a non mettere il braccio sotto il cuscino in corrispondenza della testa.. Ma tutte e due le braccia.. come fai per curiosità?
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
[quote=djufuk87;18322819]Esatto!!
![]() Io non riesco a non mettere il braccio sotto il cuscino in corrispondenza della testa.. Ma tutte e due le braccia.. come fai per curiosità?[/QUOT Due braccia sotto la testa... A uno dei due però si ferma la circolazione solo dall'avambraccio in giù...
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
avevo immaginato
Ma non è scomodo? Io ne tengo uno sotto al cuscino e uno sopra, altrimenti non mi trovo
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Con me non funziona, incredibilmente tutte le volte che ho avuto crampi la sera prima avevo mangiato una banana. E non è che banane le mangi tutte le sere....
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
uno sotto il cuscino e l'altro disteso sul fianco, gg
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Quote:
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
ci sono thread e thread aperti su qualcosa del genere e ti assicuro ke la tua esperienza non è nemmeno stata tra le + traumatike
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutti no.. però una buona decina si stando a quello ke ricordo
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma quando inizi a sognare cose ke accadranno (e oggettivamente a bassissima probabilità come i numeri del superenalotto) e poi da sveglio non riesci a ricordare tutto quello ke hai visto ti giuro ke le bestemmie fioccano
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
quando non sai cosa significhi è verissimo
.... Ma x caso la tua è solo una dissimulazione per attaccare un utente e fare a gara a ki ha il QI + alto? bhè.. se vuoi ci sono ank'io disponibile x la gara ![]() AUGURI!
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() alla fine dubiti di riuscire a risvegliarti da quanto sei perso nei meandri del tuo cervello (o di quello ke è )
|
|
|
|
#156 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
A quanto pare nel forum c'è qualcuno che se ne intende... provo a scrivere altre cose che mi son successe...
una volta mi è capitato di avere a che fare con un esserino che mi rincorreva per casa, è stata un'esperienza brutta e molto reale, la ricordo ancora adesso ma la ricordo come sogno e non come una cosa "realmente" accaduta.... magari centra qualcosa o magari era un sogno come un altro ![]() un altro sogno che invece facevo spessissimo era quello in cui mi ritrovavo a non vedere, o facevo una fatica immensa a vedere.... ma proprio atroce.... mi muovevo ma non riuscivo a vedere, come se avessi avuto le palpebre quasi chiuse, giusto uno spiraglio.... che significava? |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io a parte essere rincorso dal mio gatto (ke è anke un bell'esserino ) non m'è mai capitato nulla di simile ![]() però una volta durante il sonno mi sono trovato ad occhi aperti mentre uno "spirito" (o quello ke era) mi attraversava, volava sopra di me e mi tendeva le mani vi giuro.. mai provata una paura tale in vita mia
|
|
|
|
#159 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
aaaaaa finalmente dò un nome a questa cosa.
troppe volte mi capita la prima decina di volte mi son sempre alzato di colpo con il vuore a mille. non mi riesce nemmeno di aprire gli occhi. col tempo mi sono abituato ![]() quando succede mi rimetto a dormire. a volte mi succede pure col solo braccio ma è una cosa che a volte tira avanti anche per un minuto, comincio a prenderlo a schiaffi ed è una figata, è tipo l'anestesia; io vedo che diventa rosso ma non sento un tubo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.